Sheva Chelsea 84 MLN di EURO!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 102

Discussione: Sheva Chelsea 84 MLN di EURO!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    nn lo venderei mai sheva, ki lo andrebbe a sostituire?? io di attaccanti completi come lui nn ne vedo...

    Ronaldinho poi secondo me nel campionato italiano nn combinerebbe motlo, qui nn si gioca con le difese ballerine degli spagnoli...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  2. #47
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione irriducibile87
    Berlusconi perchè ricordiamoci che l'era del calciomercato delle cifre folli che portò molti club a indebitarsi e fallire iniziò con l'acquisto di Lentini.
    Va beh alla fine è colpa delle società che comprano senza avere i soldi..chi li obbliga?

  3. #48
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione lord mark 87
    mi riferivo alle squadre sull'orlo del fallimento, non credo che il milan sia in questa situazione

    e cmq c'è fernando torres di giovane, rooney (ma il manchester probabilmente darà pedate sul sedere a galliani se osano fargli un'offerta) x esempio
    Mi pare che anche Fernando Torres abbia una bella clausola rescissoria di 50 milioni di euro...
    Rooney proprio non ce lo vedo al Milan. E poi il Manchester non lo darebbe mai via.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione sam fisher84
    nn lo venderei mai sheva, ki lo andrebbe a sostituire?? io di attaccanti completi come lui nn ne vedo...

    Ronaldinho poi secondo me nel campionato italiano nn combinerebbe motlo, qui nn si gioca con le difese ballerine degli spagnoli...
    Si è visto in Barcellona Milan dell'anno scorso cosa fa alla più forte difesa italiana ( e probabilmente del mondo ).
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #50
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione explorer
    Mi pare che anche Fernando Torres abbia una bella clausola rescissoria di 50 milioni di euro...
    Rooney proprio non ce lo vedo al Milan. E poi il Manchester non lo darebbe mai via.
    non è necessario però pagare la clausola di rescissione per un giocatore, anzi, siccome anche l'atletico madrid non è messa bene economicamente, io credo che basterebbero al massimo 30 milioni per averlo

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione exchpoptrue
    Va beh alla fine è colpa delle società che comprano senza avere i soldi..chi li obbliga?
    Sei obbligato perchè se no non compreresti nessuno, devi essere competitivo e quindi alzare le offerte.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #52
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione explorer
    Se hai voglia di scherzare...
    E allora continua a credere in Ronaldinho, mi raccomando. Che illuso.
    se io avessi quei soldi ci crederei in Ronaldinho stanne certo.

  8. #53
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione lord mark 87
    non è necessario però pagare la clausola di rescissione per un giocatore, anzi, siccome anche l'atletico madrid non è messa bene economicamente, io credo che basterebbero al massimo 30 milioni per averlo
    L'Atletico chiederebbe molto di più, per sfruttare al massimo l'occasione. Scusami, vede che il Milan ha incassato 84 milioni dal Chelsea...ne approfitta per chiedere di più, no?
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #54
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione explorer
    L'Atletico chiederebbe molto di più, per sfruttare al massimo l'occasione. Scusami, vede che il Milan ha incassato 84 milioni dal Chelsea...ne approfitta per chiedere di più, no?
    beh, allora se il milan ha 84 milioni da spendere che importa se ne spendono 50 per la clausola di rescissione?

    poi ne avranno altri 34 a disposizione, ragazzi, di questi tempi se si conoscono i calciatori e le situazioni economiche di club italiani e stranieri, con 84 milioni si può allestire senza problemi una squadra intera

  10. #55
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione lord mark 87
    beh, allora se il milan ha 84 milioni da spendere che importa se ne spendono 50 per la clausola di rescissione?

    poi ne avranno altri 34 a disposizione, ragazzi, di questi tempi se si conoscono i calciatori e le situazioni economiche di club italiani e stranieri, con 84 milioni si può allestire senza problemi una squadra intera
    Spendere 50 milioni per Torres francamente mi sembra una follia.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #56
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione *Matty*
    Se spendesse 50 mln per la clausola di Torres, sarebbe come aver dato Sheva per El Nino + 30 mln. €
    Bello schifo


    Rimango della mia idea: Andry non si tocca..
    tieni conto però che sheva fra 4 anni dubito che sarà ancora un campione, torres invece potrebbe essere uno dei migliori attaccanti al mondo fra 4 anni

  12. #57
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione lord mark 87
    tieni conto però che sheva fra 4 anni dubito che sarà ancora un campione, torres invece potrebbe essere uno dei migliori attaccanti al mondo fra 4 anni
    "Potrebbe". Lo dici anche tu. Perchè dar via una certezza per tentare un azzardo?
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #58
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione irriducibile87
    Si è visto in Barcellona Milan dell'anno scorso cosa fa alla più forte difesa italiana ( e probabilmente del mondo ).
    li il milan giocava x vincere e doveva lasciare degli spazi, logico ke uno come Ronaldinho li sappia sfruttare, ma vorrei vedere cosa combina contro una squadra con il bologna con 11 uomini in difesa...

    e poi cmq si nn ce lo vedo come sostituto di sheva, state parlando di sostituire un attaccante con un trequartista, e come se sostituissimo maldini con emrson, ke ci azzecca, hanno ruoli diversi e Ronaldinho nn ha mai segnato e mai segnerà il numero di gol ke segna sheva....

    ripeto, io non lo venderei, ha 29 anni, ha ancora 4 o 5 anni ai massimi livelli da giocare, e nel frattempo gilardino crescerà, a quel punto si penserà a prendere un buon giovane...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  14. #59
    Bannato L'avatar di Capitan Charisma
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bjargtangar (IS)
    Messaggi
    1.028
    Citazione Melkor
    Per 84 milioni ci fare un pensierone.

    Certo che sono persone come Abramovich ma anche Berlusconi che hanno contribuito a rovinare il calcio.

  15. #60
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione explorer
    "Potrebbe". Lo dici anche tu. Perchè dar via una certezza per tentare un azzardo?
    perchè alla fine il calcio è un gioco e se nel gioco non si rischia non è bello giocare, almeno, questo è il mio punto di vista

    e cmq povero abramovich, io oggi su fm ho acquistato crisitano ronaldo a 110 milioni e nessuno mi ha rotto la minchia

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •