Shaman King
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Shaman King

Cambio titolo
  1. #1
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804

    Shaman King

    Durante la vacanza ho comprato tutti i volumi usciti fin ora (18) di questo manga. Avendoli ormai letti credo di aver fatto una buona scelta, poichè questo manga imho è molto carino e bene realizzato.
    Che ne pensate del 18° volume? Mi ha colpito molto che
    Spoiler:
    yoh ha deciso di abbandonare lo shaman fight per salvare la vita di ren
    ...

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Grance macerick...Shaman King è uno dei manga che più apprezzo peccato sia poco lodato dal resto del mondo...il mio personaggio preferito è Ren e riguardo al numero 18 IMHO
    Spoiler:
    personalmente lo ritengo uno dei più brutti..non so perchè ma a parte l'inizio in cui Yoh ammazza i "sicari" di hao il resto non è piaciuto...però aspetto l'evoluzione di Kororo:9

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    voglio leggere il 18
    dalle mie parti il periodo che va da giugno ai primi di settembre e tragico nn si trova mai nulla

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione xxgtoxx
    voglio leggere il 18
    dalle mie parti il periodo che va da giugno ai primi di settembre e tragico nn si trova mai nulla
    Personalmente il 18 non miè piaciuto molto...non ti aspettare nulla di speciale, l'unica scena che merita ed è un pò clamorosa:
    Spoiler:
    Yoh si ritira per salvare Ren

  5. #5
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    appena ci incontriamo con calma maverick mi ha detto che me li presterà quindi dopo averli letti vi dirò anche io la mia opinione..
    <----

  6. #6
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Kall Su
    Personalmente il 18 non miè piaciuto molto...non ti aspettare nulla di speciale, l'unica scena che merita ed è un pò clamorosa:
    Spoiler:
    Yoh si ritira per salvare Ren
    Mmm, pensandoci bene hai ragione il resto e tutto abbastanza noioso, per esempio
    Spoiler:
    gli scontri fra le ragazze

    I miei personaggi preferiti sono ren e faust...all'inizio mi piaceva yoh, ma ora mi sta un un bel po' antipatico e a lui preferisco anke ryu

  7. #7
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    io ho letto i primi 3-4 numeri...(nn ricordo) ma più avanti il disegno migliora oppure rimane invariato?





  8. #8
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione black hell
    io ho letto i primi 3-4 numeri...(nn ricordo) ma più avanti il disegno migliora oppure rimane invariato?
    Osservando il primo e l'ultimo (18) si nota un lieve miglioramento...ma non così evidente e netto come in one piece o rave..

  9. #9
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione maverick_182
    Osservando il primo e l'ultimo (18) si nota un lieve miglioramento...ma non così evidente e netto come in one piece o rave..
    bhe! ch efaccio mi consigli di prenderlo?

    cmq in rave il miglioramento è sorprendente....ma anke in one piece......nella saga di crocodile il disegno è molto meglio rispetto all'inizio, ma ho notato che nella saga di skypiea il disegno migliora ulteriormente





  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione black hell
    bhe! ch efaccio mi consigli di prenderlo?

    cmq in rave il miglioramento è sorprendente....ma anke in one piece......nella saga di crocodile il disegno è molto meglio rispetto all'inizio, ma ho notato che nella saga di skypiea il disegno migliora ulteriormente
    ma diventa anche un pò caotico

  11. #11
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione black hell
    bhe! ch efaccio mi consigli di prenderlo?

    cmq in rave il miglioramento è sorprendente....ma anke in one piece......nella saga di crocodile il disegno è molto meglio rispetto all'inizio, ma ho notato che nella saga di skypiea il disegno migliora ulteriormente
    Si è vero!! sia eiichiro oda che hiro mashima hanno migliorato molto il loro stile...
    Se sei un appassionato di questo genere come me, shaman è un buon acquisto che con l'arrivo dell'anime su italia 1 penso diventerà ancora più famoso. I numeri fin ora usciti son 18 e in jap la serie è terminata al 32°.
    Comprare gli arretrati ti costa circa 55 euro..io gli ho comprati ad uno star shop a roma, se no puoi ordinarli dalla star comics (abbastanza affidabile) e quindi ci son altri 3 euro circa di spese di spedizioni.

  12. #12
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    ma visto che sono star, tornano alla velocitá della luce in fumetteria...cmq vale la pena, io l'ho preso per sfizio e mi stavo un po' rompendo quando per un certo periodo l'hanno fermato, ma é valsa la pena di attendere...ah, volevo ringraziare per gli spoiler visto che io ancora lo devo leggere, dato che sono all'estero...grazie mille!!
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  13. #13
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Sono molto interessato a questo manga ma mio padre non me lo ha fatto prendere presto però dovrei finire due serie così ne posso iniziare almeno 1

  14. #14
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Sono molto interessato a questo manga ma mio padre non me lo ha fatto prendere presto però dovrei finire due serie così ne posso iniziare almeno 1
    Per curiosità..quante serie hai in corso?

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione maverick_182
    Per curiosità..quante serie hai in corso?
    11 o 12 perchè?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •