Due OS - Xke?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Due OS - Xke?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944

    Due OS - Xke?

    Quanti di voi usano il dual bott di windows in contemporanea con linux e in futuro anche mac?

    Sappiamo che qui ci son principalmente giocatori, che su linux non ci fanno una cippa.. per voi è sensato giocare in windows e switchare a linux, per fatto puramente idealistico, per fare tutto il resto?

    A voi la parola


  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Il fatto di tenere due sistemi operativi in contemporanea è solo curiosità. Se si vuole usare o solo linux o solo Windows bisnogna toglierne uno. Lo dice l'ingegneria sociale. Per i giocatori(warrior perdonami)Linux è l'erore + grande mai commesso. Per gli smanettoni, Windows è la perdita di tempo + grande mai provata
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Uso Windows per tutto e non mi lamento, ma ora voglio provare a installare Linux (Red Hat 9 per la precisione) su una macchina virtuale, tanto per inziare...

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sca_2
    Uso Windows per tutto e non mi lamento, ma ora voglio provare a installare Linux (Red Hat 9 per la precisione) su una macchina virtuale, tanto per inziare...
    Io uso Mandriva!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Con linux personalmente nel periodo di magra dei giochi ci ho iniziato e smanettato su debian (mai toccato mandrake ) qualche mese e mi son trovato benissimo... ma iniziavano a mancarmi i giochi e mano a mano ho dovuto abbandonare ... il mondo finche è in mano a windows mi rode dover usare linux senza apparente profitto dal lato gamin/interessamento generale


  6. #6
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Io ho 2 windows...

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione L'Esorcista
    IPer i giocatori(warrior perdonami)Linux è l'erore + grande mai commesso.
    Non è proprio vero,le software house fanno giochi principalmente per Windows,ci sono pochi giochi convertiti anche per Linux.Cmq Linux è nato con un'idea,IMHO,più professionale.

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Toad
    Non è proprio vero,le software house fanno giochi principalmente per Windows,ci sono pochi giochi convertiti anche per Linux.Cmq Linux è nato con un'idea,IMHO,più professionale.
    Invece secondo me è stato sviluppato con una idea più professionale
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Stare in linux leva l'ebrezza di overclockare, cambiare i componenti seguendo l'ultima tecnologia uscite, poter giocare al titolo appena rilasciato.. imho roba troppo importante :S


  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Dedox
    Stare in linux leva l'ebrezza di overclockare, cambiare i componenti seguendo l'ultima tecnologia uscite, poter giocare al titolo appena rilasciato.. imho roba troppo importante :S
    Xkè tutto è diverso dallo standard cui Windows ci ha abituati. Ma linux non è difficile
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io ho solo linux.
    Non lo faccio per idealismo (Anche se Gates mi sta un po' su questa cippa XD), ma per motivi economici. Perchè comprare un SO quando ce ne è uno gratuito con cui posso fare le medesime cose? Questo soprattutto perchè gioco solo a ET. ^^

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Fottemberg
    Io ho solo linux.
    Non lo faccio per idealismo (Anche se Gates mi sta un po' su questa cippa XD), ma per motivi economici. Perchè comprare un SO quando ce ne è uno gratuito con cui posso fare le medesime cose? Questo soprattutto perchè gioco solo a ET. ^^
    Io passo definitivamente a linux solo se qualcuno della mia zone esperto e magari di questo forum venisse a casa mia e mi aiuterebbe a configurare al meglio linux
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione L'Esorcista
    Invece secondo me è stato sviluppato con una idea più professionale
    Anche.

  14. #14
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Dedox
    Quanti di voi usano il dual bott di windows in contemporanea con linux e in futuro anche mac?

    Sappiamo che qui ci son principalmente giocatori, che su linux non ci fanno una cippa.. per voi è sensato giocare in windows e switchare a linux, per fatto puramente idealistico, per fare tutto il resto?

    A voi la parola
    Io uso solo Mac, il PC l'ho venduto. Se tornassi indietro farei la stessa cosa, però in effetti l'unica cosa che mi manca sono i giochi.

  15. #15
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Io ho il dual boot puramente a scopo didattico, in previsione del giorno in cui windows diventerà "palladium"

    Il giorno in cui in windows non riuscirò ad eseguire un programma o a sentire un mp3 perchè questi sono privi di certificato allora cancello del tutto windows e divento mono-linux, nel frattempo imparo ad usare il pinguino in modo da non trovarmi del tutto impreparato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •