Basta gia' mi sono rotto in sport radar - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Basta gia' mi sono rotto in sport radar

Cambio titolo
  1. #31
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Cavour
    Discriminazione pura...Perchè hanno per caso qualche malattia??
    non hai capito il senso!
    ci sono persone a cui piace solo il calcio e non gli interessano altri sport, altre che odiano il calcio e gli piacciono altri sport, altre che gli piace il calcio ma anche altri sport, e infine altre ancora a cui non piace lo sport in generale!

    così a chi piace solo il calcio si guarda la sezione che gli interessa, a chi piacciono altri sport si guarda la sezione che gli interessa senza che viene travolto da topic infiniti di calcio, e a chi piace sia il calcio che altri sport si guarda le sezioni che gli interessano in piena comodità (comodità che non si ha ora cm ora)

  2. #32
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    La mia era una battuta.. ...All'ora si potrebbero aprire delle sotto sezioni..


  3. #33
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione TheFedex
    non hai capito il senso!
    ci sono persone a cui piace solo il calcio e non gli interessano altri sport, altre che odiano il calcio e gli piacciono altri sport, altre che gli piace il calcio ma anche altri sport, e infine altre ancora a cui non piace lo sport in generale!

    così a chi piace solo il calcio si guarda la sezione che gli interessa, a chi piacciono altri sport si guarda la sezione che gli interessa senza che viene travolto da topic infiniti di calcio, e a chi piace sia il calcio che altri sport si guarda le sezioni che gli interessano in piena comodità (comodità che non si ha ora cm ora)
    cosi' e giusto bravo thefedex

    quoto


  4. #34
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Cavour
    La mia era una battuta.. ...All'ora si potrebbero aprire delle sotto sezioni..
    va bè ma era per chiarire ogni dubbio!
    cmq io sostengo l'idea di fare una sottosezione!

  5. #35
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Skyline85
    ascolta ceck,vedi di fare poco il figo................ho solo messo una frase provocatoria ma non cambia il senso del topic.....................c'e' di peggio in altri topic............
    il calcio puo' rimanere anche perche guardo tutte le partite dei mondiali ed ueropei della nazionale......................dico solo che bisogna creare delle sezione apposite o per altri sport o per il calcio
    Ecco, vedi di evitare proprio le porovocazioni, che non sono il massimo.
    Finchè si parla civilmente sono anch'io dalla tua parte e di Cavour quando chiedete una sottosezione per gli altri sport. Però sella metti nel "calcio = skifezza da eliminare" allora è meglio chiuderla qui.

  6. #36
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Citazione TheFedex
    va bè ma era per chiarire ogni dubbio!
    cmq io sostengo l'idea di fare una sottosezione!
    Spero che non te la sia presa..poi sono d'accordo con te


  7. #37
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Check guarda te se alcune volte non si aprono topc per niente sul calcio

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229740

    bastava scendere di qualche topic e trovava pagine e pagine su quel argomento..


  8. #38
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Ceck the sound
    Ecco, vedi di evitare proprio le porovocazioni, che non sono il massimo.
    Finchè si parla civilmente sono anch'io dalla tua parte e di Cavour quando chiedete una sottosezione per gli altri sport. Però sella metti nel "calcio = skifezza da eliminare" allora è meglio chiuderla qui.
    o ma lo hai letto il post che hai quotato...............ù????????????c'e' scritto che a me il calcio piace tanto guardo la nazionale e non ho detto di eliminarlo..........ma di creare altre sezione

    dico skifezze riguarda agli argomenti in cui si parla di giocatori comprati per milardi di miliardi....cosa che oltre non la trovo molto giusta poi mi giocano anche male e si doppano........ tornando it

    neccessita di creare sottosezione


  9. #39
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Cavour
    Check guarda te se alcune volte non si aprono topc per niente sul calcio

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229740

    bastava scendere di qualche topic e trovava pagine e pagine su quel argomento..
    Lo so, c'è sempre il "furbo", ma il topic verrà chiuso.

  10. #40
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    QUoto, ma da morire.

    Solo che è osceno fare una sottosezione per gli altri sport, fatela per la palla che rotola ( calcio ). Io amo il calcio ma è ridicolo che topic seri scivolino subito perchè si aprono sondaggi triti e ritriti sul calcio o notizia de tipo:"Totti ha la diarrea"

  11. #41
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Raging Bull
    QUoto, ma da morire.

    Solo che è osceno fare una sottosezione per gli altri sport, fatela per la palla che rotola ( calcio ). Io amo il calcio ma è ridicolo che topic seri scivolino subito perchè si aprono sondaggi triti e ritriti sul calcio o notizia de tipo:"Totti ha la diarrea"
    qutoazzo megagalattico per racing


  12. #42
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Skyline85
    o ma lo hai letto il post che hai quotato...............ù????????????c'e' scritto che a me il calcio piace tanto guardo la nazionale e non ho detto di eliminarlo..........ma di creare altre sezione

    dico skifezze riguarda agli argomenti in cui si parla di giocatori comprati per milardi di miliardi....cosa che oltre non la trovo molto giusta poi mi giocano anche male e si doppano........ tornando it

    neccessita di creare sottosezione
    Il mercato non è una "skifezza", forse lo sarà per te, ma per i calciofili l'estate non è bella senza le "bombe" di mercato. Ah, Sheva si dopa e gioca male?
    Giusto per ricordartelo, secondo te nell'NBA non pagano miliardi i giocatori? Quindi nn sei molto coerente.
    Io concordo nel chiedere una sottosezione, lo ribadisco.

  13. #43
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Citazione Ceck the sound
    Lo so, c'è sempre il "furbo", ma il topic verrà chiuso.
    Lo si dovrebbe cancellare cosi magari la sezione rimarebbe più pulita


  14. #44
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Ceck the sound
    Il mercato non è una "skifezza", forse lo sarà per te, ma per i calciofili l'estate non è bella senza le "bombe" di mercato. Ah, Sheva si dopa e gioca male?
    Giusto per ricordartelo, secondo te nell'NBA non pagano miliardi i giocatori? Quindi nn sei molto coerente.
    Io concordo nel chiedere una sottosezione, lo ribadisco.
    si si anche nel nba vengono pagati miliardi ma ................per me il calcio mercato e' na skifezza.....per te no vabbhe' non mi interessa e' solo che concordiamo entrambi sulla doverosa divisone in sottosezioni....


  15. #45
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Ceck the sound
    Il mercato non è una "skifezza", forse lo sarà per te, ma per i calciofili l'estate non è bella senza le "bombe" di mercato. Ah, Sheva si dopa e gioca male?
    Giusto per ricordartelo, secondo te nell'NBA non pagano miliardi i giocatori? Quindi nn sei molto coerente.
    Io concordo nel chiedere una sottosezione, lo ribadisco.
    io penso che sia uno skifo in qualunque sport che un giocatore venga pagato milioni e milioni di euro, per giocare ad un gioco che prendono cm un "lavoro"!

    quando c'è gente che letteralmente "muore di fame"!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •