Morte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Morte

Cambio titolo
  1. #1
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826

    Morte

    Cosa ne pensate? Avete mai pensato al suicidio? V sentiti oppressi per questa sorte a cui nn s può sfuggire?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    In un certo senso la bramo. Non so perchè, mi affascina e spaventa al tempo stesso

  3. #3
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Vulcan Raven
    In un certo senso la bramo. Non so perchè, mi affascina e spaventa al tempo stesso
    quoto... sl ke nn m spaventa... io penso ke se devo morire vuol dire ke è giunto il mio tempo, e allora xkè averne paura?

  4. #4
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Ho paura della sofferenza stop.

  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    miss lucifero...io so chi sarà il tuo assassino..aeris

  6. #6
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Miss_Lucifero
    Cosa ne pensate? Avete mai pensato al suicidio? V sentiti oppressi per questa sorte a cui nn s può sfuggire?
    Pensato al suicidio? devo essere sincera? si ma all'età di 10 anni... opinione di adesso, sono passati sei anni e ritengo il suicidio una delle + grandi cazzate ke possano esserci sulla faccia della terra... scappare dai problemi??? non è + nella mia mentalità!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  7. #7
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione HERMUS
    miss lucifero...io so chi sarà il tuo assassino..aeris
    torna in vita sl x uccidermi? XD

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Miss_Lucifero
    quoto... sl ke nn m spaventa... io penso ke se devo morire vuol dire ke è giunto il mio tempo, e allora xkè averne paura?
    la paura è quella di morire soffrendo.

  9. #9
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Vulcan Raven
    la paura è quella di morire soffrendo.
    si sono d'accordo
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    al suicidio?mai
    le cose le affrontanto
    nn si evitano
    si cerca di porvi rimedio
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    CI penso al suicidio, mai al mio, ma come "fatto"..e ogni volta che ci penso rinnovo la mia idea che sia un modo estremo di voler fuggire dai propri problemi invece di cercare di risolverli.
    Nessuna persona sana di mente potrebbe pensare al suicidio come soluzione..se sei credente dovresti sapere che "non è cosa buona", se non sei credente (e quindi non credi nell'aldilà) suicidandoti non fai altro che perdere ciò che di pià prezioso hai, la vita. Il suicidio inoltre non ti risolve i problemi...ma anzi ti fai soverxhiare dai problemi eliminando te stesso invece di loro.

    Per quanto riguarda la morte, non ne ho paura, perché la mia vita la vivo giorno per giorno al meglio che posso...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Mai pensato al suicidio né ho particolare paura della morte.
    Ho decisamente più paura della morte delle persone che amo, quella sarebbe veramente la mia morte.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione KujaTrance11
    al suicidio?mai
    le cose le affrontanto
    nn si evitano
    si cerca di porvi rimedio
    In verita' e' un fenomeno molto piu complesso di quanto possa sembrare.
    Punto cruciale del suicida: non riesce a vedere altre soluzioni al suo problema. Non si tratta solo di persone depresse, con disturbi della personalita' o simili. Anzi, a volte non hanno nemmeno problemi psicologici di questo tipo sapete? Pare strano ma e' cosi.

    Cosa ne penso io? Non mi sento di condannare chi ha deciso di togliersi la vita per porre fine alle proprie sofferenze. Non e' riuscito a vedere altri punti di vista.



  14. #14
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Beatrice
    In verita' e' un fenomeno molto piu complesso di quanto possa sembrare.
    Punto cruciale del suicida: non riesce a vedere altre soluzioni al suo problema. Non si tratta solo di persone depresse, con disturbi della personalita' o simili. Anzi, a volte non hanno nemmeno problemi psicologici di questo tipo sapete? Pare strano ma e' cosi.

    Cosa ne penso io? Non mi sento di condannare chi ha deciso di togliersi la vita per porre fine alle proprie sofferenze. Non e' riuscito a vedere altri punti di vista.
    La mia ex tentò di suicidarsi dopo che la sua vita le crollò addosso.
    Lasciata dal ragazzo (peraltro con gravi problemi psicologici, affetto da una patologia chiamata borderline).
    Lasciata dagli amici (begli amici)
    Sapete cosa mi disse?
    Non l'ho fatto perchè non ne ho avuto il coraggio.
    In quei momenti ti senti davvero un ammasso inutile di materia nell'immensità dell'universo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  15. #15
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Beatrice
    In verita' e' un fenomeno molto piu complesso di quanto possa sembrare.
    Punto cruciale del suicida: non riesce a vedere altre soluzioni al suo problema. Non si tratta solo di persone depresse, con disturbi della personalita' o simili. Anzi, a volte non hanno nemmeno problemi psicologici di questo tipo sapete? Pare strano ma e' cosi.

    Cosa ne penso io? Non mi sento di condannare chi ha deciso di togliersi la vita per porre fine alle proprie sofferenze. Non e' riuscito a vedere altri punti di vista.
    E'vero.

    Non mi è mai capitato di pensare seriamente al suicidio... mi sono chiesto, una volta, cosa sarebbe successo se lo avessi fatto. Anni fa.
    Ma a parte questo, so bene che non avrei mai fatto una cosa del genere.

    A volte è così... non si vedono soluzioni per un determinato problema, e l'unica soluzione che vediamo è porre fine alla nostra vita.
    Di solito succede alle persone più sensibili, non necessariamente fragili... i problemi psicologici sono tutta un'altra cosa.

    Per amore, chissà quante persone si sono tolte la vita. O per paura, di se stessi o del futuro. O per tante altre ragioni che nemmeno immagino.
    Non posso giudicarle, non ne ho il diritto. Ma non c'è dubbio, oltre alla sensibilità è necessario un certo coraggio per arrivare a tanto.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •