Giochi d'ira ------ AAAAHHHHHHHHH!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Giochi d'ira ------ AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    fatemi pensare senza dubbio la donna cieca in Projet Zero con tutti i suoi muri invisibili.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #17
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Ninja Gaiden anche io, e gli ultimi livelli di Burnout 3... Anche PGR2 le ultime medaglie di platino... e non riesco ad andare avanti a Project Zero due, è due mesi che ci ragiono con relative ********...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  3. #18
    Citazione Alex81
    Ninja Gaiden anche io, e gli ultimi livelli di Burnout 3... Anche PGR2 le ultime medaglie di platino... e non riesco ad andare avanti a Project Zero due, è due mesi che ci ragiono con relative ********...
    A me Burnout 3 non ha fatto smadonnare...solo NG
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #19
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    NG un po'...i giochi di auto non li compro nemmeno altrimenti poi dovrei ricomprare tutto il salotto...solo i demo mi fanno incazzare a morte in quanto sono negato per i giochi di guida...

    ma soprattutto Mad dash...il gioco più brutto della mia collezione, comprato appena acquistata l' xbox pensando di trovare un gioco alla crash Team Racing(ma purtroppo era molto diverso)....in un punto mi sono bloccato e non ci ho più giocato per un annetto, poi l' ho ripreso e sono riuscito ad andare avanti....e l' ho finito....ma non al 100% quella è un impresa disumana...

  5. #20
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ninja ghei sicuramente...

    anche nfsu,le ultime gare quando a dieci metri dal traguardo dopo 6 fottuti giri di sclero totale e di schivare macchine in contromano a 260 kmh ti compare una macchina dal quasi nulla e naturalmente perdi

    ora sto giocando a legend of zelda,e c'è un dugeon che mi sta facendo imprecare parecchio per colpa di sti nemici pixelosi che si muovono assolutamente a caso, sono imprevedibili e ti fotttono sempre

  6. #21
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione hardcorino
    ora sto giocando a legend of zelda,e c'è un dugeon che mi sta facendo imprecare parecchio per colpa di sti nemici pixelosi che si muovono assolutamente a caso, sono imprevedibili e ti fotttono sempre
    non sai quanto ti quoto.
    Usi la collector?

  7. #22
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    campo minato

  8. #23
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Narduzzu
    non sai quanto ti quoto.
    Usi la collector?
    intendi il dvd per gc? si,il mio nes (con zelda boxato con mappa!!)e snes con troppi giochi sono stati portati anni fa in discarica da un amabile nonna che pensava di fare bene

  9. #24
    lulubibi
    Ospite

    Messaggio All'inizio quasi tutti.........

    Citazione ric74
    Qual'è il gioco che Vi ha fatto incaxxare più di tutti gli altri?????.....................e com'è finita??
    Diciamo l'ultimo che ho mollato lì è stato Forbidden Siren, a parte la bimba cieca che è veramente odiosa, poi non c'è continuità di gioco e comunque io non sono capace di giocare in prima persona quindi nello schema che c'è solo il mirino muoio sempre.
    Un altro che non ho finito è Alias, bruttino anche Dark Angel, Seven Sins divertente all'inizio, ma lento e ripetitivo e se vogliamo anche un po' volgare e fatto male che non ho finito perchè sul gioco della "superbia" non c'ho capito niente, quindi diciamo che i giochi carini non è che siano molti gusti a parte.

  10. #25
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione hardcorino
    intendi il dvd per gc? si,il mio nes (con zelda boxato con mappa!!)e snes con troppi giochi sono stati portati anni fa in discarica da un amabile nonna che pensava di fare bene
    new objective added: kill nonna




    Nonna, eliminated: mission accomplished
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  11. #26
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Galaraviel
    new objective added: kill nonna




    Nonna, eliminated: mission accomplished
    eh lo so...ai nonni questo si perdona,pero vaccala****na***rco*** se ci penso divento super sayan 45

  12. #27
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    mah.......PGR2 e palloso, basta che strusci un pochino sul muro e da 1 ti ritrovi 8
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  13. #28
    Wardevil
    Ospite
    Halo 2...gioco buggato del cavolo, tiro i pugni e gli avversari, CON IL LORO HOST, CON LA LORO 100 MEGA AMERICANA DELLA MINKIA, CON IL LORO SERVER APPUNTO IN AMERICA, schivano alla matrix la mia botta...

  14. #29
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Vero con le loro granate e i loro razzi precisissimi e i nostri in differita di secondi interi!!!!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  15. #30
    Wardevil
    Ospite
    Io più o meno ho una latenza più bassa della vostra, pingo esattamente 53 sui server americani...53 ci pinga Khaj su di me...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •