E' stata una bella sensazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: E' stata una bella sensazione...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    E' stata una bella sensazione...

    ...ciao ragazzi vi parlo dalla provincia di alessandria,mi trovo qui da mia cugina e ne approfitto e uso internet visto che a casa mia mi hanno tolto il flat... 8(
    Cmq per non portarvela a lungo vado al dunque.Quando sono venuto qui ho detto devo affittare un pò di giochi che giù non trovo... ... ...cmq l'altra volta ho preso finalmente toca race driver 2,un grande gioco,e poi enthusia...bene cosi.Ma ho detto devo andare al blockbuster ad alessandria...li c'è l game rush,in poche parole c'è un reparto videogames tipo un negozio e ho visto singstar party+microfoni a 20 euro...lo prendo...ma io già ho preso la confezione singstar+microfoni...allora dico mica posso tenermi altri 2 microfoni??...mentre stiamo in macchina mia cugina mi dice fai metà ciascuno con qualche tuo amico allora ho chiamato subito il mio amico,e gli ho detto lo vuoi singstar a 10 euro??...li mi dice si.Benissimo la sera andiamo la a prenderlo...direte voi e allora?Ve lo dico subito...vado la e lo prendo e l'addetto mi dice lo sai se aggiungi 10 euro ti puoi fare un altro gioco...li per li mi è fatta una cosa in corpo..troppo bella...vado a vedere quali giochi posso prendere e vedo con mia tristezza che li ho tutti i giochi...tranne 2:devil my cry e ff x-2...penso e dico ffx c'è l'ho e non l'h ancora finito,devil my cry 3 c'è l'ho e mi è piaciuto,poi è una pietra miliare e allora ho scelto devil my cry...quando sono andato a pagare mi sentivo in modo diverso...cioè mi sentivo più appagato...un altra sensazione a confronto di premere download...oppure dare quei 6-7 euro al venditore...è stata una bella sensazione...ma oramai è troppo tardi ma prometto che nella next-generation sarò un videogiocatore onesto.

  2. #2
    Non c ho voglia di leggere tutto, sintetizza
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236


    E allora?
    Ti senti soddisfatto per aver scambiato dei giochi?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    in pratica hai preso 2 microfoni pagandoli 10 euro o sbaglio ...
    è questo il senso del 3d??
    io pensavo che ti facessi una tessera falsa da BB, prendendo così tutti i giochi e scappando nella tua città con il bottino...questo sarebbe stato disonesto!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma chissenefrega, scusa?

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Penso che abbia voluto dire che è stato bello prendere roba originale che scaricarseli...a giudicare da questo:

    Citazione antonio 89
    cioè mi sentivo più appagato...un altra sensazione a confronto di premere download...oppure dare quei 6-7 euro al venditore.
    nella next-generation sarò un videogiocatore onesto.
    Firma Under Construction

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Mr.O
    Penso che abbia voluto dire che è stato bello prendere roba originale che scaricarseli...a giudicare da questo:
    o ancora comprarli dall'ambulante...

    antonio 89
    cioè mi sentivo più appagato...un altra sensazione a confronto di premere download...oppure dare quei 6-7 euro al venditore.
    nella next-generation sarò un videogiocatore onesto.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione Mr.O
    Penso che abbia voluto dire che è stato bello prendere roba originale che scaricarseli...a giudicare da questo:
    si leggete sl le ultime righe che il resto nn si capisce
    cmq è vero anke io quando ho cambiato sponda mi sn sentito 'diverso'
    Spoiler:
    nn pensate a doppi sensi



    no cmq il gioco te lo gusti di +
    e poi è + bello vedere copertina e manuale

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Questo è sicuro...ma non è certo una bela scoperta.
    Firma Under Construction

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    meglio tardi che mai

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    111
    Diverso???
    Sono solo io che quando spendo più di 50 euro per un gioco mi sento un cogli0ne?

  12. #12
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    io swono abbastanza piratone ma il gioco originale spesso scappa... cioè mgs3 come fai a nn comprarlo originale??? pes è un altro discorso... con tutte quelle patch...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  13. #13
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Solid Snake 271
    io swono abbastanza piratone ma il gioco originale spesso scappa... cioè mgs3 come fai a nn comprarlo originale??? pes è un altro discorso... con tutte quelle patch...
    raga cambiate argomento o i moderatori si incacchiano di brutto
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    era la prima volta che compravi un gioco originale?

  15. #15
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    a me invece mi brucia il cul0 quando tiro fuori i miei 60 €urozzi per un fottutissimo giochino della pleistescion...pero'...che ci si puo' fare? sono stato "pirata" con la prima pleistescion...ho deciso di nn esserlo con la ps2...nn condanno ne giudico...anzi per me chi nn lavora nn ha scelta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •