mappe triforza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mappe triforza

Cambio titolo
  1. #1
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971

    mappe triforza

    cm si trovano, io vado nel posto dove c'è la triforza disegnata x terra e lì nn so + ke fare....

  2. #2
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione @lorenzosp@
    cm si trovano, io vado nel posto dove c'è la triforza disegnata x terra e lì nn so + ke fare....
    dopo he hai trovato la mappa della triforza e vai da tingle a fartela decifrare devi semplicemente andare sul punto segnato dalla mappa (con una X) ci dev'essere per forza e si vede anche da lontano un facio di luce + alto

  3. #3
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione G-virus
    dopo he hai trovato la mappa della triforza e vai da tingle a fartela decifrare devi semplicemente andare sul punto segnato dalla mappa (con una X) ci dev'essere per forza e si vede anche da lontano un facio di luce + alto
    no, io nn la riesco a prendere: la nel punto dv dovrebbe esserci c'è disegnata una triforza x terra, ma nn riesco a prendere la mappa

  4. #4
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione @lorenzosp@
    no, io nn la riesco a prendere: la nel punto dv dovrebbe esserci c'è disegnata una triforza x terra, ma nn riesco a prendere la mappa
    ah ho capito...hai trovato un cerchio con la triforza e poco dietro un'altro cerchio con il simbolo del vento...li sopra devi usare la bacchetta e fare la 1^ combinazione (su,sinistra,destra)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •