Utenti,moderatori,amministatore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Utenti,moderatori,amministatore...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    Utenti,moderatori,amministatore...

    posso fare una domanda?....esistono solo questi tre tipi di possibilità?per diventare un moderatore cosa bisogna fare?solo a titolo informativo....

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Attualmente la classificazione prevede moderatori, super moderatori, guardian e amministratore. Queste categorie si differenzianoper i privilegi concessi loro nell'ambito della gestione nel forum. Non esiste un modo per diventare moderatori: qesti vengono scelti da Gorman quando lo ritiene necessario.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    scusa....

    posso farti solo un ulteriore domanda?.....ma gorman chi sarebbe e in base a cosa vengono scelti?

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Gorman è l'amministratore del forum.
    finally terminated

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gorman, appunto, è l'amministratore del forum. Gli utenti vengono scelti in base al loro comportamento, chi ha mostrato di avere la stoffa per essere moderatore potrebbe essere tenuto in considerazione. Non esistono linee guida particolari da seguire, per cui ti consiglio di non stare a pensarci troppo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    mmm allora una curiosità...lex tu non eri super moderatore ? Ora sei guardian...che differenza c'è ^^ ?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    lex....

    non preoccuparti ma per ora riesco a dormire ancora alla notte....non pensare che ci pensi chiss ain che modo penso solo che sia una cosa molto bella fare il moderatore o il guardiano come te tutto qui

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Pisolone
    mmm allora una curiosità...lex tu non eri super moderatore ? Ora sei guardian...che differenza c'è ^^ ?
    Un Guardiano può bannare gli utenti e aggiungere eventi pubblici al calendario del forum.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    mha....

    scusate l amministratore....ha 17 anni o sbaglio?(scusa ma sn solo curioso: ))

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ehm, Gorman ne ha leggermente di più...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, ho 32 anni.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da gorman
    No, ho 32 anni.
    però li poti bene!! (ce l'hai ancora il pizzo??)

  14. #14
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    ma spiegami

    io e da poco che freuquento il forum lo e tempo che leggo gmc ma non sono mai vneuto in sto sito allora sono venuto 2 sett fa...quindi sono ancora all oscuro di qualcosa...ma gorman cioe l amministratore....sarebbe il creatore del sito?o solo l utente che lo dirige?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Gorman è il supremo! lui è l'amministratore del forum nonchè caporedazionale delle riviste Futur, nonchè il supremo!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •