Fable o GTA San Andreas?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Fable o GTA San Andreas?

Cambio titolo
  1. #1

    Fable o GTA San Andreas?

    Li considero molto simili, in quanto si può fare quel diavolo che si vuole, in ogni momento...Solo che in Fable ci sono Spade e Archi al posto di AK47 e motoseghe...ci sono Cavalli e Draghi che sostituiscono Quad e BFG 9000...

    Quale vi è piaciuto di più?..considerando tutti gli aspetti
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    So ceh Fable è più divertente perchè ti evolvi, puoi diventare buono o cattivo, o non fare nulla per tutto l gioco, insomma come Morrowind, solo che in S.A. c'è più azione, dai se ti sono piaciuti di più i GTA allora prendi quello, anche perchè puoi andare in giro per una città, in Fable hai un ambiente più grande ma è fantasy, vedi che genere ti piace di più .

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Guglio2k4
    Li considero molto simili, in quanto si può fare quel diavolo che si vuole, in ogni momento...Solo che in Fable ci sono Spade e Archi al posto di AK47 e motoseghe...ci sono Cavalli e Draghi che sostituiscono Quad e BFG 9000...

    Quale vi è piaciuto di più?..considerando tutti gli aspetti
    Fable non mi piace particolarmente, ma è un bel gioco...
    Gta:sa è semplicemente una gran cagata, quindi a conti fatti mi sento di consigliarti il primo.

  4. #4
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Mega Man
    So ceh Fable è più divertente perchè ti evolvi, puoi diventare buono o cattivo, o non fare nulla per tutto l gioco, insomma come Morrowind, solo che in S.A. c'è più azione, dai se ti sono piaciuti di più i GTA allora prendi quello, anche perchè puoi andare in giro per una città, in Fable hai un ambiente più grande ma è fantasy, vedi che genere ti piace di più .
    diciamo che fable non è per niente simile a morrowind come liberta.. è libero si ma solo nell'evoluzione della personalita del PG..
    comunque la preferenza dipende un pò da quale dei due ti affascina di più come atmosfera.. tieni presente che fable non è lunghissimo..

  5. #5
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Guglio2k4
    Li considero molto simili, in quanto si può fare quel diavolo che si vuole, in ogni momento...Solo che in Fable ci sono Spade e Archi al posto di AK47 e motoseghe...ci sono Cavalli e Draghi che sostituiscono Quad e BFG 9000...

    Quale vi è piaciuto di più?..considerando tutti gli aspetti
    quando si mettono a confronto due cose che mi piacciono è difficile scegliere...
    Son giochi bellissimi.... in questo momento stò giocando a Fable ed è bellissimo...mi chiamano Sciupafemmine

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Fable tutta la vita, anche se non è il capolavoro annunciato in ogni caso è sicueramente superiore a quella porcata commerciale che è GTA:Sa

  7. #7
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Ghost85
    Fable tutta la vita, anche se non è il capolavoro annunciato in ogni caso è sicueramente superiore a quella porcata commerciale che è GTA:Sa
    Gta non è sicuramente un capolavoro.. ma neanche una porcata.. poi ovviamente piace o non piace.. forse l'ambientazione troppo un americanata.. per il resto ci ho passato piacevoli ore e di cazzeggio..
    fabble ottimo gioco.. anke lui purtroppo non perfetto.. spero tanto in Oblivion..

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Ghost85
    Fable tutta la vita, anche se non è il capolavoro annunciato in ogni caso è sicueramente superiore a quella porcata commerciale che è GTA:Sa


    quoto e straquoto

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    MAh,Fable finchè dura è bellissimo,GTA SA diverte all'inizio ma mi ha stancato molto prima di FAble.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Mega Man
    So ceh Fable è più divertente perchè ti evolvi, puoi diventare buono o cattivo, o non fare nulla per tutto l gioco, insomma come Morrowind, solo che in S.A. c'è più azione, dai se ti sono piaciuti di più i GTA allora prendi quello, anche perchè puoi andare in giro per una città, in Fable hai un ambiente più grande ma è fantasy, vedi che genere ti piace di più .
    Credo che San Andreas sia nettamente più vasta di Albion... e di tanto, eh.

  11. #11
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione giobbe
    Credo che San Andreas sia nettamente più vasta di Albion... e di tanto, eh.
    questa mi era sfuggita.. mi ero fermato al paragone con Morrowind..

  12. #12
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Fable

    punto.

  13. #13
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    San Andreas

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Gta è un cesso.
    Fable è ok.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Vedo che Fable rulla..avrei dovuto postare un sondaggio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •