Dungeonsiege II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dungeonsiege II

Cambio titolo
  1. #1
    Un Folle L'avatar di Burning Soul
    Registrato il
    04-04
    Località
    Somewhere Far Beyond
    Messaggi
    69

    Dungeonsiege II

    Considerate che da quando ho avuto la notizia della sua imminente uscita,ho incominciato a contare i giorni,lol,voi cosa ne pensate???Da quello ke ho capito sarà 1000 volte meglio del primo,pare anche perchè la gas abbia ascoltato i consigli dei giocatori,riusciendo a creare un successore migliore del precedente...quindi io mi aspetterei,forse,uno dei migliori giochi dell 2005


    Pale angel go away,come again some other day,the devil has my ear today,i ll'never hear of what you say...

  2. #2
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577

    Cool

    sPERO che resti vigente il criterio " più usi + migliori"!! E' stata la perla dell'1 secondo me! quello è realismo, non il livello d dettaglio delle palle dei goblin...
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  3. #3
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    ragazzi ma quando esce??

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    16 mi sembra di aver capito... cmq lo stanno impacchettando quindi se non è il 16 è il 20, in ogni caso il mese prossimo arriva

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Mah il primo mi ha fatto ribrezzo,quindi non mi aspetto molto dal seguito...

  6. #6
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    1 settembre completamente localizzato in italiano...promette tremendamente bene, sembra siano riusciti a migliorare i punti deboli del primo (imho il meglio dopo D2), non però snaturandolo (è rimasto il "più usi, più cresci")
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •