+ del 20% non rispetta il regolamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: + del 20% non rispetta il regolamento

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    + del 20% non rispetta il regolamento

    m capita ancora d vedere dopo tt questo tempo ancora molti user che non faccio che segnalare con firme pesanti oltre i 40 kb

    ma io mi chiedo, vengono sgamati cmq... perche continuarlo a farlo? il bello e che la maggior parte degli user hanno anche molti messaggi e di conseguenza avranno pur letto il regolamento ma probabilmente se ne fregano

    nn si potrebbe fare che a tot volte che si sbaglia ci sta il ban? forse cosi prendendo provvedimenti le cose andranno meglio

  2. #2
    infatti in casi di firme ripetutamente contro il regolamento scatta la segnalazione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Hai ragione.
    Sono d'accordo.
    Dopo tre segnalazioni per firma ban di una settimana.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    I provvedimenti contro i recidivi si prendono.
    Penso (o almeno mi auguro) che molti insistano per sbadataggine, mettano firme pesanti senza verificarne le dimensioni prima di inserirle.



  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Probabilmente Beatrice ha ragione.
    Il vero problema sono i recidivi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    A dire la verità io non controllo quasi mai il peso delle immagini che metto

  7. #7
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione exchpoptrue
    A dire la verità io non controllo quasi mai il peso delle immagini che metto

    Io le poche volte che metto le immagini controllo la dimensioni,perchè poi in effetti secca rifare tutto
    Però un Ban mi pare eccessivo O_O

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  8. #8
    Citazione Powerfire

    Io le poche volte che metto le immagini controllo la dimensioni,perchè poi in effetti secca rifare tutto
    Però un Ban mi pare eccessivo O_O
    c'è un regolamento, va rispettato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Dark_Angel83
    c'è un regolamento, va rispettato
    SI ma non ci attacchiamo a 0.1 kb di limite massimo di peso per bannare un utente
    Altrimenti iniziamo a bannare anche chi apre thread sui ban

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    il fatto che alcuni utenti abbiamo molti messaggi non significa che abbiano letto il regolamento, anzi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Seph|®otH
    m capita ancora d vedere dopo tt questo tempo ancora molti user che non faccio che segnalare con firme pesanti oltre i 40 kb

    ma io mi chiedo, vengono sgamati cmq... perche continuarlo a farlo? il bello e che la maggior parte degli user hanno anche molti messaggi e di conseguenza avranno pur letto il regolamento ma probabilmente se ne fregano

    nn si potrebbe fare che a tot volte che si sbaglia ci sta il ban? forse cosi prendendo provvedimenti le cose andranno meglio
    Scusami, senza offesa, ma tu non hai niente altro da fare che guardare quanto pesano le firme degli altri?
    E poi non è stato bannato neache uno che ha dato della testa di minchia ad un altro, figurati se si mettono a bannare quelli che mettono 41 kb di firma
    Ultima modifica di andrea.bos; 27-07-2005 alle 21:02:37

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In casi estremi ci sono stati ban dovuti a firme irregolari. Il limite della firma fa comunque parte del regolamento e va rispettato, finchè lo si viola per sbadataggine lasciamo correre, ma se un utente mette di proposito firme irregolari allo scattano i provvedimenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    una volta ho visto anche delle firme in Bitmap ._.

    è sbadataggine secondo voi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    una volta ho visto anche delle firme in Bitmap ._.

    è sbadataggine secondo voi?
    E' non leggere il regolamento prima di tutto, secondo me



  15. #15
    Citazione Beatrice
    E' non leggere il regolamento prima di tutto, secondo me
    ma a parte questo, dico, il maggior peso di un'immagine in Bitmap rispetto a una in Jpeg dovrebbe farti pensare "ma non sarà troppo pesante da caricare?" O_o
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •