Clap Clap Vampire Bloodliens
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Clap Clap Vampire Bloodliens

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    Clap Clap Vampire Bloodliens

    Sto giocando a sto giochino... BELLO!
    Mi attira, lo trovo un pò limitato nello spazio ma mi ricorda tanto BLADE :9...
    e poi dai...a chi non piaciono i vampiri?

    certe cose sono anche un pò matrix , e altre un po scopiazzate qua e la... però l'idea è bella, mi gira bene, usa il source (anche se potevano farne un uso maggiore), e pare parecchio plasmabile il personaggio....

    Mi dite se qualcuno ha fatto il gioco con il personaggio Nefatsu? Quelli che non posso farsi vedere? che non capisco come si possa fare (mai provato però )




    A chi non è piacuto? Non è che poi dopo Santa Monica fa schifo?


  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A me è piaciuto molto... dopo Santa Monica ci sono posti ancora migliori, non ti preoccupare

  3. #3
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Bello sto gioco?????
    sicuro???
    mah...

  4. #4
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Katharsis_Mf
    Bello sto gioco?????
    sicuro???
    mah...
    forse non ti piaciono i gdr...


  5. #5
    Katharsis_Mf
    Ospite
    seeee, io amo i gdr... proprio per questo non mi piace vampire... è uno sparatutto (praticamente)
    gioco a d&d (e non per questo amo nwn, anzi, lo detesto), gioco a vampiri (splendido, forse troppo... al contrario di vampire)
    avevo aperto un 3d a proposito qualche tempo fa, se volete andate a vedere, cosi sapete perché non mi piace...

  6. #6
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Come GDR credo sia il massimo, ha dietro un'ambientazione che è tra le migliori, personaggi ben delineati, missioni varie (alcune geniali...Shinning...) e una notevole libertà d'azione (e potrei andare avanti per molto)...i problemi sono di natura tecnica:bugs ovunque, motore non ottimizzato, dettagli non raffinati...ma si può chiudere un occhio per quello che offre...e tranquillo, dopo Santa Monica forse è ancora meglio...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Katharsis_Mf
    seeee, io amo i gdr... proprio per questo non mi piace vampire... è uno sparatutto (praticamente)
    gioco a d&d (e non per questo amo nwn, anzi, lo detesto), gioco a vampiri (splendido, forse troppo... al contrario di vampire)
    avevo aperto un 3d a proposito qualche tempo fa, se volete andate a vedere, cosi sapete perché non mi piace...
    Non è detto... io, invece che le armi da fuoco, prediligo le armi bianche... il mio martello dei vigili del fuoco non me lo toglie nessuno! XD

  8. #8
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Gandolf
    Come GDR credo sia il massimo
    non sono d'accordo... per niente... il fatto è che si chiama "vampire" altrimenti anche io avrei chiuso un occhio come dici tu... ma si chiama "vampire" e quindi significa che segue le regole di "vampiri", con la sua creazione del pg, le statistiche e tutto il resto... ma non è così. E' questo il difetto maggiore, e io non ho intenzione di passarci sopra...

  9. #9
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione sca_2
    Non è detto... io, invece che le armi da fuoco, prediligo le armi bianche... il mio martello dei vigili del fuoco non me lo toglie nessuno! XD
    Per sparatutto intendo un hack&slash stile diablo, non importa che arma tu stia usando... e vampire è molto stile diablo... purtroppo

  10. #10
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Katharsis_Mf
    Per sparatutto intendo un hack&slash stile diablo, non importa che arma tu stia usando... e vampire è molto stile diablo... purtroppo
    io direi che come stile e sulla falsa riga di morrowind

  11. #11
    Griever
    Ospite
    è l'unico gdr dove il pg non cresce ammazzando i nemici e dite pure che è poco gdr?

  12. #12
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Katharsis_Mf
    non sono d'accordo... per niente... il fatto è che si chiama "vampire" altrimenti anche io avrei chiuso un occhio come dici tu... ma si chiama "vampire" e quindi significa che segue le regole di "vampiri", con la sua creazione del pg, le statistiche e tutto il resto... ma non è così. E' questo il difetto maggiore, e io non ho intenzione di passarci sopra...
    E' utopia una trasposizione completamente fedele, ma il compromesso ottenuto secondo me è accettabile (e ti assicuro che anch'io sono un appassionato come te), e il risultato forse non sarà un Torment, ma di certo non un Diablo o un Sacred (validi comunque nella loro categoria, sia chiaro)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  13. #13
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Griever
    è l'unico gdr dove il pg non cresce ammazzando i nemici e dite pure che è poco gdr?
    infatti il tentativo è ammirevole... il tentativo... si perché per fare xp si devono fare le missioni... ma per fare le missioni si deve praticamente sempre uccidere qualcuno (a meno che uno non abbia ottenebramento e oscurazione a palla, ma non credo, a sto punto potevano mettere pure i lasombra...)... per uccidere i mostri si deve menare o usare magie potenti, che giustamente non si possono avere subito a livelli bassi... ma in vampiri (cartaceo dico) la distribuzione dei punti è molto più libera e può capitare che ci sia (esempio) un gangrel con forza 5, des 3, cos 4 e proteide 5, e il resto normale (ovvero più alto che in vampire...)... insomma per fare vampire c'era bisogno di vampiri... ma per fare vampiri ci voleva più impegno...
    Cos'è che serviva per fare l'albero?

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione Katharsis_Mf
    infatti il tentativo è ammirevole... il tentativo... si perché per fare xp si devono fare le missioni... ma per fare le missioni si deve praticamente sempre uccidere qualcuno (a meno che uno non abbia ottenebramento e oscurazione a palla, ma non credo, a sto punto potevano mettere pure i lasombra...)... per uccidere i mostri si deve menare o usare magie potenti, che giustamente non si possono avere subito a livelli bassi... ma in vampiri (cartaceo dico) la distribuzione dei punti è molto più libera e può capitare che ci sia (esempio) un gangrel con forza 5, des 3, cos 4 e proteide 5, e il resto normale (ovvero più alto che in vampire...)... insomma per fare vampire c'era bisogno di vampiri... ma per fare vampiri ci voleva più impegno...
    Cos'è che serviva per fare l'albero?
    si ma non puoi paragonarlo a diablo solo perchè si devono uccidere i nemici..
    altrimenti tutti i gdr sarebbero come diablo, e anche + di bloodlines
    edit: non parlo di gdr cartacei, è ovvio

  15. #15
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Griever
    si ma non puoi paragonarlo a diablo solo perchè si devono uccidere i nemici..
    altrimenti tutti i gdr sarebbero come diablo, e anche + di bloodlines
    edit: non parlo di gdr cartacei, è ovvio
    quello che dici è giusto, ma ad esempio (prendo torment, visto che è il più gdr) spesso non c'è bisogno di uccidere, anche se molte altre volte si... in vampire io ho visto che è quasi obbligatorio uccidere qualche persona per ogni missione...
    mi sta rivenendo voglia di igocare a vampiri...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •