LAN via adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LAN via adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656

    LAN via adsl

    Esiste un programma che mi permetta di collegarmi con un mi amico usando la linea adsl come se fossimo collegati in lan?

    Mi servirebbe per poter giocare con lui ad Empire earth 2
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

  2. #2
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    x giocare a empire (ammenochè non sia una copia non originale [anche se penso si faccia comunque ]) puoi utilizzare la connessione via TCP/IP che non è poi così complessa da usare, come molti, invece, fanno credere . Per creare una LAN tra 2 pc via internet ci sarebbe un modo, anche se non dovete avere firewall entrambi, (ed in ogni caso io non sono mai riuscito a farla andare , anche se ho la certezza che si può) è utilizzando telnet, che è un programma funzionante in dos che è integrato in windows, che puoi trovare in START > Esegui > e qui digiti la parola Telnet
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  3. #3
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    non ce ne dovrebbe essere bisogno...
    basta che metti l'ip del tuo amico a cui ti devo collegare e funziona tutto.
    con ee1 a me funziona.
    ovviamente devi avere i firewall ed eventuali router correttamente impostati.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •