• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con il Wi-Fi

Cambio titolo
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Arkham Asylum

Problemi con il Wi-Fi

Spero che qualcuno di voi possa darmi un suggerimento. Ho un router della Netgear pi precisamente il modello DG834G che supporta il Wi-Fi. Il mio PC collegato tramite scheda di rete a tale router e funziona a meraviglia. Mio cognato che abita al piano di sotto ha un notebook che supporta il Wi-Fi e giustamente li ho configurato il tutto per fargli sfruttare la connessione adsl che cosa buona e giusta. Ora il problema che quando si conette da un periodo a questa parte, la line cade e non c' pi verso di riconnettersi a meno che spenga e riaccenda il portatile. Il problema che nella barra delle applicazioni il livello di segnale a pi del 90%.
    Ho controllato pi volte il settaggio del router, ho messo l'indirizzo ip statico nella configurazione e controllato pi e pi volte il notebook ma non sono arrivato a niente. Siccome il portatile ancora in garanzia ed ho come il dubbio che il problema sia propio nel suo pc, preferisco non mettere mano e piuttosto portare all'assistenza il portatile. Se per avete suggerimenti o idee sul perch di questo problema ve ne sarei grato. Grazie
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Edenia
    Qualcuno lo aiuti su!

^^