Pc nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Pc nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513

    Pc nuovo

    un mio amico deve prendersi un computer e lo andiamo a prendere al mediaworld!sul sito ho visto questo http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
    mi sembra ottimo!!!cioè dai è un buon computer per costare cosi no??è compreso anche il monitor e già sono 900 euro..lui vuole tenersi sui 1300 e considerando che vuole anche una buona scheda video quale possiamo prendere??una potente ma che stia sui 200 euro..
    poi c'è anche qualcos'altro da migliore in quel pc?
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  2. #2
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Ilar[Y]
    un mio amico deve prendersi un computer e lo andiamo a prendere al mediaworld!sul sito ho visto questo http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
    mi sembra ottimo!!!cioè dai è un buon computer per costare cosi no??è compreso anche il monitor e già sono 900 euro..lui vuole tenersi sui 1300 e considerando che vuole anche una buona scheda video quale possiamo prendere??una potente ma che stia sui 200 euro..
    poi c'è anche qualcos'altro da migliore in quel pc?
    Più o meno per quella cifra potrebbe prendersi una x700 o un 6600gt... se poi decidesse di avere qualcosa un pò meglio potrebbe cercare una 6800gt ne ho viste a 280euri e sono pressokè regalate

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Ilar[Y]
    un mio amico deve prendersi un computer e lo andiamo a prendere al mediaworld!sul sito ho visto questo http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
    mi sembra ottimo!!!cioè dai è un buon computer per costare cosi no??è compreso anche il monitor e già sono 900 euro..lui vuole tenersi sui 1300 e considerando che vuole anche una buona scheda video quale possiamo prendere??una potente ma che stia sui 200 euro..
    poi c'è anche qualcos'altro da migliore in quel pc?
    ma qual'è sto pc? nel link vedo solo un portatile... sarà mica quello?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Roberto Larcos
    Più o meno per quella cifra potrebbe prendersi una x700 o un 6600gt... se poi decidesse di avere qualcosa un pò meglio potrebbe cercare una 6800gt ne ho viste a 280euri e sono pressokè regalate
    oppure una x800pro vivo ke come abbiamo visto con solo i bios diventa una xt

  5. #5
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione tumo88
    ma qual'è sto pc? nel link vedo solo un portatile... sarà mica quello?
    mi sa che ho sbagliato link :P

    EDIT: non cambia mai il link nel sito del mediaworld °_° dalla homepage rimane sempre uguale mmm

    cmq se andate sul sito e poi su personal computer a sinistra e scegliete desktop con monitor vedete la lista dei pc!ecco da li è il primo che costa 899 euro!
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  6. #6
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    è uguale...

  7. #7
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    ho editato il mes vedi sopra
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    beh, se non vuole giocare, va bene.
    Twitter: @Mabe8889

  9. #9
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    xkè??guarda il mio pc in firma!io ci gioco benissimo con quello!e piu o meno sono uguali!
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  10. #10
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione Ilar[Y]
    xkè??guarda il mio pc in firma!io ci gioco benissimo con quello!e piu o meno sono uguali!
    bhe oddio se vuoi giokare al minimo...........non basta nemmeno per quello
    scherzi a parte se deve parsi un pc nuovo perche prenderne uno cosi scarso che andrebbe gia aggiornato?

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  11. #11
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    ma è per questo che ho chiesto consigli a voi per farsi un pc!per lui sarebbe il primo computer quindi non è che puo prenderlo a pezzi "tipo scheda video..ram ecc tutto da parte e poi montarle sul pc che ha..xkè non ce l'ha!
    quindi x iniziare quello mi sembrava un buon pc!!e poi non capisco..io ci gioco pure ad half life 2 con sto pc certo magari va un pò piu lento nei caricamenti ma per il resto va benissimo!e anche con altri giochi..
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Ilar[Y]
    xkè??guarda il mio pc in firma!io ci gioco benissimo con quello!e piu o meno sono uguali!
    dipende a cosa giochi e a che livello, chiaro che se vai di emulatori va benissimo

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione SilverEagle
    dipende a cosa giochi e a che livello, chiaro che se vai di emulatori va benissimo
    macchè emulatori
    allora di giochi che ho giocato su sto pc sono: half life 2, the sims 2,stronghold 1 e 2,unreal tournament 2004, need for speed underground 2, mafia,gta vice city, monkey island 4
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Ilar[Y]
    macchè emulatori
    allora di giochi che ho giocato su sto pc sono: half life 2, the sims 2,stronghold 1 e 2,unreal tournament 2004, need for speed underground 2, mafia,gta vice city, monkey island 4
    il tuo nick mi fa arrapare:9:9:9


    cmq anche io gioco con una 9200SE ai vari HL2,doom3 non vedo perchè non può farlo con quel PC anche se deve sacrificare qualcosa come qualità

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    ehm..grazie
    cmq io non modifico mai le configurazioni dei giochi..lascio sempre cosi com'è e va tutto alla perfezione
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •