Vi siete mai collegati su MSN Messanger o ad internet da un dispositivo mobile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Vi siete mai collegati su MSN Messanger o ad internet da un dispositivo mobile?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Vi siete mai collegati su MSN Messanger o ad internet da un dispositivo mobile?

    Si, prima lo ho fatto di rado con l'hp1940 quando stava collegato al pc
    con l's100 trascorrevo le ore in classe collegato ad msn e navigavo (naturalmente usavo anche IRC)
    ora sono riuscito a farlo con il Dell Axim X50v e su questo palmare è tutt'altra cosa rispetto ai primi 2
    raccontate le vostre esperienze e dite che operatore mobile usate per collegarvi
    io con il Qtek lo faccio direttamente con tim visto che è un PDA Phone, mentre con il Dell Axim x50v lo faccio con il Nokia6630, ma così ho lo svantaggio che con il bluetooth consumo batteria al palmare

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Io mi sono connesso da scuola col palmare e cell (infrarossi -_-), mi mettevo a chattare con altri amici che erano a casa XD

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione sgtbash
    Io mi sono connesso da scuola col palmare e cell (infrarossi -_-), mi mettevo a chattare con altri amici che erano a casa XD
    Immagino di cosa parlavate da scuola - casa

    Cmq si, l'ho fatto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione sgtbash
    Io mi sono connesso da scuola col palmare e cell (infrarossi -_-), mi mettevo a chattare con altri amici che erano a casa XD
    studia studia

    cq no mai finora

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione sgtbash
    Io mi sono connesso da scuola col palmare e cell (infrarossi -_-), mi mettevo a chattare con altri amici che erano a casa XD
    bello eh? ora si passa sulla spiaggia quando si prende il sole

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    no mai

  7. #7
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    La cosa bella è che un mio amico non ci credeva che ero in classe, era convinto che fossi a casa e ha dovuto chiamare a casa, dove c'era solo mia madre per capirlo

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    con il palmare della prof di religione (un'altra fanatica, ma più di me: si compra 2 cell al mese ) con il suo palmare le mie compagne sono andate su un sito di wrestling

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    No


  10. #10
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Xkè usare un dispositivo portatile se posso usare direttamente il PC della scuola?

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Con il cell... durante l'ora di latino
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Zì Palu
    Xkè usare un dispositivo portatile se posso usare direttamente il PC della scuola?
    forse perchè io l'anno scorso non la facevo informatica, ma la facevo da solo in quelle ore
    un altro possibile utilizzo: prima di scegliere i film da noleggiare, vi andate a leggere le anteprime

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Con il 6630 mi sono connesso spesso ad IRC ed ICQ quando sono andato in gita.

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione WarriorXP
    Con il 6630 mi sono connesso spesso ad IRC ed ICQ quando sono andato in gita.
    idem sopratutto usavo google a cercare immagini
    prima di pranzare, al ristorante (oltre a visionare qualche sitarello ) a firenze (dovevamo andare a Sirmione) mi era venuta l'idea di far vedere quella foto, scrivendo tatu che si trovava alla prima pagina di google non ci credevano al risultato della ricerca

  15. #15
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Raga io ho il 6600 kome faccioa collegarmi a msn?Ce un programma msn x cellulare nokia 6600?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •