Splinter cell o Substance?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Splinter cell o Substance?

Cambio titolo
  1. #1
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Splinter cell o Substance?

    Diciamocelo ora come ora i due giochi che stanno facendo discutere sono i sopra citati.
    A mio parere Substance è il migliore, è piu' longevo, piu' vario, piu' divertente ed i suoi protagonisti non temono confronti.
    Voi cosa ne dite?????????????????????????????????????????????

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Splinter cell o Substance?

    Inviato da Anderton
    Diciamocelo ora come ora i due giochi che stanno facendo discutere sono i sopra citati.
    A mio parere Substance è il migliore, è piu' longevo, piu' vario, piu' divertente ed i suoi protagonisti non temono confronti.
    Voi cosa ne dite?????????????????????????????????????????????
    Splinter Cell offre moto piu'realismo di MGS2,tecnicamente non ci sono dubbi e la trama e'molto avvincente e immersiva.Metal Gear e'sempre Metal Gear,sinceramente il sons of liberty mi ha lasciato un po'con l'amaro in bocca,la trama fanta-politica orchestrata da Kojima ha tenuto finche'ha potuto,alla fine il tutto mi e'sembrato molto buttato li'per caso e di cose innovative non se ne sono viste molte...Attualmente in quanto a stealth game il titolo Ubi soft non teme rivali,forse il futuro MGS 3 settera'nuovi standard,ma ora come ora ce n'e'solo uno di" tactical espionage action" con i cogli*ni e si chiama Splinter Cell...

  3. #3
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Re: Re: Splinter cell o Substance?

    Inviato da Bruciatore
    Splinter Cell offre moto piu'realismo di MGS2,tecnicamente non ci sono dubbi e la trama e'molto avvincente e immersiva.Metal Gear e'sempre Metal Gear,sinceramente il sons of liberty mi ha lasciato un po'con l'amaro in bocca,la trama fanta-politica orchestrata da Kojima ha tenuto finche'ha potuto,alla fine il tutto mi e'sembrato molto buttato li'per caso e di cose innovative non se ne sono viste molte...Attualmente in quanto a stealth game il titolo Ubi soft non teme rivali,forse il futuro MGS 3 settera'nuovi standard,ma ora come ora ce n'e'solo uno di" tactical espionage action" con i cogli*ni e si chiama Splinter Cell...
    MA 6 SEGHIURO??????
    Splinter cell , oltre il fatto che è difficilie, è anche frustrante, infatti a volte sembra che i nemici ti vedano anche se sei attaccato ad un palo del soffitto al buio.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Splinter cell o Substance?

    Inviato da Anderton
    MA 6 SEGHIURO??????
    Splinter cell , oltre il fatto che è difficilie, è anche frustrante, infatti a volte sembra che i nemici ti vedano anche se sei attaccato ad un palo del soffitto al buio.
    Splinter Cell e'un titolo che va giocato con pazienza e calma,le guardie non e'che ti vedono nell'ombra,ma se ti muovi troppo bruscamente qualcosa li allarmera'con conseguente controllata e sgamata...Insomma e'un titolo molto tecnioco ed impegnativo,ma e'anche unico nel suo genere...Secondo me il migliore,stai tranquillo che non tutti la pensano come me,infatti tra un po'vedrai che putiferio ci sara'su questo topic!!!

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Splinter cell è il meglio...

  6. #6
    splinter cell l'ho preso da poco e sono rimasto così
    grafica da urlo e tensione che fa sudare freddo tel'assicuro....aggiungi il doppiaggio di luca ward (il gladiatore,neo,pierce brosman)e hai fatto 13...
    l'unica cosa forse,ripeto FORSE è la longevità....stò già al IV livello su 9 e c'avrò giocato 5-6 ore.....difficoltà normale
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Ahò difensori di mgss ando state?

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Anderton
    Ahò difensori di mgss ando state?
    Tra poco arriveranno...

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    mgs2 ha una trama orrible, la grafica di sc è mille volte meglio e metal gear in una settimana l'ho finito, splinter in un mese.
    poi l'ultimo livello di splinter è qualcosa di imperdibile.

  10. #10
    Inviato da duke
    l'unica cosa forse,ripeto FORSE è la longevità....stò già al IV livello su 9 e c'avrò giocato 5-6 ore.....difficoltà normale
    ehm....ora sono al V...splinter cell rulez:9
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Splinter cell o Substance?

    Inviato da Bruciatore
    Splinter Cell offre moto piu'realismo di MGS2,tecnicamente non ci sono dubbi e la trama e'molto avvincente e immersiva.Metal Gear e'sempre Metal Gear,sinceramente il sons of liberty mi ha lasciato un po'con l'amaro in bocca,la trama fanta-politica orchestrata da Kojima ha tenuto finche'ha potuto,alla fine il tutto mi e'sembrato molto buttato li'per caso e di cose innovative non se ne sono viste molte...Attualmente in quanto a stealth game il titolo Ubi soft non teme rivali,forse il futuro MGS 3 settera'nuovi standard,ma ora come ora ce n'e'solo uno di" tactical espionage action" con i cogli*ni e si chiama Splinter Cell...
    Quoto!!!!
    Splinter Cell e'un titolo che va giocato con pazienza e calma,le guardie non e'che ti vedono nell'ombra,ma se ti muovi troppo bruscamente qualcosa li allarmera'con conseguente controllata e sgamata...Insomma e'un titolo molto tecnioco ed impegnativo,ma e'anche unico nel suo genere...Secondo me il migliore,stai tranquillo che non tutti la pensano come me,infatti tra un po'vedrai che putiferio ci sara'su questo topic!!!
    Quoto!!!!
    Quoto!!!!

    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Ahia...Sono 2 generi diversi!

    SC è, non dimentichiamocelo, made in Clancy...Il realismo è sovrano, xciò!

    MGS2 è un GIOCO, xciò - frustrante e + giocabile!

    De gustibus...

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Entrambi. Non puoi perdere nessuno dei due.

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Entrambi. Non puoi perdere nessuno dei due.
    Senza dubbio,se si possono prendere entrambi tanto meglio...

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da DiStUrBeD
    Splinter cell è il meglio...
    JUST HAI RAGGION!!!!!!!
    non ci sono paragoni

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •