Mona Lisa Smile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mona Lisa Smile

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Mona Lisa Smile

    Ho visto questo film stasera su Sky e devo dire che migliore di quello che mi aspettavo... ricorda molto da vicino altri film come L'Attimo Fuggente (con un grande Robin Williams) e Il Club degli Imperatori (con Kevin Kline), che hanno in comune professori liceali o universitari "fuori dalla norma"... Julia Roberts qui non mi ha colpito più di tanto, ma è sicuramente brava Le altre attrici, Kirsten Dunst in primis, sono delle studentesse molto azzeccate per l'epoca, credo... globalmente il film mi ha appassionato più di quel che pensavo (anche se gli altri due film sopra citati IMHO sono migliori). Voi che ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione sca_2
    Ho visto questo film stasera su Sky e devo dire che migliore di quello che mi aspettavo... ricorda molto da vicino altri film come L'Attimo Fuggente (con un grande Robin Williams) e Il Club degli Imperatori (con Kevin Kline), che hanno in comune professori liceali o universitari "fuori dalla norma"... Julia Roberts qui non mi ha colpito più di tanto, ma è sicuramente brava Le altre attrici, Kirsten Dunst in primis, sono delle studentesse molto azzeccate per l'epoca, credo... globalmente il film mi ha appassionato più di quel che pensavo (anche se gli altri due film sopra citati IMHO sono migliori). Voi che ne pensate?