Mona Lisa Smile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mona Lisa Smile

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Mona Lisa Smile

    Ho visto questo film stasera su Sky e devo dire che migliore di quello che mi aspettavo... ricorda molto da vicino altri film come L'Attimo Fuggente (con un grande Robin Williams) e Il Club degli Imperatori (con Kevin Kline), che hanno in comune professori liceali o universitari "fuori dalla norma"... Julia Roberts qui non mi ha colpito più di tanto, ma è sicuramente brava Le altre attrici, Kirsten Dunst in primis, sono delle studentesse molto azzeccate per l'epoca, credo... globalmente il film mi ha appassionato più di quel che pensavo (anche se gli altri due film sopra citati IMHO sono migliori). Voi che ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione sca_2
    Ho visto questo film stasera su Sky e devo dire che migliore di quello che mi aspettavo... ricorda molto da vicino altri film come L'Attimo Fuggente (con un grande Robin Williams) e Il Club degli Imperatori (con Kevin Kline), che hanno in comune professori liceali o universitari "fuori dalla norma"... Julia Roberts qui non mi ha colpito più di tanto, ma è sicuramente brava Le altre attrici, Kirsten Dunst in primis, sono delle studentesse molto azzeccate per l'epoca, credo... globalmente il film mi ha appassionato più di quel che pensavo (anche se gli altri due film sopra citati IMHO sono migliori). Voi che ne pensate?
    che è una pacchianata assurda. le studentesse del tempo hanno addirittura sporto denuncia perchè ritratte come cretine e mammone che non erano affatto ai tempi, insomma una rappresentazione offensiva.

    la roberts si sbatte tanto ma va finire che fa la femminista tale e quale in molti altri suoi film.

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io stavo uscendo, i miei non sapevano cosa guardare e ho detto loro: vai su cinema....metti Mona Lisa Smile...mio padre legge la trama e dice con voce incazzosa ed in sardo: Non mi piacciono queste storie del college!!!! ed io: ma dai c'è Julia Roberts! non è un film adolesce...
    Mio padre: NO!!!!



    LOL!!!! Si sono persi un bel film??


  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Beh, non è un capolavoro, ma è carino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •