Una sorpresa per molti (magari non per tutti) che merita di essere vista...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Una sorpresa per molti (magari non per tutti) che merita di essere vista...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455

    Sorrisone Il sogno di (quasi) tutti i fans di RYO HAZUKI...

    ... anche a scatola chiusa come in questo caso!


    Credo che molti che ancora non ne sono a conoscenza grideranno, piangeranno, si dimeneranno dalla gioia perchè è molto, molto, moltissimo di più di quello che i suoi fans hanno mai potuto sognare

    Il Gioco dell MIA e della VOSTRA (forse) VITA!!!!!!!



    Non vedo l' ora di leggere le vostre risposte... belle o brutte che siano...
    Ultima modifica di TMNT-Raphael; 28-07-2005 alle 12:31:04

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Citazione TMNT-Raphael
    Non vedo l' ora di leggere le vostre risposte... belle o brutte che siano...

    fa schifo !

    è bello

  3. #3
    Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicino Catania
    Messaggi
    1.585
    ma che è

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Bello!
    Shenmue diventa only online ed incontra Dragonball, come non essere entusiasti?

    Ok, ora vado a vomitare..........

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013


    DEVE essere mio!


  6. #6
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Immaginavo che a qualcuno potesse non piacere... ma a chi adora le arti marziali, i giochi di ruolo on-line, i manga, i beat'm up e, soprattutto, SHENMUE... non può che gridare al miracolo non credi SYDNEY?


    DARKER... purtroppo mi sa che dovremo aspettare un pò... per ora è previsto solo per l' ASIA...

  7. #7
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Citazione seriler
    ma che è
    Non dirmi che non conosci il mitico SHENMUE del miticissimo YU-SUZUKI?????????????????????????????????????? 8(

  8. #8
    Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicino Catania
    Messaggi
    1.585
    mai sentito...illuminami

  9. #9
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    E' uscito su DREAMCAST tempo fa. Yu-Suzuki è il creatore della saga di VIRTUA FIGHTERS.

    Shenmue è un gdr in tempo reale ambientato in un paesino orientale negli anni 80. Ryo è il figlio di un maestro di arti marziali che, un giorno, viene ucciso da un certo LAN-DI. Tutta l' avventura di RYO, esperto combattente, gira attorno a due specchi: uno raffigurante un DRAGO, uno raffigurante una FENICE: Questi 2 misteriosi specchi sono in possesso rispettivamente di Ryo (fenice) e di LAN-DI (drago, l' ha sottratto al padre di Ryo). Ryo parte alla ricerca di LAN-DI dopo essere stato sconfitto da lui, inizialmente solo per vendetta. Mano a mano si scoprono collegamenti ed avvenimenti sempre più sorprendenti.

    La bellezza di SHENMUE, oltre che alla grafica eccezionale, sta nel sistema di gioco e del mondo che Suzuki è riuscito a creare. Ti muovi in questo mondo ove la gente vive una vita propria. Non troverai mai la stessa persona nello stesso negozio. Quando piove tireranno fuori gli ombrelli. A Natale un Babbo natale girerà canterino per la città.
    I negozi chiudono ed aprono a seconda dell' orologio di gioco e le persone interagiscono con animazioni stupefacenti alle tue domande.

    Durante l' avventura accadranno una moltitudine di avvenimenti che, a seconda di dove ti trovi, possono cambiare. Il sistema di combattimento si divide in due:
    - Tepo reale (stile picchiaduro a scorrimento)
    - QTI (sistema basato sul tempismo della pressione dei tasti).

    Tutto il gioco è mosso dallo stesso sistema grafico (sia durante i filmati che non) ed il sistema di apprendimento delle tecniche marziali è alquanto vario. Le tecniche si imparano comprando le pergamene nei negozi o imparandole direttamente dai più grandi maestri del mondo Shenmue.

    Altre chicche sono il SEGA SATURN trovabile nella casa di RYO sul quale si possono giocare giochi come HANG-ON (giocabili anche nella sala giochi della città) dopo averli vinti al supermercato.

    Ultima nota è la stragrande libertà di interazione con tutto ciò che ti circonda (puoi addirittura accendere/spegnere la luce- telefonare)

    Ora, per il gioco onlne non so come sarà la storia, ma promette divinamente bene

    Spero di essere stato esaustivo

    Il SECONDO capitolo della serie lo trovi anche su XBOX tutto in inglese

  10. #10
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Come dice la tua stessa firma, caro SERILER... dovresti recuperarlo per capire realmente l' immensità di questo gioco

  11. #11
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    sembra bello ma è pursempre un intro e poi nn credo nelle arti marziale online. gdr rulez
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ASTAROTH
    gdr rulez
    MortalKombatOnLine Rulez!!!

  13. #13
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione TMNT-Raphael
    ... anche a scatola chiusa come in questo caso!


    Credo che molti che ancora non ne sono a conoscenza grideranno, piangeranno, si dimeneranno dalla gioia perchè è molto, molto, moltissimo di più di quello che i suoi fans hanno mai potuto sognare

    Il Gioco dell MIA e della VOSTRA (forse) VITA!!!!!!!



    Non vedo l' ora di leggere le vostre risposte... belle o brutte che siano...
    no comment
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  14. #14
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione TMNT-Raphael
    ... anche a scatola chiusa come in questo caso!


    Credo che molti che ancora non ne sono a conoscenza grideranno, piangeranno, si dimeneranno dalla gioia perchè è molto, molto, moltissimo di più di quello che i suoi fans hanno mai potuto sognare

    Il Gioco dell MIA e della VOSTRA (forse) VITA!!!!!!!



    Non vedo l' ora di leggere le vostre risposte... belle o brutte che siano...

    "Viviamo nell'attesa"

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Doriath \\\\\\\\\ Età: 15
    Messaggi
    662
    Citazione TMNT-Raphael
    Immaginavo che a qualcuno potesse non piacere... ma a chi adora le arti marziali, i giochi di ruolo on-line, i manga, i beat'm up e, soprattutto, SHENMUE... non può che gridare al miracolo non credi SYDNEY?


    DARKER... purtroppo mi sa che dovremo aspettare un pò... per ora è previsto solo per l' ASIA...
    Se nn si paghera per giocare lo prendero sicuramenteeeeeeeeee
    minkia come sn da sbav le tipe :9 :9 :9

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •