Super Mario Ds - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Super Mario Ds

Cambio titolo
  1. #16
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Sono sulla torretta dove c'è il mistero delle scale infinite... ho 55 stelle, e ho visto che ci sono dei livelli che si chiamano " i 5 segreti ..." ma non so cosa bisogna fare... che sono sti 5 segreti?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  2. #17
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Emptiness
    Prendere Luigi si fa dal Rifugio del re Boo...devi fare fuori tutti i fantasmucci rompicoglioni che stanno al piano terra. Ti spunterà all'ingresso del castello un cumulo di panna montata dalla forma fantasmesca. Fai fuori pure quello e usciranno le scalette per il piano di sopra. Et voila. Per Wario la cosa è semplice: una volta preso Luigi, ti basta andare nella stanza degli specchi e prendere un fiore potenza (che saranno spuntati dopo aver liberato Luigi), passare gli specchi e infilarsi nel livello di Wario.

    visto che ci sei, mi potresti dire che devo fare contro quel maledetto vento che mi ostruisce il passaggio? cioè...ho capito che ci vorrebbe wario (perchè mi dice che per attraversarlo occorrerebbe qualcuno di pesante). inoltre dall'alra parte del percorso c'è un blocco di mattoni nero, che comunque potrebbe distruggere solo lui...

    ah, poi come si fa quel livello dei tappeti volanti? io ho preso la stella della casetta sospesa, ma il livello crociera bla bla come si fa?


    so che non sono stato chiaro, ma capitemi...


    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #18
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione Molduch88
    Sono sulla torretta dove c'è il mistero delle scale infinite... ho 55 stelle, e ho visto che ci sono dei livelli che si chiamano " i 5 segreti ..." ma non so cosa bisogna fare... che sono sti 5 segreti?
    Qualcuno può rispondermi?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  4. #19
    Utente L'avatar di Poto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Citazione megalo
    visto che ci sei, mi potresti dire che devo fare contro quel maledetto vento che mi ostruisce il passaggio? cioè...ho capito che ci vorrebbe wario (perchè mi dice che per attraversarlo occorrerebbe qualcuno di pesante). inoltre dall'alra parte del percorso c'è un blocco di mattoni nero, che comunque potrebbe distruggere solo lui...

    ah, poi come si fa quel livello dei tappeti volanti? io ho preso la stella della casetta sospesa, ma il livello crociera bla bla come si fa?


    so che non sono stato chiaro, ma capitemi...

    Devi usare il cappello di wario, poi farlo diventaare d' acciaio e così potrai passare.
    Per il livello crociera devi usare wario e fare come ti ho detto prima

  5. #20
    Utente L'avatar di Poto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

  6. #21
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    finalmente ho finito tutti i livelli, ho 103 stelle; ora per averne 150 devo solo prendere 100 gettoni in ogni livello? anche quelli di bowser??

    e poi ovviamente devo trovare le stelle segrete...

  7. #22
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    E' impossibbile completare Mario 64 ds senza Wario e Luigi


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •