Ma ci prendono x scemi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 192

Discussione: Ma ci prendono x scemi??

Cambio titolo
  1. #1
    Tycos
    Ospite

    KO Ma ci prendono x scemi??

    Mi è sempre piaciuto il wrestling fino all'età di 10-11 anni, quando ho scoperto ke era tutto falso. Ora, che ho 16 anni, mandano in onda questo programma televisivo sapendo che si sa che è tutto falso, però loro continuano a dire che è vero (anke se il presidente della ww ha annunciato ke il loro programma televisivo va in onda solo x vendere gadget x i bambini)

    Allora io dico: è proprio necessario fargli credere ke quei scemi si prendono a mazzate su un ring ammortizzato?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    forse no...

    fa parte dello spettacolo..

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    ma lo spettacolo e sempre spettaccolo,e io godo quando si fanno male...

  4. #4
    Tycos
    Ospite
    Citazione Edivad Snake
    ma lo spettacolo e sempre spettaccolo,e io godo quando si fanno male...
    si parlava di bambini...

  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Tycos
    Mi è sempre piaciuto il wrestling fino all'età di 10-11 anni, quando ho scoperto ke era tutto falso. Ora, che ho 16 anni, mandano in onda questo programma televisivo sapendo che si sa che è tutto falso, però loro continuano a dire che è vero (anke se il presidente della ww ha annunciato ke il loro programma televisivo va in onda solo x vendere gadget x i bambini)

    Allora io dico: è proprio necessario fargli credere ke quei scemi si prendono a mazzate su un ring ammortizzato?
    prendersi a mazzate??ma se neanke si toccano!!! è solo x raskiare l'acora ricco fondo di quel bidone ke tiene la tv spazzatura!!

  6. #6
    Tycos
    Ospite
    Citazione Botolo
    prendersi a mazzate??ma se neanke si toccano!!! è solo x raskiare l'acora ricco fondo di quel bidone ke tiene la tv spazzatura!!
    infatti ho detto:
    ...è proprio necessario fargli credere ke quei scemi si prendono a mazzate...

  7. #7
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Tycos
    infatti ho detto:
    ah,è vero! l'okkio si è mosso + velocemente del cervello!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Cioè, ma a parte il fatto che per un appassionato di wrestling non gliene frega niente se si picchiano davvero o meno, resta il fatto che è utile dire ai bambini piccoli che si fanno male sul serio: se vai a dire a un 11enne che non si fanno niente la prima cosa che farà proprio imitarli perchè non si fa niente.

    Per quanto riguarda me, la WWE mi piace, ma vi conisglio i match hardcore con acqua, recinit elettrificati e qualsiasi arma: quello è vero hardcore, mica le sedie WWE

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione Botolo
    prendersi a mazzate??ma se neanke si toccano!!! è solo x raskiare l'acora ricco fondo di quel bidone ke tiene la tv spazzatura!!
    Quoto, quoto e più che mai quoto. Purtroppo la stupidità dei programmi è direttamente proporzionale all'audience.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    1)Secondo te, perchè si chiama Woeld Wrestling Entertainment?
    2)Per chi, non lo sapesse, molte delle botte, le prendono sul serio, ma siccome sono stuntman, cercano di non colpirsi quando possono. Sono i match ad essere già decisi...come nel calcio o nella boxe in pratica
    3)Non lo guardare se non vuoi rischiare di diventare ''scemo''....

  11. #11
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    a me fa ca--re nn tanto per quello, quanto per la divisione tra buoni e cattivi che trovo una trovata orrenda
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  12. #12
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione the Darker
    1)Secondo te, perchè si chiama Woeld Wrestling Entertainment?
    2)Per chi, non lo sapesse, molte delle botte, le prendono sul serio, ma siccome sono stuntman, cercano di non colpirsi quando possono. Sono i match ad essere già decisi...come nel calcio o nella boxe in pratica
    3)Non lo guardare se non vuoi rischiare di diventare ''scemo''....
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione the Darker
    1)Secondo te, perchè si chiama Woeld Wrestling Entertainment?
    2)Per chi, non lo sapesse, molte delle botte, le prendono sul serio, ma siccome sono stuntman, cercano di non colpirsi quando possono. Sono i match ad essere già decisi...come nel calcio o nella boxe in pratica
    3)Non lo guardare se non vuoi rischiare di diventare ''scemo''....
    La tua idiozia così perniciosa è sconfinata. Ma sul serio.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione maresciallo

    Perchè, tu credi ancora che questi ue sport non siano business dove la gente ci guadagna?
    Sai quanti incotri sono già decisi ancora prima che i boxer o i calciatori salgano sul ring o scendano in campo?
    E poi ve la prendente col wrestling, che lo dice anche nel nome che è uno show per intrattenere il pubblico....ma dai

  15. #15
    Tycos
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    Cioè, ma a parte il fatto che per un appassionato di wrestling non gliene frega niente se si picchiano davvero o meno, resta il fatto che è utile dire ai bambini piccoli che si fanno male sul serio: se vai a dire a un 11enne che non si fanno niente la prima cosa che farà proprio imitarli perchè non si fa niente.

    Per quanto riguarda me, la WWE mi piace, ma vi conisglio i match hardcore con acqua, recinit elettrificati e qualsiasi arma: quello è vero hardcore, mica le sedie WWE
    non gli devi dire: " i wrestler quando si colpiscono non si fanno male"
    ma invece: "i wrestler non si colpiscono"

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •