Thread di aiuti su Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Thread di aiuti su Sacred

Cambio titolo
  1. #1
    Errante L'avatar di franchiceddhu
    Registrato il
    07-05
    Località
    Ovunque ci sia speranza
    Messaggi
    156

    Lampadina Thread di aiuti su Sacred

    Raga, facendo zapping da un forum e dall'altro ho scoperto quanto Sacred sia così bello e così enigmatico... ma in questo thread rimando la perplessità di altri miei colleghi in altri thread per lasciare spazio ad argomenti meno meccanici, ovvero un thread di aiuto reciproco su Sacred.
    Intendo dire che in questa discussione si parlerà dell'ubicazione di oggetti particolari, come le armature da comporre o le tanto famigerate "Easter Eggs", nonchè sui dannatissimi trucchi che funzionano o crashano di versione in versione (e io la versione 1.1 non la voglio avere, perchè non voglio perdere ore di gioco per un bug), o infine riguardo qualsiasi cosa di particolare.

    Io, per esempio, sto ricostruendo l'armatura del tuono di Sereish. Fino ad adesso posseggio solo i guanti e l'acciaio (ovvero la spada), entrambi opportunamente potenziati, tanto che il danno massimo dell'acciaio è 409 (e sono solo al livello 23, quindi continuerà sempre a crescere). I guanti non mi ricordo, ma l'acciaio l'ho trovato uccidendo un inquisitore a Crow's Rock. Sperando che questi oggetti mistici siano localizzati in un posto sempre uguale, qualcuno, che magari come me cerca Sereish, può illuminarci la via?

    "Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo?
    Denaro? Potere?
    No.
    Un uomo sceglie,
    uno schiavo obbedisce."
    - A. Ryan -







  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    no, i set sono completamente random, io ad esempio col gladiatore ho completato solo il set di Jaquarie, che è composto da 4 miseri pezzi, però sto cercando di completare anche quello di Lorgar che è composto da 6 (ne ho già 4) e quello di Feac (anche quì ne ho 4)

    il trucco sta nell'uccidere nemici forti, i boss etc, quelli che buttano giù tanti oggetti, soprattutto se magari si usa anche la "spada leggera", che si trova appena fuori da silver creek e che dà 8-10% di chance di trovare oggetti rari

    io gioco prevalentemente in lan con un amico e in 2 abbiamo trovato tanta di quella roba che metà ne basta

    per gli easter egg, ne ho trovati un po' anche io, specialmente col barbaro vado via con 2 machete di Jason che fanno un bordello di male

  3. #3
    Utente L'avatar di Orly
    Registrato il
    07-05
    Località
    chieti
    Messaggi
    116
    io invece non li trovo quasi mai,il primo me l'ha dato1orco alla città nel deserto ma comunque siccome a sacred ho sempre sfiga non sono mai riuscito a completare1set ma me la cavo con i potenziamenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •