Ualo.. la controcopertina!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ualo.. la controcopertina!

Cambio titolo
  1. #1

    Ualo.. la controcopertina!

    Vabbene che hai ricevuto un bel filmato.. ma una controcopertina con le img ripetute e con un simil scherzo su FFX-2!
    Non mi piace per nulla sto gioco!
    Poi però mi devo pure scusare, noi tutti di FFhabbiamo usato il termine "commerciale" ma non è vero.. in realtà è un titolo fatto per la gente che come te (e hai ammesso) non è legata alla trama.. l'unica cosa che può far comprare stò gioco sono le protagoniste.. non sono scandalizzato come qualcuno crede da come sono vestite, ma come usino questi vestiti per fara soldi in + vendendo copie a quelli che sono interessati ai "panorami".
    Magari nemmeno uno di quelli lo finirà, ma ha visto ciò che voleva vedere!
    Serve quindi per accumulare soldi senza impegnarsi sulle cose che realmente differenziano un gdr dagli altri giochi!

  2. #2
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Non so se si tratta di un operazione commerciale, e non lo voglio sapere, so soltanto che questo FinalFantasy X-2 non sfuggirà alla mia collezione. La Square ha soltanto cercato di proporre un titolo originale, dopo tutti quei capitoli uno poteva cercare qualcosa di nuovo, per questo sono solo in parte daccordo con Ualone nella sua controcopertina di marzo. Tutto questo vociferare su questo titolo è solo PUBBLICITA' GRATUITA che i "capi" di FF non credo rifiutino: chi è che non lo compra? Anche la curiosità ha la sua parte nei videogiochi.

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ah, che bello, il 13 marzo si avvicina.

    u

  4. #4
    falk
    Ospite
    Chi lo sa, magari sarà un buon gioco, aspettiamo la prova di PSM...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Chi vivrà vedrà

  6. #6
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da falk
    Chi lo sa, magari sarà un buon gioco, aspettiamo la prova di PSM...
    Beh, io cmq credo che ne uscirà un buon gioco.... un po' non-ff diciamo....

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    sono curioso di provarlo questo gioco

  8. #8
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    non ha alcun senso dire che Final Fantasy X-2 è commerciale: tutti i videogames sono commerciali, è evidente! Quindi odio i fan di FF (io lo sono) che si scandalizzano davanti ai vestiti leggermente succinti di Yuna.
    Quello che più mi sconcerta è il ragionamento di questi individui: FF X-2 è commerciale perchè yuna e lulu sono quai nude. Gli stessi DIFENDONO i giochi violenti dicendo che non fanno diventare serial killer i giovani. E questo è vero.
    Ma SESSO (se così si può dire...) e violenza devono essere messe sullo stesso piano: se la seconda è ormai di norma nei videogames, la prima non lo è e questo suscita sconcerto: ma vi rendete conto che già 10 anni fa i videogiocatori magari dicevano "doom è commerciale perchè ci sarà sangue a flotte"? Ma andate a quel paese, allora!
    La verità è che violenza e anche SESSO sono usate per commercializzare un prodotto: la cosa non deve nè stupirci nè tantomeno scandalizzarci. Punto.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Tenente_Pliskin
    ma vi rendete conto che già 10 anni fa i videogiocatori magari dicevano "doom è commerciale perchè ci sarà sangue a flotte"? Ma andate a quel paese, allora!
    Verissimo, Doom (così come la conseguente invasione di sparatutto in soggettiva, che adesso non viene neanche più presa in considerazione perché è la norma nel mondo PC) fu catalogato come gioco "commerciale" da tantissimi appassionati di strategici, avventure grafiche e altri generi che all'epoca andavano di moda su PC.
    "Si spara e basta, ma che brutto, dov'è lo sforzo mentale del PCista, fateli su console questi giochi!"
    Ma Doom ha spaccato tutto, ha fatto divertire milioni di persone, ha creato comunità, è un mito e non c'è un garatsu da fare.

    u

  10. #10
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    sante parole ualone

  11. #11
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da Ualone
    Verissimo
    E certo, io mica sparo le cose a minchia!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  12. #12
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Ualone
    Verissimo, Doom (così come la conseguente invasione di sparatutto in soggettiva, che adesso non viene neanche più presa in considerazione perché è la norma nel mondo PC) fu catalogato come gioco "commerciale" da tantissimi appassionati di strategici, avventure grafiche e altri generi che all'epoca andavano di moda su PC.
    "Si spara e basta, ma che brutto, dov'è lo sforzo mentale del PCista, fateli su console questi giochi!"
    Ma Doom ha spaccato tutto, ha fatto divertire milioni di persone, ha creato comunità, è un mito e non c'è un garatsu da fare.

    u
    quoto tutto, Doom è anche uno dei migliori della storia secondo me
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    La controcopertina di questo mese è fantastica!
    Sono completamente d'accordo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •