Desperados: Wanted dead or alive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Desperados: Wanted dead or alive

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Desperados: Wanted dead or alive

    domani mi arriva desperados (me lo passa mio cugino) e dato che ho poca memoria libera volevo chiedere se è bello (so benissimo che non raggiungerà mai commandos). in caso contrario non lo installo neanche
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Dicono che sia molto carino
    Personalmente, però, non ci ho mai giocato...

  3. #3
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    E' Carino Se Ami Questo Genere


    Forse Un Po' Meno Frustrante Di Commandos

  4. #4
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    E` molto carino!.....come detto prima meno stressante e piu` semplice di commandos

  5. #5
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    L'ho finito...Per carità giocalo ma non ti aspettare un gran chè...La storia è carina le ambientazioni belle ma di complessivo gli darei 7.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #6
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Desperados è un gioco di strategia in tempo reale “alla Commandos”,in cui pochi personaggi dovranno sterminare orde di banditi con il solo aiuto dell’ingegno.Esso,infatti ci sarà molto utile in diversi casi,dove,il personaggio che la farà da padrone sarà il medico Doc,esperto in scienza,gas e travestimenti.Oltre a lui,nell’avventura potremmo utilizzare anche Cooper(personaggio principale e capo della banda di cacciatori di taglie.Come armi principali avrà il fido coltello e la classica “sei colpi”),Sam(esperto in esplosivi,e in tutto ciò che scotta. Non si farà mai mancare la dinamite e una pistola non molto potente ma dotata di molti colpi),Kate (giocatrice di poker e affascinante donna,che come arma avrà l’ingegno e la seduzione), Sanchez(vera e propria belva,da criminale pentito,vorrà vendicare la sua famiglia e avrà a disposizione,oltre alla sua forza bruta,la dimestichezza con le mitragliatrici portatili,sempre una bottiglia di Whisky e un colpo stordente micidiale) e infine Ali(piccola cinesina a cui i banditi hanno ammazzato il padre e si unirà alla banda per vendicarlo. A suo servizio avrà una scimmiotta e la cerbottana,oltre la grande conoscenza di arti marziali.
    Cooper dovrà salvare da situazioni difficili tutti questi personaggi,e andare con loro alla caccia di “El Diablo”,un contrabbandiere imprendibile quanto astuto.
    L’IA del gioco è abbastanza buona anche se a tratti approssimativa,mentre la grafica,si “divide” in due sezioni,una quella riguardante a zoom e dettagli,veramente pessimi e l’altra, quella dedicata ai paesaggi,fantastici e disegnati con molta accuratezza e precisione.
    Per quanto riguarda l’audio,non abbiamo nulla di speciale da segnalare,in quanto tutto l’insieme è gradevole e le voci sono doppiate con rigore.
    Un grosso difetto del titolo sono gli innumerevoli bug e la ampia,forse troppa difficoltà,di fronte alla quale,la serie Commandos sembra abbastanza facile.
    In definitiva,le venticinque missioni di Desperados costituiscono un gioco ben fatto ma con qualche difetto,che non lo rendono un grande titolo,ma solo un semplice passatempo per gli appassionati del genere,visto l’eccessiva difficoltà.

    Breve riassunto.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Io amo i western e mi è piaciuto, anche se ha alcune pecche, ma le ambientazioni son bellissime
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •