problema con half life 2, non riesco + a giocarci!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problema con half life 2, non riesco + a giocarci!

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    problema con half life 2, non riesco + a giocarci!

    non riesco più a far partire il gioco perchè ho un problema con la scheda grafica, penso....quando cerco di farlo partire, si stoppa e viene fuori questa finestra:

    failed to set video mode- resetting to defaults
    game will now restart with the new video settings

    ma quando riparte, rifà la stessa cosa....
    quando ho provato a lanciarlo la prima volta mi è venuto scritto che dovevo aggiornare i driver della geffo, l'ho fatto nel link che ha consigliato, ho scaricato e installato il tutto ma non cambia niente.....
    mi serve una mano, non riesco più a giocare al mio hl 2!
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Nio
    non riesco più a far partire il gioco perchè ho un problema con la scheda grafica, penso....quando cerco di farlo partire, si stoppa e viene fuori questa finestra:

    failed to set video mode- resetting to defaults
    game will now restart with the new video settings

    ma quando riparte, rifà la stessa cosa....
    quando ho provato a lanciarlo la prima volta mi è venuto scritto che dovevo aggiornare i driver della geffo, l'ho fatto nel link che ha consigliato, ho scaricato e installato il tutto ma non cambia niente.....
    mi serve una mano, non riesco più a giocare al mio hl 2!
    Prova ad abbassare la risoluzione eccetera....cmq ke geffo hai?

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    dicci il resto del pc
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Che scheda video hai?
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  5. #5
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    ho la geffo fx 5700
    cmq n penso sia un probl di risoluzione, non parte manco il gioco.....neanche lo carica....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  6. #6
    Utente L'avatar di mercenario
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.093
    è successo la stessa cosa a me e mi diceva che il driver grafico non risponde più ai comandi................................................... ..sono andato sul sito dell'ati e ho aggiornato la scheda......efunziona!(pacific assault)mi è successo dopo aver formattato il mio comp.

  7. #7
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Nio
    non riesco più a giocare al mio hl 2!
    Ringrazia Dio che ci hai giocato, a mio cugino non funzionionava il codice (il gioco è stato comprato regolarmente in negozio) e gli hanno chiesto 10 dollari (10€) per un nuovo codice!!!

    Valve, truffatori! !

  8. #8
    Utente L'avatar di mercenario
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.093
    Citazione XVincenzoX
    Ringrazia Dio che ci hai giocato, a mio cugino non funzionionava il codice (il gioco è stato comprato regolarmente in negozio) e gli hanno chiesto 10 dollari (10€) per un nuovo codice!!!

    Valve, truffatori! !
    che figli di ..........dovrebbero ripagarlo loro......

  9. #9
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    e dopo mi vengono a dire che la scelta di valve e' il futuro della sicurezxza anti pirateria?????

    sara' anche anti pirateria ma nn salva i marroni che si rompono per giokarci regolarmente

    buahahahahahaha

  10. #10
    Utente L'avatar di mercenario
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.093
    Citazione murray
    e dopo mi vengono a dire che la scelta di valve e' il futuro della sicurezxza anti pirateria?????

    sara' anche anti pirateria ma nn salva i marroni che si rompono per giokarci regolarmente

    buahahahahahaha
    appunto sono loro i pirati.........

  11. #11
    XVincenzoX
    Ospite
    ! Ma io prontamente ho aiutato mio cugino! gli ho fatto giocare tutta l'estate con il mio HL2!!!

    indovinate com'è il mio HL2


  12. #12
    Utente L'avatar di mercenario
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.093
    Citazione XVincenzoX
    ! Ma io prontamente ho aiutato mio cugino! gli ho fatto giocare tutta l'estate con il mio HL2!!!

    indovinate com'è il mio HL2

    schippato!

  13. #13
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione mercenario
    è successo la stessa cosa a me e mi diceva che il driver grafico non risponde più ai comandi................................................... ..sono andato sul sito dell'ati e ho aggiornato la scheda......efunziona!(pacific assault)mi è successo dopo aver formattato il mio comp.
    anche io ho aggiornato, ho preso il driver x la geffo, l'ho installato ma non cambia nulla....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  14. #14
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione XVincenzoX
    ! Ma io prontamente ho aiutato mio cugino! gli ho fatto giocare tutta l'estate con il mio HL2!!!

    indovinate com'è il mio HL2

    Ma funzionano quelle "versioni"?
    On n'échappe pas de la machine.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •