ATI vs nVIDIA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale is the best?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ATI

    33 55,00%
  • nVIDIA

    27 45,00%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: ATI vs nVIDIA

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    infatti quoto il new R520 secondo me la surcassera

  2. #32
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione unrealman
    infatti quoto il new R520 secondo me la surcassera
    su questo sono d'accordissimo ... purtroppo il problema sta nel fatto che nn riescono a produrre in serie quel benedetto chip...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Fabri Fibra
    se rimaniamo sul piano della singola vga (quindi lasciando stare lo sli) ati è in vantaggio xkè la x850 xt spinge di + della 6800 ultra, adesso però nvidia la fà da padrone con le 7800 gtx ma quando usciranno le ati r520 IMHO nVIDIA verrà devastata...
    beh bisogna vedere i singoli giochi come vengono sfruttati dalle varie vga... secondo me nvidia ha un piccolo vantaggio... nn mi baso sui vari benchmark che secondo me lasciano il tempo che trovano... è anche vero che ci sono alcuni giochi che vengono realizzati per sfruttare la potenza delle sv ati (Half Life 2) o di Nvidia (Doom 3) quindi è un pò difficile ... però nn puoi lasciare fuori lo sli che secondo me rappresenterà (in parte) il futuro delle sv... e per le sli nvidia è avanti un bel pò... crossfire di ati è stato presentato ma ancora nn si sa se funzia bene...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    in questo momento per il settore entry-level e mainstream preferisco ati, mentre per quello high-end nvidia (7800GTX)


    Citazione pentothal
    Ati, ma sul fronte dei driver vince nvidia perché solo le geforce sono supportate al 100% dai sistemi basati su unix.
    ti propongo uno scambio: la mia FX per quella bellissima 9800pro (R360) che stavi testando l'altro giorno
    Ultima modifica di il_mitch; 28-07-2005 alle 19:29:50
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #35
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione il_mitch
    in questo momento per il settore entry-level e mainstream preferisco ati, mentre per quello high-end nvidia (7800GTX)


    ti propongo uno scambio: la mia FX per quella bellissima 9800pro (R360) che stavi testando l'altro giorno
    Gaurda che ci potrei anche stare...
    Infatti mi sono rotto di tenere winzoz solo perché non riesco a far partire quella maledetta accelerazione hardware...

    Mi strachiedo come mai, in tutto qesto tempo, alla ati non abbiano mai avuto idea di dare un minimo di supporto all'utenza unix... mah!

  6. #36
    Nvidia, perchè ha driver per Linux perfetti
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  7. #37
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    mi mancavano questi inutili thread.......

  8. #38
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    nn voto nessuno dei due perkè entrambe mi hanno dato moltissime soddisfazioni, senza INsoddisfazioni...
    percio Nvidia e Ati rulez

  9. #39
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    vedo che c'è un equilibrio piu che perfetto tra le due case.... DAI CONTINUATE A VOTARE!
    Twest the best!

  10. #40
    Utente L'avatar di Katama
    Registrato il
    06-05
    Località
    Katamagachi
    Messaggi
    195
    Ati Solo Ati!

    anche se nVIDIA non mi dispiace

    no cmq seriamente preferisco di un peletto ATI
    Katama disse "non dare niente per aver ricevuto più di quanto hai dato, ma dai solo ciò che ti hanno dato in più di quanto tu hai ricevuto"... ed è per questo che Katama è tornato!

  11. #41
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Sondaggio nuovo....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #42
    Utente L'avatar di Katama
    Registrato il
    06-05
    Località
    Katamagachi
    Messaggi
    195
    Citazione mycamo
    beh bisogna vedere i singoli giochi come vengono sfruttati dalle varie vga... secondo me nvidia ha un piccolo vantaggio... nn mi baso sui vari benchmark che secondo me lasciano il tempo che trovano... è anche vero che ci sono alcuni giochi che vengono realizzati per sfruttare la potenza delle sv ati (Half Life 2) o di Nvidia (Doom 3) quindi è un pò difficile ... però nn puoi lasciare fuori lo sli che secondo me rappresenterà (in parte) il futuro delle sv... e per le sli nvidia è avanti un bel pò... crossfire di ati è stato presentato ma ancora nn si sa se funzia bene...
    da cio che ha dichiarato ATI il sistema CF sara mooooolto mejo di SLI.... io mi fido
    Katama disse "non dare niente per aver ricevuto più di quanto hai dato, ma dai solo ciò che ti hanno dato in più di quanto tu hai ricevuto"... ed è per questo che Katama è tornato!

  13. #43
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    dai continuate a votare!
    Twest the best!

  14. #44
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    ati come prestazioni ma
    nvidia non mi ha mai deluso in oc voto
    nvidia ati sala di 20 mhz se ti va bene

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •