Killer 7:MILLE PROBLEMI!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Killer 7:MILLE PROBLEMI!

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    Esclamazione Killer 7:MILLE PROBLEMI!

    Ragazzi io ho mille e più problemi con questo gioco... spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare!
    1 non capisco come funziona il canale della TV che fa il siero di sangue. Come faccio ad usare il siero? Ora la macchina è inceppata e sullo schermo troneggia un bel "closed" quando giro su quel canale!
    2 devo accendere delle candele nella stanza 212, il tipo con la maschera mi ha detto che devo seguire l'ordine dei numeri, ok...ma quando entro nella stanza mi dice che non ho abbastanza "flame"! E dove le trovo, queste benedette fiamme?
    3 non capisco cosa devo fare nella toilette... ok, non c'è acqua ma non so dove riattivarla... e poi non posso interagire con l'oggetto che si trova sul soffitto(che ha un nome ma al momento non mi viene)
    4 ho acceso l'aria condizionata e l'asciugatore... ma a cosa servono?
    5 trovo un pannello di controllo nei pressi della biblioteca ma non ci posso interagire!
    6 di fronte all'asciugatore c'è un oggetto ma non posso prenderlo! Stessa questione del pannello di controllo: si sente un jingle simile ad una schitarrata ma non posso fare nulla... 8(
    Grazie! Aiutate una povera donzella sperduta nel mondo malato di Killer 7!

  2. #2
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    Citazione deamaat
    Ragazzi io ho mille e più problemi con questo gioco... spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare!
    1 non capisco come funziona il canale della TV che fa il siero di sangue. Come faccio ad usare il siero? Ora la macchina è inceppata e sullo schermo troneggia un bel "closed" quando giro su quel canale!
    2 devo accendere delle candele nella stanza 212, il tipo con la maschera mi ha detto che devo seguire l'ordine dei numeri, ok...ma quando entro nella stanza mi dice che non ho abbastanza "flame"! E dove le trovo, queste benedette fiamme?
    3 non capisco cosa devo fare nella toilette... ok, non c'è acqua ma non so dove riattivarla... e poi non posso interagire con l'oggetto che si trova sul soffitto(che ha un nome ma al momento non mi viene)
    4 ho acceso l'aria condizionata e l'asciugatore... ma a cosa servono?
    5 trovo un pannello di controllo nei pressi della biblioteca ma non ci posso interagire!
    6 di fronte all'asciugatore c'è un oggetto ma non posso prenderlo! Stessa questione del pannello di controllo: si sente un jingle simile ad una schitarrata ma non posso fare nulla... 8(
    Grazie! Aiutate una povera donzella sperduta nel mondo malato di Killer 7!
    1 per ogni missione c'è un limite di siero che puoi produrre e raggiunto la macchina chiude, con il siero migliori le caratteristiche dei personaggi

    2 per quell'enigma ti serve l'anello di fuoco

    3 dopo aver preso l'anello di fuoco fai saltare il rilevatore di fumo che fa uscire l'acqua

    4 l'aria condizionata serve a spegnere le candele, l'asciugatore devi spegnerlo per trovare l'anello di fuoco

    5 per interagire con quellohai bisogno dei due oggetti che trovi con i due enigmi

    6l'oggetto di fianco all'asciugatore lo prenderai quando avrai tirato lo sciacquone nella toilette

    fine

  3. #3
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    grazie! sono stata un po' precipitosa perchè poi stanotte con calma sono riuscita a risolvere tutto, anche se il dubbio del siero mi assillava ancora! grazie mille, se ho altri problemi chiederò a te, almeno vado a colpo sicuro

  4. #4
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    fino al terzo livello vai pure ,poi sono bloccato

  5. #5
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Ho ancora dei problemi! Sono alla seconda missione, ho già esplorato tutto quello che potevo, credo, e ho capito che mi serve l'anello di acqua...ma dove lo trovo? Appena si entra nel ristorante c'è una stanza con una specie di buco nel soffitto. Cosa devo fare? Insomma, il mio problema è che non so da quale enigma iniziare..

  6. #6
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Ragazziiiiiiiii ma nessuno ha questo gioco?

  7. #7
    Utente L'avatar di mercenario
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.093
    Citazione deamaat
    Ragazziiiiiiiii ma nessuno ha questo gioco?
    io volevo comperarlo,com'è?

  8. #8
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    é bello, ma a me servono gli aiutiiiiiiii

  9. #9
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Citazione deamaat
    Ho ancora dei problemi! Sono alla seconda missione, ho già esplorato tutto quello che potevo, credo, e ho capito che mi serve l'anello di acqua...ma dove lo trovo? Appena si entra nel ristorante c'è una stanza con una specie di buco nel soffitto. Cosa devo fare? Insomma, il mio problema è che non so da quale enigma iniziare..
    Seleziona Coyote Smith e salta con Y

  10. #10
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    uhm... non ci avevo pensato di premere y, grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •