Silent hill:LA SAGA - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Silent hill:LA SAGA

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    Citazione Uomoplay
    combina l'ago con il capello,avrai una lenza,usalo per estrarre l'oggetto dallo scarico della doccia.
    Come lo devo combinare ho provato ma non ci sn riuscito!!!PS ho la versione PC...

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    573
    c'è nessuno???

  3. #48
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Evangelion89
    c'è nessuno???
    ci sono io che ti serve?


  4. #49
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione white lhio
    ci sono io che ti serve?
    Come ho detto prima sono bloccato a SH2...Devo combinare i capelli e l'ago ma non riesco a farlo...Mi potreste dare spiegazioni grazie!!!A ho la versione PC!!!

  5. #50
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione true Gek
    Come ho detto prima sono bloccato a SH2...Devo combinare i capelli e l'ago ma non riesco a farlo...Mi potreste dare spiegazioni grazie!!!A ho la versione PC!!!
    Non riesco a capire quale difficolta trovi nel combinarli,comunque ho appena trovato una guida per la versione pc,io mi riferivo alla versione ps2,se c'è qualche differenza,la troveremo.Datemi il tempo di trovare il punto.....

  6. #51
    Uomoplay
    Ospite
    Quando sarete finalmente riusciti ad aprire la dannatissima scatola, scoprirete che all’interno si cela… UN CAPELLO! No, dico, tutto questo sbattimento per uno stramaledettissimo capello?
    Prima che possiate tentare di strangolarvi con l’ultimo feticcio appena rinvenuto, correte nel corridoio e da qui raggiungete la Shower Room: al centro della doccia c’è lo scarico che, una volta esaminato, rivelerà un oggetto sul fondo, assolutamente irrecuperabile a mani nude, quindi occorre uno stratagemma. Avete presente l’ago piegato? E il capello che vi è costato tanta fatica? Combinando questi due oggetti nell’inventario sarete poi in grado di usare la “lenza” di fortuna sullo scarico per riuscire a recuperare la chiave dell’ascensore.


    Sembra tutto normale...non riesco proprio a capire il tuo problema

  7. #52
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ora provo e poi ti dico...Grazie CMQ!!!

  8. #53
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Uomoplay
    Quando sarete finalmente riusciti ad aprire la dannatissima scatola, scoprirete che all’interno si cela… UN CAPELLO! No, dico, tutto questo sbattimento per uno stramaledettissimo capello?
    Prima che possiate tentare di strangolarvi con l’ultimo feticcio appena rinvenuto, correte nel corridoio e da qui raggiungete la Shower Room: al centro della doccia c’è lo scarico che, una volta esaminato, rivelerà un oggetto sul fondo, assolutamente irrecuperabile a mani nude, quindi occorre uno stratagemma. Avete presente l’ago piegato? E il capello che vi è costato tanta fatica? Combinando questi due oggetti nell’inventario sarete poi in grado di usare la “lenza” di fortuna sullo scarico per riuscire a recuperare la chiave dell’ascensore.


    Sembra tutto normale...non riesco proprio a capire il tuo problema
    esatto


  9. #54
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ok ho fatto!!!Ho capito che dovevo fare per fortuna!!!Grazie per l'aiuto!!!Certo che è cattiva laura...

  10. #55
    lancer82
    Ospite
    Citazione true Gek
    Ok ho fatto!!!Ho capito che dovevo fare per fortuna!!!Grazie per l'aiuto!!!Certo che è cattiva laura...
    No non come credi...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •