Clint Eastwood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Clint Eastwood

Cambio titolo
  1. #1
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039

    Clint Eastwood

    Creo una discussione in onore di un grande personaggio del cinema: Clint Eastwood. Prima attore, poi attore e regista, ci ha regalato grandi film (imho) delle vere e proprie perle: dai western di Leone all'ultimo Million Dollar Baby.
    Adoro Gli Spietati, Mystic River, Million Dollar Baby e Fuga da Alcatraz, tutti film contraddistinti da quel suo stile "scarno" ed essenziale.
    Che ne pensate?
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    per caso hai dato un esame all'università su di lui??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    a dire il vero gli ultimi 5 film che hai scritto nn li ho mai visti, pero nei SERGIO'S FILM e davvero ganzo, mi piace un monte quella espressione che ha,sempre col mezzo sigaro in bocca
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #4
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Clint eastwood è un grandissimo attore.potrei scrivere una pagina di sue citazioni del fil "il,buono,il brutto,e il cattivo"..
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Eastwood è stato un maestro nella regia di Mystic River, è diventato uno dei miei film preferiti.

  6. #6
    ferdi
    Ospite
    Citazione Poc
    Creo una discussione in onore di un grande personaggio del cinema: Clint Eastwood. Prima attore, poi attore e regista, ci ha regalato grandi film (imho) delle vere e proprie perle: dai western di Leone all'ultimo Million Dollar Baby.
    Adoro Gli Spietati, Mystic River, Million Dollar Baby e Fuga da Alcatraz, tutti film contraddistinti da quel suo stile "scarno" ed essenziale.
    Che ne pensate?
    Si, anche a me piace molto, più come regista che come attore, anche se in Million dollar baby (il suo miglior film IMHO) ha dato un grande prova anche come attore.
    Comunque fuga da Alcatraz non è diretto da lui ma da Don Siegel.

  7. #7
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Poc
    Creo una discussione in onore di un grande personaggio del cinema: Clint Eastwood. Prima attore, poi attore e regista, ci ha regalato grandi film (imho) delle vere e proprie perle: dai western di Leone all'ultimo Million Dollar Baby.
    Adoro Gli Spietati, Mystic River, Million Dollar Baby e Fuga da Alcatraz, tutti film contraddistinti da quel suo stile "scarno" ed essenziale.
    Che ne pensate?
    Bella questa definizione, credo renda benissimo l'idea dei suoi lavori e mi riferisco soprattutto (conoscendoli meglio) ai suoi film da regista.

    Una delle scene che mi è rimasta impressa in modo particolare è quella presente in Debito di sangue: si trova in un'auto ferma in un parcheggio con l'amica poliziotta... senza dire una parola scende, apre il cofano, prende un fucile e con passo lento ma deciso si dirige verso un'altra auto in sosta poco lontano... all'improvviso senza alcuna incertezza si ferma alza il fucile ed inizia a sparare. Niente dubbi, nessuna battuta ad effetto alla Swarzy, nessun movimento convulso stile marine... scarno ed essenziale appunto eppure così diciamo cazzuto. Se ci fosse un personaggio che mi piacerebbe interpretare sarebbe proprio quello.

    Al solito giornalista originale che li chiedeva il suo segreto ha detto << Faccio ciò che la gente vuole vedere>> essenziale e scarno anche nella realtà. Un mito .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •