[2]InuYasha Topic Unico! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [2]InuYasha Topic Unico!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mi sto guardando la seconda serie di InuYasha e sono arrivato alla puntata in cui il fabbro ex allievo di Totosai forgia la spada per Sesshomaru utilizzando le zanne dell'ormai morto "figlio" di Naraku (quello in grado di leggere nel pensiero).
    Beh, quando Sesshomaru impugna la spada e disarma InuYasha di Tessaiga quest'ultimo si trasforma per la seconda volta facendosi dominare dalla propria parte demoniaca.
    Ma qui accade una cosa che non capisco: Totosai e Kagome, assieme all'aiuto degli altri, bloccano lo svolgimento dello scontro tra i due fratelli e fanno tornare normale InuYasha ("A cuccia!") ma...perché lo fanno? InuYasha avrebbe finalmente sconfitto Sesshomaru e, anche se mentre è in versiole "full-demone" si rende pericoloso anche ai suoi stessi amici, Kagome avrebbe potuto farlo tornare normale una volta finito lo scontro.
    E nella puntata successiva non viene detto niente in merito...

  2. #32
    non è detto che sarebbe riuscito a sconfiggere il fratello

    in quello stato è si più potente, ma non ha nessun controllo, è come una bestia infuriata, invece Sesshomaru ha dalla sua parte la lucidità di un vero demone
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #33
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Va bene, ma comunque InuYasha era in situazione di vantaggio e lo dimostra Sesshomaru stesso che dopo dice "E' la prima volta che provo paura di fronte a lui". Insomma, valeva la pena di farlo combattere perché avrebbe comunque avuto molte più possibilità di vincere rispetto a quando non è trasformato.

  4. #34
    Citazione Marko
    Va bene, ma comunque InuYasha era in situazione di vantaggio e lo dimostra Sesshomaru stesso che dopo dice "E' la prima volta che provo paura di fronte a lui". Insomma, valeva la pena di farlo combattere perché avrebbe comunque avuto molte più possibilità di vincere rispetto a quando non è trasformato.
    ma era cmq rischioso, visto che avrebbe potuto anche attaccare i suoi amici in quel momento
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #35
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Marko
    Va bene, ma comunque InuYasha era in situazione di vantaggio e lo dimostra Sesshomaru stesso che dopo dice "E' la prima volta che provo paura di fronte a lui". Insomma, valeva la pena di farlo combattere perché avrebbe comunque avuto molte più possibilità di vincere rispetto a quando non è trasformato.
    più avanti scoprirai altre cose Inuyasha demone è più forte di Sesshomaru ma non può continaure a diventare demone e poi dopo vedrai che da Sesshomaru.... poi lo vedrai va.

  6. #36
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Gogeta grazie della "risposta"

    Comunque, errata corrige.
    Qualche tempo fa, non ricordo nemmeno se era su questo thread, avevo scritto che Max Alto aveva smesso di doppiare InuYasha dopo la fine della prima serie poiché si era ritirato dalla professione. Ebbene, questa affermazione pervenutami si è rivelata assolutamente falsa.

    Il motivo per cui Massimiliano Alto, Federica De Bortoli e sostanzialmente tutti i doppiatori della prima serie di InuYasha (esclusi Fabio Boccanera, Miroku, e Andrea Ward, Naraku) hanno abbandonato la serie è stato il cambiamento del Direttore di Produzione Dynamic/Dynit in favore di Fabrizio Mazzotta.

  7. #37
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ho visto "Ritorno al luogo del primo incontro", che puntata stupenda

  8. #38
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Marko
    Gogeta grazie della "risposta"

    Comunque, errata corrige.
    Qualche tempo fa, non ricordo nemmeno se era su questo thread, avevo scritto che Max Alto aveva smesso di doppiare InuYasha dopo la fine della prima serie poiché si era ritirato dalla professione. Ebbene, questa affermazione pervenutami si è rivelata assolutamente falsa.

    Il motivo per cui Massimiliano Alto, Federica De Bortoli e sostanzialmente tutti i doppiatori della prima serie di InuYasha (esclusi Fabio Boccanera, Miroku, e Andrea Ward, Naraku) hanno abbandonato la serie è stato il cambiamento del Direttore di Produzione Dynamic/Dynit in favore di Fabrizio Mazzotta.
    potevo risp meglio ma non volevo spoilerarti la serie beh io Max alto l'ho visto addirittura alla Shin vision cmq hanno fatto una pessima scelta ormai mi ci sono abituato a quella voce ma all'inizio è stata davvero dura!

    Citazione Marko
    Ho visto "Ritorno al luogo del primo incontro", che puntata stupenda
    non ricordo bene? che puntata era?

  9. #39
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Intendi Francesco Pezzulli?
    Beh, Massimiliano Alto è indubbiamente su un altro pianeta ma anche questo mi risulta più che accettabile, dopo solo 1-2 puntate ero ormai completamente abituato.
    Mi dà più fastidio, invece, la sostituzione di Federica De Bortoli in favore di Maria Letizia Scifoni (Kagome). La voce della De Bortoli era sicuramente più dolce e adatta alla tenera e affettuosa personalità della reincarnazione di Kikyo, al contrario quella della Scifoni appare troppo spesso sterile e ruvida (secondo me, s'intende).

    La puntata di cui parlavo è quella in cui InuYasha incontra Kikyo (vittima del biscione di Naraku) durante l'assenza di Kagome per poi venire visti da quest'ultima profusi in un tenero abbraccio. Si conclude con la decisione di Kagome di restare assieme al mezzo-demone nonostante la consapevolezza di non poter prendere il posto della sacerdotessa nel suo cuore.

  10. #40
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Marko
    Intendi Francesco Pezzulli?
    Beh, Massimiliano Alto è indubbiamente su un altro pianeta ma anche questo mi risulta più che accettabile, dopo solo 1-2 puntate ero ormai completamente abituato.
    Mi dà più fastidio, invece, la sostituzione di Federica De Bortoli in favore di Maria Letizia Scifoni (Kagome). La voce della De Bortoli era sicuramente più dolce e adatta alla tenera e affettuosa personalità della reincarnazione di Kikyo, al contrario quella della Scifoni appare troppo spesso sterile e ruvida (secondo me, s'intende).

    La puntata di cui parlavo è quella in cui InuYasha incontra Kikyo (vittima del biscione di Naraku) durante l'assenza di Kagome per poi venire visti da quest'ultima profusi in un tenero abbraccio. Si conclude con la decisione di Kagome di restare assieme al mezzo-demone nonostante la consapevolezza di non poter prendere il posto della sacerdotessa nel suo cuore.
    Ah bella puntata adesso ricordo beh io quando sento un doppiatore mi abituo con quella voce ma se poi cambia ci metto un po per riabituarmi

  11. #41
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ho visto tutta la seconda serie quindi posso dire di essere riuscito a completare parzialmente la tua risposta in stile "testo bucato" degli esami scolastici
    Spoiler:
    Però che figata se InuYasha si trasformasse e cominciasse a uccidere tutti i buoni *.* Mi sono davvero emozionato quando ha ucciso tutto il gruppo di briganti del demone farfalla. Peccato che Sesshomaru gli stesse per fare la pelle.

  12. #42
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ho cominciato la terza serie (chi non l'ha vista non prosegua oltre nella lettura) e sono arrivato alla puntata in cui Miroku e Sango sconfiggono il demone impossessatosi dell'anima e del cadavere della principessa di un castello. Beh, il finale di quell'episodio è veramente stupendo, Miroku e Sango assieme sono dolcissimissimi *,* però, in perfetto stile Takahashi (le venga un accidente), il tutto si risolve in un nulla di fatto visto che Miroku sfrutta l'imbarazzo di Sango per toccarle il sedere un'ennesima volta facendo naturalmente contrariare quest'ultima.

    Prima di andare avanti vorrei farvi una domanda.
    La storia di Miroku e Sango è stata una cosuccia da una-due puntate (terminata con l'episodio di cui sopra) o è destinata a proseguire e svilupparsi ulteriormente (e mi riferisco solo ed esclusivamente alla terza stagione)?

    Per evitare spoiler vorrei una risposta del tipo "Sì" oppure "No".
    Sì: la storia tra i due proseguirà nella terza stagione.
    No: la storia tra i due è già conclusa o, se proseguirà, lo farà solo in una stagione successiva alla terza.

    Grazie a chi mi risponderà, sono troppo curioso di avere questo monosillabo prima di proseguire nella visione.

  13. #43
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Marko
    Ho cominciato la terza serie (chi non l'ha vista non prosegua oltre nella lettura) e sono arrivato alla puntata in cui Miroku e Sango sconfiggono il demone impossessatosi dell'anima e del cadavere della principessa di un castello. Beh, il finale di quell'episodio è veramente stupendo, Miroku e Sango assieme sono dolcissimissimi *,* però, in perfetto stile Takahashi (le venga un accidente), il tutto si risolve in un nulla di fatto visto che Miroku sfrutta l'imbarazzo di Sango per toccarle il sedere un'ennesima volta facendo naturalmente contrariare quest'ultima.

    Prima di andare avanti vorrei farvi una domanda.
    La storia di Miroku e Sango è stata una cosuccia da una-due puntate (terminata con l'episodio di cui sopra) o è destinata a proseguire e svilupparsi ulteriormente (e mi riferisco solo ed esclusivamente alla terza stagione)?

    Per evitare spoiler vorrei una risposta del tipo "Sì" oppure "No".
    Sì: la storia tra i due proseguirà nella terza stagione.
    No: la storia tra i due è già conclusa o, se proseguirà, lo farà solo in una stagione successiva alla terza.
    Grazie a chi mi risponderà, sono troppo curioso di avere questo monosillabo prima di proseguire nella visione.
    a quanto ricordo
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #44
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Grazie anche se quel "a quanto ricordo" mi frena l'entusiasmo ^^'

  15. #45
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Marko
    Ho visto tutta la seconda serie quindi posso dire di essere riuscito a completare parzialmente la tua risposta in stile "testo bucato" degli esami scolastici
    Spoiler:
    Però che figata se InuYasha si trasformasse e cominciasse a uccidere tutti i buoni *.* Mi sono davvero emozionato quando ha ucciso tutto il gruppo di briganti del demone farfalla. Peccato che Sesshomaru gli stesse per fare la pelle.
    Bene cmq ti dico solo di non vedere più Sesshomaru come un nemico non ti sembra un tantino cambiato?

    Citazione Marko
    Ho cominciato la terza serie (chi non l'ha vista non prosegua oltre nella lettura) e sono arrivato alla puntata in cui Miroku e Sango sconfiggono il demone impossessatosi dell'anima e del cadavere della principessa di un castello. Beh, il finale di quell'episodio è veramente stupendo, Miroku e Sango assieme sono dolcissimissimi *,* però, in perfetto stile Takahashi (le venga un accidente), il tutto si risolve in un nulla di fatto visto che Miroku sfrutta l'imbarazzo di Sango per toccarle il sedere un'ennesima volta facendo naturalmente contrariare quest'ultima.

    Prima di andare avanti vorrei farvi una domanda.
    La storia di Miroku e Sango è stata una cosuccia da una-due puntate (terminata con l'episodio di cui sopra) o è destinata a proseguire e svilupparsi ulteriormente (e mi riferisco solo ed esclusivamente alla terza stagione)?

    Per evitare spoiler vorrei una risposta del tipo "Sì" oppure "No".
    Sì: la storia tra i due proseguirà nella terza stagione.
    No: la storia tra i due è già conclusa o, se proseguirà, lo farà solo in una stagione successiva alla terza.

    Grazie a chi mi risponderà, sono troppo curioso di avere questo monosillabo prima di proseguire nella visione.
    Ciao scusa se risp ora ma ero al mare quindi non potevo risp... posso dirti con una sicurezza del 100% che la storia fra i due proseguirà nella stessa terza serie (ma non aspettarti chissa che) poi nella successive serie proseguirà pure... non aggiungo altro senno poi mi uccidi o mi banni

    ti posto solo una scren di una puntata della 3 serie.


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •