• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03

[17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=195346

Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    quando ho visto "ultimo mess: Zoro_Dalle_3_Spade" ho avuto un colpo al cuore, poi ho visto che era il primo mess ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna

MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Bene Klaus, rieccoti il tuo buco
    Ora puoi andare

*Lacrima si voltò verso DV*

Maporca...uhm...rimandala indietro alla Juve e riprova
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    e il viaggio all'inferno continuaaaaa:

Zeol e Berto non si sentivano molto a loro agio nell'aria soffocante e opprimente dei livelli inferiori dell'inferno
    Zeol: Se non sbaglio in fondo c'è il cocito giusto?

Lacrima: Gia ma la nostra destinazione non è certo quel lago ghiacciato^^, volevi per caso andare a incontrare qualcuno?

Lacrima e Goge: hahahahahah

Berto: non scherziamo su questo
    Zeol: e allora sentiamo, dove dobbiamo andare?

Lacrima: modera i termini mio allievo, comunque giusto perche lo sappia stiamo andando a incontrare un certo Miroku, colui che puo far diventare demoni i mortali.

Lacrima diede un pugno in testa a Zeol

Zeol: Ah bhe allora...... onestamente non mi interessa piu di tanto diventare un demone

Berto: come mai?

Zeol: chissa

e cosi continuare a scendere, ma una prova aspettava i due giovani allievi

Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    *Lux riprovò alzò di nuovo la mano verso il manichino e disse*

Io vi scaglio, lame rosse della sofferenza
    *dalla mano questa volta partirono 3 lame che però come quelle di prima Si bloccaronO e scomparvero*

devo metterci più impegno

*riprovò e riprovò ancora*

Il sole durante il pomeriggio continuò con la sua discesa, ormai si poteva vedere solo metà della grande stella.
    La sagoma del ragazzo si poteva ancora vedere. Era stanco molto stanco. Ormai il manichino era sempre più lontano ed ogni volta che sbagliava i metri che li separavano aumentavano*

Perchè non ci riesco! Perchè!

*urlò per la rabbia Lux ce con un briciolio di forza pronunciò l'ultimo incantesimo della giornata*

IO VI SCAGLIO, LAME ROSSE DELLA SOFFERENZA

*7 lame partirono dalla mano di lux e a grandissima velocità colpirono il manichino, bucandolo da parte a parte*

c'è l'ho.....fatta....

*sussurrò il giovane, priama di cadere e distendersi svenuto sulla fredda erba.*

Give Me Just Some Tears..

ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Citazione MagaFigo4Ever
    quando ho visto "ultimo mess: Zoro_Dalle_3_Spade" ho avuto un colpo al cuore, poi ho visto che era il primo mess ...
    ..in effetti è da un po che non si fa vivo
    <----

Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Citazione Lacrima
    *Lacrima si voltò verso DV*

[I
    Maporca...uhm...rimandala indietro alla Juve e riprova [/I]
    Io invece l'ho spedita alla magistratura perché la Juve mi sta sui cosiddetti

*Senza aspettare la reazione di Lacrima,DV va avanti con gli allenamenti e stavolta gli viene fuori la TCM di Rave con Haru attaccato.*

=____=''''''''''''''''''''''''
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''

Registrato il
    03-04
    Citazione luxor91
    *Lux riprovò alzò di nuovo la mano verso il manichino e disse*

Io vi scaglio, lame rosse della sofferenza
    *dalla mano questa volta partirono 3 lame che però come quelle di prima Si bloccaronO e scomparvero*

devo metterci più impegno

*riprovò e riprovò ancora*

Il sole durante il pomeriggio continuò con la sua discesa, ormai si poteva vedere solo metà della grande stella.
    La sagoma del ragazzo si poteva ancora vedere. Era stanco molto stanco. Ormai il manichino era sempre più lontano ed ogni volta che sbagliava i metri che li separavano aumentavano*

Perchè non ci riesco! Perchè!

*urlò per la rabbia Lux ce con un briciolio di forza pronunciò l'ultimo incantesimo della giornata*

IO VI SCAGLIO, LAME ROSSE DELLA SOFFERENZA

*7 lame partirono dalla mano di lux e a grandissima velocità colpirono il manichino, bucandolo da parte a parte*

c'è l'ho.....fatta....

*sussurrò il giovane, priama di cadere e distendersi svenuto sulla fredda erba.*
    off//questa volta te la faccio passare, ma ricordati ke l'esito delle tue azioni lo decido sempre io, ok? eppoi, le lame esplodono....x questo devi farlo fare a me, tu scrivi, io completo, ok? capito?

Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    che pignolo che sei maga XDDDD

*in lontananza si vedeva la figura di un ragazzo seduto a terra ove alle spalle si muovevano 2 tentacoli apparsi dal suolo che raccoglivano cibo per portarlo al ragazzo.chi poteva essere quel ragazzo che utilizzava le magie della torre con tanta faicilità e incuranza?il sole stava tramontando,il ragazzo si alzò guardò all'orizzonte e poi si gettò al suolo cadendo in un sonno profondo con i 2 tentacoli che si ritirarono nella terra*

Registrato il
    03-04
    *Maga posa lo sguardo dapprima sull'allievo dormiente ai suoi piedi, e decide di lasciarlo dov'é per un po', e poi la sua attenzione é attratta dall'energia ner asprigionata da cloud, la cui figura si staglia all'orizzonte nitida...verso di lui si reca, con lento incedere, per pronunciare lentamente le seguenti parole*

"inmvece di dormire, ti va di fare un piccolo combattimento col tuo maestro, che si vorrebb e sgranchire un po' le gambe?"

Registrato il
    06-04
    perchè no

*risponde il giovane ragazzo alzandosi e scrollandosi dai pantaloni l'erba del prato.con un movimento deciso si mise in posizione di difesa e con la mano destra fece cenno di attaccare,poi si fermò con sguardo assente*

emmmmmh in realtà avrei dimenticato la mia spada (e anche gli incantesimi XDDDDDD)

Registrato il
    03-04
    "tipico di te, grezzone che non sei altro!! in guyardia, ad ogni modo!! te li ricorderai per forza!!"

*detto questo, si posizionó davanti all'allievo, e recitó due incantesimi...*

"io ti innalzo, muro di sangue!"

*una striscia di sangue si formó a terra, pronta a d erigere il muro in qualsiasi momento...*

"io vi induco, lacrime del delirio"

*dalle 10 dita delle mani di Maga partirono altrettante goccie di energia grezza color del sangue, dirigendosi verso il bersaglio ognuna da una direzione diversa rispetto a quella delle altre...*

Registrato il
    06-04
    *nello stesso istante in cui maga scagliò il suo incantesimo,cloud recitò la stessa formula*

io vi induco,lacrime del delirio

*i dieci proiettili partirono dalle mani di cloud e insieme a quelli di maga sembravano le copie esatte.subitò recitò un'altra formula*

io ti richiamo,lama blu dell'assuefazione demoniaca

*nella sua mano apparve una lama di energia perfetta. mentre i proiettili si trovavano a pochi metri da lui spiccò un grande salto deviando i proiettili in alto con la lama e riuscendo a schivare gli altri sotto di lui*
    Ultima modifica di cloud87; 30-07-2005 alle 20:26:13

Registrato il
    03-04
    //immaginavo questa mossa...il muro ti ricordo ke é lento da innalzare, nn lo puoi fare contro un attacco diretto cosí veloce...

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    uffa non ho niente da fare lacrima maga che ne dite se andiamo a farci un avventura?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo