[17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #46
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao raga volevo partecipare alla vostra accademia e vorrei fare l'apprendista Elementale( chissà perchè ? caro il mio )
    Muahahahah!
    Ti do ufficialmente il benvenuto mio caro amico di avventure passate!

    *Difronte al nuovo arrivato si parò una figura quasi inquietante, portava un capello ampio la cui ombra copriva il volto dell'uomo, il suo cappotto sventolava a causa del forte ventodi quella giornata, e da dietro la sua testa spuntava l'elsa di uno spadone nero, la sua fedele LamaNera, poi alzò lo sguardo, la luce illuminò il suo volto...aveva due pupille gialle scintillanti che rilucevano come due topazi*

    Ebbene, così tu vorresti fare stregoneria elementale? Benvenuto, io sono Lacrima, l'aiuto maestro, e sarò io ad addestrarti nel tuo cammino...
    Quando vuoi cominciare?

    *Lacrima fissò il ragazzo con uno sguardo penetrante...*
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #47
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Lacrima
    Muahahahah!
    Ti do ufficialmente il benvenuto mio caro amico di avventure passate!

    *Difronte al nuovo arrivato si parò una figura quasi inquietante, portava un capello ampio la cui ombra copriva il volto dell'uomo, il suo cappotto sventolava a causa del forte ventodi quella giornata, e da dietro la sua testa spuntava l'elsa di uno spadone nero, la sua fedele LamaNera, poi alzò lo sguardo, la luce illuminò il suo volto...aveva due pupille gialle scintillanti che rilucevano come due topazi*

    Ebbene, così tu vorresti fare stregoneria elementale? Benvenuto, io sono Lacrima, l'aiuto maestro, e sarò io ad addestrarti nel tuo cammino...
    Quando vuoi cominciare?

    *Lacrima fissò il ragazzo con uno sguardo penetrante...*
    *Valerio si senti strano sotto il suo sguardo...aveva come una leggera paura ma il suo sesto senso diceva che si poteva fidare*

    "salve aiuto-maestro, oggi sono un po stanco per iniziare, preferirei andare domani"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #48
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Molfo, sei proprio tu? wow!!!
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  4. #49
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Morto_che_cammina
    *Valerio si senti strano sotto il suo sguardo...aveva come una leggera paura ma il suo sesto senso diceva che si poteva fidare*

    "salve aiuto-maestro, oggi sono un po stanco per iniziare, preferirei andare domani"
    Certo, fai pure, l'importante è che mi vieni a cercare...ah, dimenticavo...come ti chiami e cosa tiporta qui? Mi sembra di averti già visto da qualche parte non so perchè...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  5. #50
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione MagaFigo4Ever
    Molfo, sei proprio tu? wow!!!
    oddio che bello tutti mi riconosco...si sono io vecchi amici miei!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #51
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Lacrima
    Certo, fai pure, l'importante è che mi vieni a cercare...ah, dimenticavo...come ti chiami e cosa tiporta qui? Mi sembra di averti già visto da qualche parte non so perchè...
    "sono Valerio apprendista elementale...vengo dal mare, da una nave di una banda ma quella vita è passata ( purtroppo ), avevo alcuni poteri ma ormai li ho abbandonati.....ed ora eccomi qua...e devo dire che tu assomigli a qualcuno che stava con me sulla nave...ma lasciamo perdere il mio passato"
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #52
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Morto_che_cammina
    "sono Valerio apprendista elementale...vengo dal mare, da una nave di una banda ma quella vita è passata ( purtroppo ), avevo alcuni poteri ma ormai li ho abbandonati.....ed ora eccomi qua...e devo dire che tu assomigli a qualcuno che stava con me sulla nave...ma lasciamo perdere il mio passato"
    Il passato ritorna sempre purtroppo, non ci lascia mai in pace...
    Ci vediamo domani alora, riposa bene perchè non sarà affatto facile, soprattutto perchè sarà il tuo primo incantesimo...
    Io vi solco, Cieli Fatati!

    *Lacrima sparì in una fiammata, teletrasportandosi altrove*
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #53
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Lacrima
    Maporcamiseriadannata Susi signor...ehm...senta, staremmo cercando di lavorare e lei mi deconcentra l'allievo quindi per piacere ci lasci lavorare in pace su!

    *Mesmer con atteggiamento alquanto seccato scomparve in un "puff", subito dopo Lacrima guardò DV*

    Senti, forse è meglio cominciare a pensare a qualcosa di più piccolo, tipo...chessò...un coltello svizzero...dai che ce la puoi fare, anzi no, ce la devi fare perchè io me la sto facendo addosso quindi sbirgati!!
    *DV si riprende e quindi riprova;questa volta gli salta fuori uno stuzzicadenti che sembra essere stato lasciato in ammollo in sostanze radioattive varie per mooolto tempo.*

    Uhm....le cose sono due: o é radioattivo,o é elementare....
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  9. #54
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione MagaFigo4Ever
    "..folle..."

    *solo questa parole disse Maga, prima di lanciare il suo incantesimo...*

    "io ti scaglio, lancia degli inferi!"

    *una lancia color della notte, invisibile in quel buio, e con velocitá crescente la lancia magica si dirigeva verso cloud, accelerando metro dopo metro...*

    "salve fratelli!! come mai tutti e due qui? e tu non eri imboscato con quel travestito laggiú, scusa? (rivolto a Goge) ad ogni modo, chi viene a fare un giretto con moi?"
    Goge osservo maga con uno sguardo minaccioso...*

    Ehi bada bene a come parli io travestiti non me ne faccio io sono eterosessuale cmq lacrima visto che c'è cloud nudo e bello steso perchè non metti lui sopra la pentola? cmq ragazzi io ci sto facciama questa avventura vai!

  10. #55
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione cloud87
    maga ti inalteri non poco se passo all'elementale?
    smettila come stai facendo per un GDR pensa a divertiti anche maga rimane bloccato ma ha detto di aspettare fino a settembre... aspetta

  11. #56
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Goge osservo maga con uno sguardo minaccioso...*

    Ehi bada bene a come parli io travestiti non me ne faccio io sono eterosessuale cmq lacrima visto che c'è cloud nudo e bello steso perchè non metti lui sopra la pentola? cmq ragazzi io ci sto facciama questa avventura vai!
    Non credo di avere una pentola abbastanza grande, ma potrei provarci lo stesso
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #57
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta super sayan 2
    smettila come stai facendo per un GDR pensa a divertiti anche maga rimane bloccato ma ha detto di aspettare fino a settembre... aspetta
    bravo goge ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  13. #58
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    lacrima ma quanti allievi vuoi avere? hai gia me

  14. #59
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Zeol
    lacrima ma quanti allievi vuoi avere? hai gia me
    Muahahah! Quanti ce ne stanno
    Per ora siete tu, DV, Firnafin, klaus, Molfo, Berto e...mi pare basta...opporca DV!!

    *Lacrima si voltò e vide il risultato dell'incantesimo dell'allievo, lo prese in mano e lo esaminò attentamente, poi sgranò gli occhi e guardò DV*

    Incredibile!! Non è radioattivo, è semi fradicio perchè è elementale, precisamente con acqua!! Cel'hai quasi fatta DV!! Riprova, ma stavolta fallo tutto quanto d'acqua
    Ultima modifica di Lacrima; 1-08-2005 alle 22:26:52
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #60
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Lacrima
    Muahahah! Quanti ce ne stanno
    Per ora siete tu, DV, Firnafin, klaus, Molfo, Berto e...mi pare basta...opporca DV!!

    *Lacrima si voltò e vide il risultato dell'incantesimo dell'allievo, lo prese in mano e lo esaminò attentamente, poi sgranò gli occhi e guardò DV*

    Incredibile!! Non è radioattivo, è semi fradicio perchè è elementale, precisamente con acqua!! Cel'hai quasi fatta DV!! Riprova, ma stavolta fallo tutto quanto d'acqua
    Evviva^^

    *DV,rinfrancato,ci riprova: per fare le cose in grande,ha messo su uno stuzzicadenti gigante.*

    Mi é venuto tutto d'acqua..oh...

    *Dato che l'acqua non é solida,lo stuzzicadente si squaglia e allaga la stanza.*

    Ehm...
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •