[18]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 733

Discussione: [18]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [18]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229518

  2. #2
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    1° !
    Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!

  3. #3
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    x Kassa, vedi che è la figlia, cmq oggi nn si è vista

    "Viviamo nell'attesa"

  4. #4
    Citazione *NOS*
    1° !
    Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!
    Io non saprei con certezza, però il fatto che mi ispiri sentimenti veramente d'amore, e non di sesso.
    Questo è difficile, ma a volte succede....
    A volte quando vedo una penso "cavolo, come mi piacerebbe stare sdraiato con lei su un prato e sotto un albero a guardare il cielo e coccolarci..."
    Però è estremamente raro.

    Di fisico comnque la cosa che mi piace più di una ragazza è lo sguardo (non gli occhi, lo sguardo)
    Ultima modifica di Lord Skop's; 28-07-2005 alle 19:35:40
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    john_the_revelator
    Ospite
    Ok gente, la mia situazione è questa.
    Mi piace una, compagna di classe, con cui non sono mai uscito assieme.
    C'è per ora (e nota) una amicizia, ci troviamo a volte per studiare assieme ed ora vorrei chiederle di uscire una volta assieme.
    Datemi qualche idea per invitarla (non sul dove portarla, ecc...) ma sul "come" invitarla (insomma...come glielo dico?).

  6. #6
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione *NOS*
    1° !
    Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!
    il fisico! Cioè per me una ragazza può anche non essere bellissima di faccia (per non deve neanche fare cagare eh ) ma se ha un bel corpo acquista punti a velocità iperspaziale
    Cmq mi interessa anche il suo carattere, se è troppo aperta o estroversa per esempio non mi piace!

  7. #7
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione john_the_revelator
    Ok gente, la mia situazione è questa.
    Mi piace una, compagna di classe, con cui non sono mai uscito assieme.
    C'è per ora (e nota) una amicizia, ci troviamo a volte per studiare assieme ed ora vorrei chiederle di uscire una volta assieme.
    Datemi qualche idea per invitarla (non sul dove portarla, ecc...) ma sul "come" invitarla (insomma...come glielo dico?).
    Mentre stai studiando li fai: senti.....stasera cosa fai? ti andrebbe di andare al cinema,.....

  8. #8
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione *NOS*
    1° !
    Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!
    Il viso sicuramente, ma anche il seno ed il sedere hanno un ruolo fondamentale.

  9. #9
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione *NOS*
    Mentre stai studiando li fai: senti.....stasera cosa fai? ti andrebbe di andare al cinema,.....
    già, credo che il problema sia più che altro il coraggio per chiederglielo, dato che ci sono milioni di modi per invitarla fuori...

  10. #10
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Roccia
    Il viso sicuramente, ma anche il seno ed il sedere hanno un ruolo fondamentale.
    Certo!

  11. #11
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Steve2zeta
    già, credo che il problema sia più che altro il coraggio per chiederglielo, dato che ci sono milioni di modi per invitarla fuori...
    Si deve buttare.......o la va o la spacca.....secondo me è più facile chiedere di uscire che chiedere di stare con te!

  12. #12
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Lord Skop's
    Io non saprei con certezza, però il fatto che mi ispiri sentimenti veramente d'amore, e non di sesso.
    A volte quando vedo una penso "cavolo, come mi piacerebbe stare sdraiato con lei su un prato e sotto un albero a guardare il cielo e coccolarci..."
    Però è estremamente raro.
    Quoto millemila volte, ci sono un sacco di persone che vedo per strada e mi fanno pensare "Bella gnocca!" ma sino ad ora ho incontrato una sola persona per cui provo un'attrazione completamente diversa...
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  13. #13
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Hai-pe-neki
    Quoto millemila volte, ci sono un sacco di persone che vedo per strada e mi fanno pensare "Bella gnocca!" ma sino ad ora ho incontrato una sola persona per cui provo un'attrazione completamente diversa...
    la sottile differenza che io riassumo nel termine ''ispirare'' e ''piacere''...
    molte, tante mi ''ispirano'' sesso, una sola mi piace davvero, x come è, nn x come appare

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione *NOS*
    1° !
    Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!

    per innamorarmi di una ragazza ce ne vogliono di cose...faccio solo due eccezioni:

    1. se la ragazza si chiama Angelina Jolie
    2. se la ragazza si chiama Samarie Armstrong

    per piacermi dev'essere carina, per innamorarmi deve avere qualità caratteriali che però ho trovato davvero in poche persone...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione *NOS*
    1° !
    Cmq qual'è per voi la cosa fondamentale di una ragazza? Cioè la cosa che vi deve piacere per innamorarvi di lei? Per me i capelli.........sembra una cazzata ma è così se non mi piacciono i capelli viene eliminata!
    può sembrar strano....ma basta che abbiano un pò di lentiggini sulle gote per farmi balzare( ),forse per via della mia ex che era cosi...

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •