• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: V.i.p

Cambio titolo
    HERMUS
    Ospite

V.i.p

Premessa:
    La sigla v.i.p vuole indicare la gente per qualche motivo è reputata famosa da molte persone

Ci sono 4 generi di V.I.P:
    1 V.I.P di gente che contribuisce per il bene dello
    stato(politici,scienziati,ecc....)
    2 V.I.P di gente che hanno il sangue blu(re,regine,pricipesse,ecc...)
    3 V.I.P di televisione(cioè tutte quelle persone che per lavoro compaiono in televisione)
    4 V.I.P di talenti(cioè quelle persone che hanno molto talento e lo sfruttano al massimo)

Analizzare
    V.I.P 1: gli rispetto come vip,hanno fatto qualcosa,quindi non è ingiusto considerarle ersone importanti

V.I.P 2: disprezzo questi vip ma se sono figli di persone importanti(cioè vip la fama è pur sempre guadagnata e spero che la sfruttano per fare di più

V.I.P 3:Questi vip gli detesto,solo perchè sanno recitare bene e sono belli devono reputrsi gente importante(che di fama surclassano i vip 1 e 2).
    ES:Prendiamo una star,anzi un attore americano famoso,cosa ha fatto nella vita?sa solo recitare bene,tutto qua,invece nella comunità non è utile per nessuno(mio padre è sicuramente più utile almeno lui salva vite umane)

V.I.P 4:Altri vip detestabili,non solo,solo perchè cantano bene devono essere vip,ma per giunta questi vip oscurano le altre persone del concerto(i chitarristi,i sassofonosisti,che devono essere reputati come loro,anzi forse di più)

in questa discussione parliamo di vip...

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Ma che mi frega a me, che si diano tutti fuoco....

Di che cos dovremmo parlare?
    Di quanto ci fanno schifo, di quanto ci piacciono?
    Bah.....

Dalle mia parti si dice
    "Saran fortì come Pelè, saran ricchi come re, ma quando si siedono sul cesso, sono tutti uguali a me!"

E questo ha detto tutto.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    in questa discussione parliamo di vip...
    Nonostante le premesse l'avvio è troppo generale... Se vuoi inviami un MP che te la riapro a condizione di renderla in qualche modo più specifica.
    Ultima modifica di WarriorXP; 28-07-2005 alle 19:26:33