dubbio xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dubbio xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136

    dubbio xbox

    raga...volevo sapere se la nostra xbox funzia anche con dvd video non originali...mi spiego..io con la mia videocamera ho fatto un filmino e l'ho messo su dvd..non cè il rischio che la lente dell lettore xbox si rovini perchè il dvd non è originale??

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ma89verick
    raga...volevo sapere se la nostra xbox funzia anche con dvd video non originali...mi spiego..io con la mia videocamera ho fatto un filmino e l'ho messo su dvd..non cè il rischio che la lente dell lettore xbox si rovini perchè il dvd non è originale??
    non c'è pericolo, basta che hai la modifica e metti il video su una marca di dvd che il tuo lettore legge bene!!!

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Davvero bisogna avere la modifica per vedere i film in dvd-r?

  4. #4
    lancer82
    Ospite
    Credo sia questione di lettore, non modifica, la mia ps2, è una v4, li legge tutti alla grande.

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Citazione lancer82
    Credo sia questione di lettore, non modifica, la mia ps2, è una v4, li legge tutti alla grande.
    Sì,ma la ps2 non è l'xbox.

  6. #6
    lancer82
    Ospite
    Grazie al Caxxo, avete fatto topic per secoli decantando le lodi del lettore samsung...se ci riesce sony poi. secondo te da cosa dipende? Dashboard? E' il lettore amigo, se hai il thomson ti attacchi...

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    la mia xbox legge i dvd tarocchi ma non i cd...e non è modificata^^'

  8. #8
    lancer82
    Ospite
    Le testimonianze dirette sono importanti! Hanno fatto un sacco di lettori, e casini annessi...

  9. #9
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    allora i cd mastrizzati da originale, nn so samsung però, nn dovrebbe leggerli mentre in tutte le versioni dovrebbe leggere i dvd-r e dvd+r

  10. #10
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    no è che quando mi legge i dvd mast...il lettore mi fa un rumore che con quelli originali non fa...però il film si vede..ma ho paura che quel rumore sia uno sforzo che fa il lettore....e per questo magari si usuri prima...

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione domy85
    allora i cd mastrizzati da originale, nn so samsung però, nn dovrebbe leggerli mentre in tutte le versioni dovrebbe leggere i dvd-r e dvd+r
    A me alcune marche di cd-r funzionano,e credo anche ad altri.(dipende dalla marca del lettore:se è Philips legge benissimo i cd-r Philips)Guardate qui

    ma89verick,se il dvd video si vede bene e senza scatti non penso che ci siano problemi gravi...al massimo se fa strani rumori ti consiglio di cambiare marca del supporto.(magari Verbatim o Memorex)

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ma89verick
    no è che quando mi legge i dvd mast...il lettore mi fa un rumore che con quelli originali non fa...però il film si vede..ma ho paura che quel rumore sia uno sforzo che fa il lettore....e per questo magari si usuri prima...
    se senti un rumore tipo tic-tic oppure che sembra che gratti, penso che si sforzi un pochino...

  13. #13
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    sta indubbiamente per autodistruggersi



    e non c'è modo di tornare indietro



    apri le opzioni e vai a vedere l'orologio, dovrebbe essere apparso il conto alla rovescia





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alex81
    sta indubbiamente per autodistruggersi



    e non c'è modo di tornare indietro



    apri le opzioni e vai a vedere l'orologio, dovrebbe essere apparso il conto alla rovescia
    ma vaaaa!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ma89verick
    no è che quando mi legge i dvd mast...il lettore mi fa un rumore che con quelli originali non fa...però il film si vede..ma ho paura che quel rumore sia uno sforzo che fa il lettore....e per questo magari si usuri prima...
    non voglio spaventarti, ma nella mia xbox con il lettore Philips quando mettevo Fable(originalissimo) non c'era verso giocarci, mi scattava sempre e il lettore mi faceva dei brutti rumori, alla fine è venuto fuori che era difettoso e ora lo sto cambiando con un samsung per andare sul sicuro!!! nei giochi originali ti ha mai dato problemi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •