Micael Jackson colpevole?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Micael Jackson colpevole?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726

    Domanda Micael Jackson colpevole?

    Secondo voi è colpevole?Oppure è solo uno che ama (in un altro modo) i bambini?Certo che guardandolo si può pensare di tutto...credo che sia colpevole anche a causa del video girato nel suo ranch dove si vedevano bambini che bevevano alcolici ed erano fuori di testa
    Niente volgarità in firma

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    per me potrebbe morire anche subito,colpevole o no.

  3. #3
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Skaven
    per me potrebbe morire anche subito,colpevole o no.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #4
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Innocente fino a prova contraria.
    O almeno così dovrebbe essere.

    @skaven: se magari motivi ci fai tutti più contenti, grazie.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione m@cCo
    Innocente fino a prova contraria.
    O almeno così dovrebbe essere.

    @skaven: se magari motivi ci fai tutti più contenti, grazie.
    non ci sono motivazioni, è un pensiero personale. Trovo che M.J. sia un ********,punto e basta. e mi basta vedere la sua stupida faccia rifatta, e poi parliamoci chiaro: se quello non aveva i soldi a quest'ora si trovava già in carcere per quello che ha commesso...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Pr!o
    Secondo voi è colpevole?Oppure è solo uno che ama (in un altro modo) i bambini?Certo che guardandolo si può pensare di tutto...credo che sia colpevole anche a causa del video girato nel suo ranch dove si vedevano bambini che bevevano alcolici ed erano fuori di testa
    Non vedo come si possa esprimere un giudizio in questa sede più approfondito di quello dei giudici che lo hanno assolto.

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Gargoyle
    Non vedo come si possa esprimere un giudizio in questa sede più approfondito di quello dei giudici che lo hanno assolto.

  8. #8
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Gargoyle
    Non vedo come si possa esprimere un giudizio in questa sede più approfondito di quello dei giudici che lo hanno assolto.
    Citazione Skaven
    non ci sono motivazioni, è un pensiero personale. Trovo che M.J. sia un ********,punto e basta. e mi basta vedere la sua stupida faccia rifatta, e poi parliamoci chiaro: se quello non aveva i soldi a quest'ora si trovava già in carcere per quello che ha commesso...
    Se per approfondito intendi questo, così
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    mica dovete dare verdetti da giudice...solo un opinione..e la mia è che ha pagato per non farsi incarcerare
    Niente volgarità in firma

  10. #10
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Pr!o
    ...solo un opinione..e la mia è che ha pagato per non farsi incarcerare
    Non è solo la tua......
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  11. #11
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Skaven
    per me potrebbe morire anche subito,colpevole o no.
    Perchè??








  12. #12
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    E io credo che Bill Gates paghi tutti i negozi del mondo e abbia combutte con la mafia per affossare i sistemi operativi concorrenti.
    Non credo che la discussione andrebbe molto lontano.

    Se poi vuoi discutere del personaggio è un altro discorso.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  13. #13
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Pr!o
    mica dovete dare verdetti da giudice...solo un opinione..e la mia è che ha pagato per non farsi incarcerare
    non è poi un opinione così assurda..

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Non sono per niente d'accordo con voi. Apprezzo Michael Jackson e la sua musica ma non sono un fan maniaco eppure ........... eppure non ci credo alle accuse che gli si sono fatte, ragionando al contrario non vi vengono i dubbi che proprio i suoi soldi sono il motivo delle accuse? Se vi informaste un poco di più sulla vicenda scoprirete che ci sono parecchi punti oscuri a suo favore. Tanto per fare un esempio, se vostro figlio subisse degli abusi sessuali chiedereste qualche migliaio di dollari per rimmediare alla cosa? Ma stiamo scherzando? Non date giudizzi a priori.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione the Joker
    Non sono per niente d'accordo con voi. Apprezzo Michael Jackson e la sua musica ma non sono un fan maniaco eppure ........... eppure non ci credo alle accuse che gli si sono fatte, ragionando al contrario non vi vengono i dubbi che proprio i suoi soldi sono il motivo delle accuse? Se vi informaste un poco di più sulla vicenda scoprirete che ci sono parecchi punti oscuri a suo favore. Tanto per fare un esempio, se vostro figlio subisse degli abusi sessuali chiedereste qualche migliaio di dollari per rimmediare alla cosa? Ma stiamo scherzando? Non date giudizzi a priori.
    non abbiamo mai detto che ha corrotto i genitori,ma i giudici.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •