I criminali e la prigione. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: I criminali e la prigione.

Cambio titolo
  1. #31
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione Beatrice
    Appunto che se nn ci fossero regole non sarebbe proprio mai incriminato e continuerebbe ad violentare perche libero e intoccabile.. Questo e' il caos che intendevo io
    Io non ho mai parlato di assenza di regole, semmai di abolire quelle che ostacolano/vietano la vendetta individuale contro chi commette crimini non colposi (omicidi premeditati, stupri, terrorismo).

  2. #32
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Guttenflax
    Io non ho mai parlato di assenza di regole, semmai di abolire quelle che ostacolano/vietano la vendetta individuale contro chi commette crimini non colposi (omicidi premeditati, stupri, terrorismo).
    un tempo funzionava così a orune! e penso che ciò che abitulmente fanno i mafiosi di tutte le nazionalità e provenienze geografiche. t'assicuro che non è un gran guadagno
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #33
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione the.jester
    Lo stato deve punire i criminali non per appagare la sete di vendetta del popolo, ma soltanto per educarli e tenerli momentaneamente lontani dai civili.
    E invece sarebbe sensato l'esatto contrario!

    Se qualcuno uccide un mio amico/partner/parente il mio impulso da essere umano normale è vendicarmi.

    Solo i pazzi riescono a far vincere l'ipocrisia più innaturale e deviata e perdonano chi fa loro del male.

    "Educare" e "tenere momentaneamente lontani dai civili"...mah!

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Guttenflax
    Io non ho mai parlato di assenza di regole, semmai di abolire quelle che ostacolano/vietano la vendetta individuale contro chi commette crimini non colposi (omicidi premeditati, stupri, terrorismo).
    Non e' possibile, cosi permettersti di diventare criminale ad altra gente. Uno stato fa leggi anticrimine e poi permette delle eccezioni?



  5. #35
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Guttenflax
    Solo i pazzi riescono a far vincere l'ipocrisia più innaturale e deviata e perdonano chi fa loro del male.
    Ma quale perdono e perdono..ammiro chi perdona, ma francamente non sempre credo a quanto dicono. Come lo perdoni uno che ti ha violentato? Come sorridi a uno che ti ha ammazzato il figlio brutalmente?
    Il perdono e' una cosa che non riuscirei a dare.



  6. #36
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione zetman



    candidati, fatti votare, proponi la riforma del codice penale e falla votare in parlamento. mi sembra che sia l'unica strada
    adesso giro io la domanda a te, è ironico ?
    Cmq io penso che tutti vorremmo una morte dolorosa x ki fà le cose peggiori, ma io ero realista e proponevo un "codice penale secondo me" che sarebbe realista. Mica approverrano mai la castrazione o la tortura

  7. #37
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Guttenflax
    E invece sarebbe sensato l'esatto contrario!

    Se qualcuno uccide un mio amico/partner/parente il mio impulso da essere umano normale è vendicarmi.

    Solo i pazzi riescono a far vincere l'ipocrisia più innaturale e deviata e perdonano chi fa loro del male.

    "Educare" e "tenere momentaneamente lontani dai civili"...mah!
    Ti sei appena contraddetto. Dici in questo tuo post che è giusto assecondare i propri impulsi naturali e umani. In questo modo arrivi a giustificare persino i pedofili, gli assassini e gli stupratori, che mossi dai loro istinti naturali (che le persone "normali" riescono a repimere) compioni azioni che hai definito criminali e ingiuste.

    Non noto molta coerenza in quello che dici.








  8. #38
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione Beatrice
    Non e' possibile, cosi permettersti di diventare criminale ad altra gente. Uno stato fa leggi anticrimine e poi permette delle eccezioni?
    Le eccezioni sono già fin tropo presenti nel nostro sistema giuridico. Ma sono TUTTE a favore di chi aggredisce per primo, (era ubriaco, era drogato, non capiva ciò che faceva, ha avuto una brutta infanzia, è solo un povero disadattato, ha deciso di collaborare, è il primo reato, tempi processuali troppo lunghi, bla bla bla....).

  9. #39
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione the.jester
    Ti sei appena contraddetto. Dici in questo tuo post che è giusto assecondare i propri impulsi naturali e umani. In questo modo arrivi a giustificare persino i pedofili, gli assassini e gli stupratori, che mossi dai loro istinti naturali (che le persone "normali" riescono a repimere) compioni azioni che hai definito criminali e ingiuste.

    Non noto molta coerenza in quello che dici.

    Non capisco: come colleghi i violentatori, i maniaci e gli assassini (per rapina, per gioco, per denaro) alla gente che ha subito e vuole vendicarsi?

  10. #40
    Lukei90
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Ma quale perdono e perdono..ammiro chi perdona, ma francamente non sempre credo a quanto dicono. Come lo perdoni uno che ti ha violentato? Come sorridi a uno che ti ha ammazzato il figlio brutalmente?
    Il perdono e' una cosa che non riuscirei a dare.
    Anche io riudcirei a perdonare con difficoltà, ma certo non sarei così stupido da abbassarmi al livello dei colpevoli come farebbe chi li vuole torturare o addirittura uccidere, se qualcuno sbaglia nessuno deve commettere un altro errore per fargli capire che quello che ha fatto è sbagliato, in questo modo non è di nessuno esempio, lo dimostra anche il fatto che nei paesi dove è applicata la pena di morte i delitti non sono minori rispetto agli altri paesi

  11. #41
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione agente_47
    adesso giro io la domanda a te, è ironico ?
    Cmq io penso che tutti vorremmo una morte dolorosa x ki fà le cose peggiori, ma io ero realista e proponevo un "codice penale secondo me" che sarebbe realista. Mica approverrano mai la castrazione o la tortura
    anche realizzabile se ti fai votare
    non era ironico
    siamo in democrazia
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  12. #42
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione zetman
    anche realizzabile se ti fai votare
    non era ironico
    siamo in democrazia
    se eri serio ti posso inanzitutto ringraziare perchè si vede che hai apprezzato la mia idea, cmq l'idea è irrealizzabile, perchè quella lista era molto ristretta e ci sono moltissimi altri crimini che le persone commettono

  13. #43
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Guttenflax
    Non capisco: come colleghi i violentatori, i maniaci e gli assassini (per rapina, per gioco, per denaro) alla gente che ha subito e vuole vendicarsi?
    Sono entrambi legati da un istinto naturale che intendono soddisfare.
    Se dici che è giusto assecondare i propri impulsi naturali, non fai altro che giustificare gli assassini/pedofili/stupratori, e li metti sul tuo stesso piano.
    Assodato ciò, è abbastanza ipocrita condannare chi si comporta esattamente come te.








  14. #44
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    IMHO il fondamento della vendetta perosnale nasce dal fatto che spesso il criminale non è punito con la giusta pena, per colpa di enti giudiiziari corrotti (e purtroppo nn succede solo nei film) o di semplici sistemi giudiziari nn perfetti.....vedi casi diventati famosi come albanesi che stuprano una 15enne e escono di galera dopo 3 giorni, boss che tra gli innumerevoli crimini ha sciolto un bambino nell'acido a cui la polizia ha dato un rpemio per buona condotta in una villa (nn ricorod il nome del boss) ecc ecc ecc...
    Una soluzione a queste lacune lascerebbe la gente soddisfatta e meno bramosa di vendetta personale. Non si contano poi i casi di "piccoli crimini" che nn vengono puniti, come per esempio glia tti dei room o di stranieri ubriachi, dove la gente vede come unica soluzione l'autodifesa.

  15. #45
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Che accidenti di domanda è? Li ammazziamo tutti? EVVAI!























Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •