Basta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Basta!

    E' arrivato il momento di prendere una decisione; penso (e spero) che sia l'ultima volta che ne "Il forum del forum" affrontiamo il tema del paranormale.
    Il mio desiderio e,magari,quello di qualcun'altro utente era quello di mettere a conoscenza a (quasi) tutti gli utenti alcuni avvenimenti importanti o che altro sia.Ma nonostante,y2k abbia categoricamente escluso persone immature e/o che erano in cerca di flood,loro si sono presentate puntuali al discorso.
    Così avevo in mente di aprire un ultimo thread sull'argomento,ma se i risultati sono questi,allora è meglio tornare nel solito thread del paranormale (magari rifacendo tutto da capo,in modo da far venire fuori una bella discussione,affrontando argomento per argomento) evitando cosi post del tipo "caxxate,certo che voi avete proprio una mente perversa,ridicoli... " o " "(dopo aver letto una riga di un'episodio tra i più famosi).In questo modo non ci diamo fastidio a vicenda.
    Ma mi dispiace finire nel ridicolo,magari nel thread mi piacerebbe che ci fossero utenti maturi (come hanno dimostrato di esserlo Attrattore Strano e Gargoyle,solo due esempi,gli scienziati del forum).

    E poi su thread creati da utenti più giovani (come me,o da Rimario90) veniamo attaccati con frasi del tipo "non te la prendere ma hai 14/5 anni "(col sorrisino ironico quanto stupido).Bene se siamo a questi livelli vedo utenti molto più maturi a 15 che a 18...

    Ora chiedo,posso fare un' ULTIMA discussione IO,senza esser preso per scemo? Sono proprio curioso di avere le vostre risposte,dopodichè TUTTI NOI ci possiamo anche ritirare nel thread unico del paranormale.OK?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, ma il fatto che abbiamo ripetuto 100 volte che i topic sul paranormale sono leciti non conta niente? Bisogna andare avanti a discuterne ogni giorno? C'è gente che si lamenta...ignorateli, dai, ci penseranno i moderatori a gestire la situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •