Oddio,le donne...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con quella persona?

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    41 57,75%
  • No

    30 42,25%
Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 201

Discussione: Oddio,le donne...

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Clemente86 L'avatar di SilentMAN
    Registrato il
    04-05
    Località
    Dietro di te.
    Messaggi
    534

    Oddio,le donne...

    Le donne.

    Perchè sono fatte in modo strano?

    In circa quattro giorni ho ricevuto due mazzate (non forti,ma comunque mazzate),che mi hanno fatto ancora maturare.

    E non ce la faccio piu'.

    Leggendo il lungo e bel topic della Camaleontica del forum,capisco che le ragazze vogliono i tipi dolci,simpatici,romantici,sacrificando a volte l'aspetto esteriore (nel mio caso lo si uccide).

    Nel mio caso è diverso.

    Nel 99,999999999999999% delle ragazze per cui ho provato qualcosa,c'era sempre qualcos'altro.Un ragazzo,un avvenimento,una persona che faceva creare confusione,e poi il relativo no.

    Ma,dico io,succedono tutte a me?Non voglio fare la vittima,ma sono i fatti che parlano.

    Quello che vorrei io e che,quando mi piacerà di nuovo una ragazza,questa finalmente dica si.

    L'amore è bello anche per le cose brutte,vero.

    Ma è bello anche per le cose belle.Che ormai le vedo come un entropia,una formula che pochi hanno usato e applicato.

    E penso che le ragazze serie,quelle che io sto cercando,siano davvero sempre piu' poche,superate dalle ragazze "superficiali" e da quelel che si danno con una facilità estrema.

    MA io sogno.Sono un tipo strano,ho una miriade di stranezze,ma ho la convizione di non essere l'unico.Da qualche parte c'e qualche ragazza come me,che aspetta solo me.


    Ed è questo quello che cerco.Una ragazza seria.Molti dicono che sto perdendo gli anni migliori imponendomi certi requisiti nella scelta di ragazze,ma io quello che voglio da una ragazza non è il fatto che sia bella o meno,che si vesta alla moda o meno,ma voglio che sia una ragazza con un carattere da amare,con le mie stesse passioni,con cui posso scherzare,ridere,piangere,confrontarmi e che la possa amare.Il fuori è solo una copertura per il dentro.

    Ma rimarrò single a vita,ne sono certo.

    P.s. Rispetterò chi mi dirà "l'aspetto esteriore conta",ma non ci sarà nulla che mi faccia cambiare idea.


    __________________________________________________________ ____________________________________

    L'ho preso dal forum di daily,dato che me l'ha fatto leggere un mio amico.

    Io sono completamente d'accordo con lui,voi?

  2. #2
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Sul fatto che rimarrò single a vita si, ne sono quasi sicuro

  3. #3
    Ex Clemente86 L'avatar di SilentMAN
    Registrato il
    04-05
    Località
    Dietro di te.
    Messaggi
    534
    Citazione Roccia
    Sul fatto che rimarrò single a vita si, ne sono quasi sicuro


    Intendevo l'intero topic -.-'

    Leggi e poi dimmi cosa ne pensi sulle idee che mette in campo.

  4. #4
    *yRaM*
    Ospite
    Credo che l'aspetto esteriore comunque sia la prima cosa che colpisca, poi nasce tutto il resto.. Almeno nella maggior parte dei casi.

  5. #5
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    femmena ,tu si na male femmena chist uocchi hai fatto chiagnere lacrime e verita!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione Roccia
    Sul fatto che rimarrò single a vita si, ne sono quasi sicuro

    puro io...

    cmq IMHO penso che l'aspetto esteriore conti fino ad un certo punto...

  7. #7
    Sissi
    Ospite
    Pessimisti
    Ancora siete giovani, non vale la pena abbattersi in questo modo, del resto non tutto è perduto.
    Un giorno vi ricrederete

  8. #8
    Black Tornado
    Ospite
    sono d'accordo con il tizio, anche io sogno...

  9. #9
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione SilentMAN
    Le donne.

    Perchè sono fatte in modo strano?

    In circa quattro giorni ho ricevuto due mazzate (non forti,ma comunque mazzate),che mi hanno fatto ancora maturare.

    E non ce la faccio piu'.

    Leggendo il lungo e bel topic della Camaleontica del forum,capisco che le ragazze vogliono i tipi dolci,simpatici,romantici,sacrificando a volte l'aspetto esteriore (nel mio caso lo si uccide).

    Nel mio caso è diverso.

    Nel 99,999999999999999% delle ragazze per cui ho provato qualcosa,c'era sempre qualcos'altro.Un ragazzo,un avvenimento,una persona che faceva creare confusione,e poi il relativo no.

    Ma,dico io,succedono tutte a me?Non voglio fare la vittima,ma sono i fatti che parlano.

    Quello che vorrei io e che,quando mi piacerà di nuovo una ragazza,questa finalmente dica si.

    L'amore è bello anche per le cose brutte,vero.

    Ma è bello anche per le cose belle.Che ormai le vedo come un entropia,una formula che pochi hanno usato e applicato.

    E penso che le ragazze serie,quelle che io sto cercando,siano davvero sempre piu' poche,superate dalle ragazze "superficiali" e da quelel che si danno con una facilità estrema.

    MA io sogno.Sono un tipo strano,ho una miriade di stranezze,ma ho la convizione di non essere l'unico.Da qualche parte c'e qualche ragazza come me,che aspetta solo me.


    Ed è questo quello che cerco.Una ragazza seria.Molti dicono che sto perdendo gli anni migliori imponendomi certi requisiti nella scelta di ragazze,ma io quello che voglio da una ragazza non è il fatto che sia bella o meno,che si vesta alla moda o meno,ma voglio che sia una ragazza con un carattere da amare,con le mie stesse passioni,con cui posso scherzare,ridere,piangere,confrontarmi e che la possa amare.Il fuori è solo una copertura per il dentro.

    Ma rimarrò single a vita,ne sono certo.

    P.s. Rispetterò chi mi dirà "l'aspetto esteriore conta",ma non ci sarà nulla che mi faccia cambiare idea.


    __________________________________________________________ ____________________________________

    L'ho preso dal forum di daily,dato che me l'ha fatto leggere un mio amico.

    Io sono completamente d'accordo con lui,voi?
    smettila di farti domande sulle donne ci rimetti la testa(in tutti i sensi! )cmq il modo di pensare dipende molto dall'età!quanti anni hai??

  10. #10
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    Inanzitutto dipende dall'età, tua e della ragazza... non è vero che le ragazze guardano solo tipi dolci e romantici, a me per esempio non sono mai piaciuti i tipi cosi.. Ho sempre preferito i simpaticoni, i colti e gli stronzetti... infatti mi sono scelta un connubbio

  11. #11
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Sissi
    Pessimisti
    Ancora siete giovani, non vale la pena abbattersi in questo modo, del resto non tutto è perduto.
    Un giorno vi ricrederete
    quando? la vita è terribilmente corta!!

  12. #12
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Botolo
    quando? la vita è terribilmente corta!!
    per fortuna

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Citazione *yRaM*
    Credo che l'aspetto esteriore comunque sia la prima cosa che colpisca, poi nasce tutto il resto.. Almeno nella maggior parte dei casi.
    Peccato che molti giovani d'oggi siano interessati più all'aspetto estetico di una donna che all'aspetto interiore, ed è questo che ha più valore.
    Certo, anche l'occhio vuole la sua parte, ma il più delle volte è sempre così

  14. #14
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    ma quanti hanni ha il creatore del topic?

  15. #15
    Bannato L'avatar di fure
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nudo nella tua cantina.
    Messaggi
    130
    io quelle che mi piacciono mi dicono di no.
    ma non mi mancano le donne.
    solo che quelle attratte da me le trovo insipide.....

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •