Pokèmon verde foglia-Settipelago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pokèmon verde foglia-Settipelago

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    50

    Infelice Pokèmon verde foglia-Settipelago

    Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi tutto quello che c'è da fare nel Settipelago per aprire con le 2 parole d'ordine il magazzino Rocket??per favore ditemelo

  2. #2
    Patita dei videogiochi L'avatar di fortal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Davanti al computer
    Messaggi
    55
    Citazione Achille17
    Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi tutto quello che c'è da fare nel Settipelago per aprire con le 2 parole d'ordine il magazzino Rocket??per favore ditemelo
    Io ho pokèmon verde foglia per gba ,sono arrivata alla lega e sinceramente non mi ricordo di un magazzino del team rocket. Ho incontrato solo due tizi del team rocket sul monte brace (primisola).
    Ultima modifica di fortal; 2-08-2005 alle 15:59:38
    Ciao sono Fortal,i miei videogiochi preferiti sono gta vice city e san andreas,the sims 2 per pc e nitendogs per nintendo ds

  3. #3
    allora praticamente dopo che apri le prime tre isole ti manda bill in un centro pokemon dove ce una macchina per fare scambi tramite pokemono rosso fuoco e verde foglia tra rubino e zafira per farlo tu devi andare a prendere 2 oggetti uno si trova nella primisola dove ci sono quei due al monte brace dei roket e poi un altro nel settipelago e poi continui ke ci saranno pokemon molto forti pensa ke sene trovano di livello 80,,
    the school is a shit

  4. #4
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Achille17
    Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi tutto quello che c'è da fare nel Settipelago per aprire con le 2 parole d'ordine il magazzino Rocket??per favore ditemelo
    La prima parte te l' hanno detta sul monte brace, per la seconda nn ricordo...
    Forse devi sistemare il TR a quartisola con lorelei

    L' hai già fatto?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    50
    Scusate Lorelei so dove si trova.mi serve sapere tutto quello che bisogna fare dopo che si prende il primo oggetto su monte brace!Spiegatemi nei minimi dettagli!ringrazio molto chi risponderà!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4
    anche io sono bloccata nello stesso punto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4
    E poi dove cacchio è la seconda pietra che serve all'amico di bill???????

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    50
    Ragazzi io voglio sapere proprio quello!dov'è la seconda pietra che serve all'amico di bill??????

  9. #9
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Ho già risposto a questa domanda sulla sezione aperta da Superfrancy3, comunque risponderò anche qui:
    per la seconda parola d'ordine devi andare a sestisola, verso il basso troverai una specie di grotta con una porta che ha degli strani pallini sopra. Per aprirla devi usare taglio lì davanti e la porta si aprirà (se per caso non si apre, torna a grotta gelata a Quartisola). Una volta dentro troverai una serie di buchi, traduci le scritte in braille per vedere in quale buco cascare. Quando arrivi in fondo troverai lo zaffiro per l'amico di bill, ma ti verrà sottratto da un rocket che ti lascierà l'altra parola d'ordine del magazzino. Tu vai al magazzino, inserisci le due parole d'ordine, batti i rocket e recuperi la pietra da portare al'amico di bill.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •