Pad revolution. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Pad revolution.

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Alex81
    veramente tra le tante indiscrezioni, era pittosto ricorrente il fatto che la grande N avesse deciso di mettere termine alla sua storica combinazione di tasto A+B... proprio come rivoluzionò il mondo dei videogiochi 25 anni fa, ora lo rivoluzionerà togliendo proprio ciò che rivoluzionò i VG tanti anni fa
    Non cambia molto il discorso,se i rilevatori di movimento possono andare bene per certi giochi possono non essere adatti ad altri.
    Quindi magari toglieranno i tasti (spero di no) ma contemporaneamente cercheranno un sistema di controllo adatto ai vecchi giochi,un platform tradizionale giocato con il rilevatore lo vedo un po' macchinoso.

    Di solito però Nintendo aggiunge conservando...poi quello che faranno non lo so di certo.



  2. #47
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    bella idea xkè nn mandate una mail allo staff nintendo?
    se non sbaglio esistevano già dei game-pad per PC della Microsoft con tecnologia simile..

    sono piu propenso a pensare ad un pad che al posto delle levette analogiche e dei tasti abbia degli scermi con touch screen, un pad completamente privo di qualsiasi tasto fisico, ma tutti virtuali e quini posizionabili a piacimento..
    Ultima modifica di Mad Max'78; 30-07-2005 alle 10:32:07

  3. #48
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Mad Max'78
    se non sbaglio esistevano già dei game-pad per PC della Microsoft con tecnologia simile..

    sono piu propenso a pensare ad un pad che al posto delle levette analogiche e dei tasti abbia degli scermi con touch screen, un pad completamente privo di qualsiasi tasto fisico, ma tutti virtuali e quini posizionabili a piacimento..
    Io sono perplesso su questo punto,se non senti il tasto con il dito devi guardare ogni volta e lo vedo estremamente scomodo.



  4. #49
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Cubehead
    Io sono perplesso su questo punto,se non senti il tasto con il dito devi guardare ogni volta e lo vedo estremamente scomodo.
    In realtà si parlava di una tecnologia di feedback tattile, cioè tu senti i pulsanti sul touch-screen come se ci fossero realmente.

  5. #50
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Cubehead
    Io sono perplesso su questo punto,se non senti il tasto con il dito devi guardare ogni volta e lo vedo estremamente scomodo.
    non è detto.....
    prendiamo il controller del cubo...se noi al posto dei tasti A B X Y mettiamo un'unico schermo....lo stesso lo facciamo nel tasto L e anche nel tasto R ...e lo stesso lo facciamo dove ci sono le freccie direzionali (dato che non servirebbero con la tua idea)....poi magari ne mettiamo uno al centro del controller e abbiamo i nostri touch screen.....
    ma visto e considerato che il touch screen hanno detto se non sbaglio che non ci sarà, togliamoci questa idea dalla testa......
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #51
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Elessar89
    In realtà si parlava di una tecnologia di feedback tattile, cioè tu senti i pulsanti sul touch-screen come se ci fossero realmente.
    Si ma la pressione?

    Insomma...ho visto i risultati con il laccetto del DS e non mi sembra eclatante,mi sembra sempre di non essere a fondo corsa e mi mette ansia,spesso il dito arriva a fondo schermo senza che me ne renda conto.

    Inoltre non so se mi troverei bene con i tasti che si spostano a seconda del gioco,già mi trovo male con i tasti del DS rispetto a quelli per GBA solo per il fatto che sono 4 e più piccoli.

    Non mi convince molto...ma bisognerebbe provarlo per esprimere un giudizio.



  7. #52
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    un altra ipotesi è questa..
    in realta la console non avra nesun pad nella confezione..
    i pad sono già in commercio da un pò e nessuno ancora lo sapeva... e già! perche per giocare al revolution si dovra usare il DS come pad.. e quindi te lo devi comprare per forza.. altrimenti no giochi

  8. #53
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione Evil666
    Praticamente un PowerGlove sotto forma di pad

    Non sarebbe male
    Mi dici il cognome di Nikki?

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •