la vivisezione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: la vivisezione

Cambio titolo
  1. #1
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975

    la vivisezione

    L'allevamento Stefano Morini S.a.S. di S.Polo D'enza (Reggio Emilia) vende animali, mangimi, segatura e attrezzature ai laboratori (ditte farmaceutiche e università) dove si pratica vivisezione. Dal 1953 Morini è complice della tortura di animali nei laboratori.
    Dentro Morini sono attualmente presenti più di 600 beagle e centinaia di topi, ratti, porcellini d'india, criceti e conigli. Questo allevamento esiste dal 1953 ed è da diversi anni di proprietà di Giovanna Soprani moglie del defunto Stefano Morini, gestito dai suoi figli: Marta, Rita e Paolo Morini.
    Tra i clienti di Morini figurano i maggiori centri di ricerca italiani, ma anche laboratori in Francia, Spagna, Ungheria ed Israele.
    La loro attività è stata nominata spesso dai media dopo che un camion carico di cani beagle era stato fermato per una casualità nel maggio 2002 dalla polizia stradale. Da quel momento volontari hanno iniziato a presidiare l'allevamento cercando di segnalare i numeri di targa dei furgoni in modo da fermarli. La precarietà dell'allevamento però non si è limitata solo ai camion per il trasporto di animali infatti sono state segnalate diverse irregolarità fra cui:

    - la falsificazione dei libretti sanitari dei cuccioli (riguardo all'età e alle vaccinazioni);
    - la mancata iscrizione all'anagrafe dei cuccioli;
    - l'inceneritore di carcasse inadatto e quindi sequestrato;
    - l'assenza di licenza specifica per l'allevamento di cani, presente invece per gli altri animali.

    Nonostante le irregolarità, le falsificazioni, le chiacchiere delle associazioni e le promesse mai mantenute dai politici l'allevamento non ha ancora chiuso, ma DEVE chiudere e lo farà SOLO grazie all'impegno e alla determinazione di tutti noi. Prendiamo in mano la situazione ed agiamo!

    La legge regionale contro la vivisezione e la sperimentazione animale è stata impugnata dal Ministro La Loggia, sul quale ci sono state sicuramente molte influenze e pressioni di direttori universitari, aguzzini di altro calibro e di industrie farmaceutiche.
    La legge ha cessato di essere valida l'11 Giugno 2004 e da questa data Morini ha potuto ricominciare indistrubato a rivendere i cani ai laboratori.
    Il Coordinamento Chiudere Morini è nato nell'Ottobre 2002 con lo scopo di far cessare l'attività di questo allevamento. Il Coordinamento è formato da attivisti riuniti in maniera informale e auto-organizzati, senza alcun legame con la realtà delle istituzioni.
    In questi anni sono state promosse manifestazioni, cortei, attività di controinformazione contro la Morini la vivisezione e la sperimentazione animale, gli attivisti sono stati più volte fermati dalle forze dell'ordine e alcuni cortei caricati violentemente.
    La notte del 21 Novembre il Fronte per la liberazione Animale è penetrata nella Morini liberando 99 beagle, realizzando foto e filmati reperibili in rete.











    Spero quest argomento riesca a sensibilizzarvi e a provare a far qualcosa... secondo voi come si potrebbe risolvere la situazione???
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #2
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Gli esperimenti su animali sono NECESSARI!!!! a meno che gli animalisti non si depilino totalmente, non si sottopongano a radiazioni ultraviolette e non si facciano intubare un arteria, per esempio non avremmo nessuno studio sul cancro alla pelle!! fortunatamente abbiamo studiato i cancri alla pelle e la gente non muore quasi + per simili patologie!

    oppure, che ne so, chi è disposto a impiantarsi coscientemente il cancro per provare l'efficacia delle cure??? se ne avete voglia, andate in un'università e salverete la vita di una decina di bei topolini e probabilmente di un cagnolino!

    naturalmente è devastante il maltrattamento degli animali, anzi direi vergognoso, come è vergonoso l'eccesso di animalismo!

    per colpa degli animalisti che non vogliono la soppressione dei cani randagi, la mia città era infestata da branchi di randagi, che si divertivano a girare per la città a mordere la gente e ad attaccar briga tra loro e con i cani da compagnia. una volta una cieca vicino a casa stava per finire sotto un tram perchè il branco aveva preso di mira il suo cane! è caduta in mezzo alla strada mentrè passava il bus.

    Giusto non maltrattare gli animali, ma a volte l'animalismo raggiunge livelli patologici di incoscienza civica!!

    ps. sia chiaro che non difendo chi compie il proprio lavoro in maniera criminale, ma chi adopera la sperimentazione quando necessaria, secondo i termini di legge.
    Ultima modifica di zetman; 29-07-2005 alle 13:01:43
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    o my God!!!!!!quel cane è mezzo smembrato

  4. #4
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    vabbé i topi li possono anche squartare...

  5. #5
    Sfortunatamente gli esperimenti su animali sono ancora necessari. Ciò non toglie che ci debbano essere regole di condotta precise sul tema per evitare sofferenze inutili.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Trovo ridicolo preoccuparsi della vivisezione degli animali e poi, magari, fregarsene se un poveraccio muore a causa di un tumore che con più ricerca e sperimentazione (magari anche su animali) avrebbe anche potuto essere curabile.
    Se si inizia a tutelare la vita degli animali non si finisce più.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io ho una beagle a vedere quelle foto 8(

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Mi dispiace per gli animali, ma gli esperimenti sono necessari.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione irriducibile87
    Mi dispiace per gli animali, ma gli esperimenti sono necessari.
    si, ma voglio far notare la razza pura e diciamo nobile di quei cani... che risale fino al 1300
    sono ottimi cani da caccia e da compagnia affettuosi che non meritano quello

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Edivad Snake
    o my God!!!!!!quel cane è mezzo smembrato
    Quel cane è bruciato per indurgli uno stato di confusione e shcok mentale...necessario secondo loro per gli esperimenti.
    Spesso gli rompono le zampe a martellate o gli impiantano tumori per vederne la loro evoluzione.
    Firma Under Construction

  11. #11
    Citazione y2k
    si, ma voglio far notare la razza pura e diciamo nobile di quei cani... che risale fino al 1300
    sono ottimi cani da caccia e da compagnia affettuosi che non meritano quello
    Certo, perchè se sono non di razza meritano di essere vivisezionati? Stai ragionando come un nazista.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Melchior
    Sfortunatamente gli esperimenti su animali sono ancora necessari. Ciò non toglie che ci debbano essere regole di condotta precise sul tema per evitare sofferenze inutili.
    quoto. sono utili. ma non ci devono essere eccessi di sadismo. e la foto del beagle smembrato è un fake al 99 %


  13. #13
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione y2k
    si, ma voglio far notare la razza pura e diciamo nobile di quei cani... che risale fino al 1300
    sono ottimi cani da caccia e da compagnia

    ah! ma non mi dire, Embhe??

    allora partiamo allo sterminio dei bastardi perchè non hanno pedigree? quella pura e nobile razza è la + adatta di tutte (infatti è praticamente l'unica utilizzata) per gli studi! io son grato a questa pura e nobile razza, e ho per loro il massimo rispetto di animali che salvano vite umane

    GRAZIE A VOI!!!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  14. #14
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    e la foto del beagle smembrato è un fake al 99 %
    Diciamo al 100%. Si vedono i punti in cui è stata sovrapposta la ferita sfumati verso il nero in Photoshop.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #15
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione zetman
    Gli esperimenti su animali sono NECESSARI!!!! a meno che gli animalisti non si depilino totalmente, non si sottopongano a radiazioni ultraviolette e non si facciano intubare un arteria, per esempio non avremmo nessuno studio sul cancro alla pelle!! fortunatamente abbiamo studiato i cancri alla pelle e la gente non muore quasi + per simili patologie!

    oppure, che ne so, chi è disposto a impiantarsi coscientemente il cancro per provare l'efficacia delle cure??? se ne avete voglia, andate in un'università e salverete la vita di una decina di bei topolini e probabilmente di un cagnolino!

    naturalmente è devastante il maltrattamento degli animali, anzi direi vergognoso, come è vergonoso l'eccesso di animalismo!

    per colpa degli animalisti che non vogliono la soppressione dei cani randagi, la mia città era infestata da branchi di randagi, che si divertivano a girare per la città a mordere la gente e ad attaccar briga tra loro e con i cani da compagnia. una volta una cieca vicino a casa stava per finire sotto un tram perchè il branco aveva preso di mira il suo cane! è caduta in mezzo alla strada mentrè passava il bus.

    Giusto non maltrattare gli animali, ma a volte l'animalismo raggiunge livelli patologici di incoscienza civica!!

    ps. sia chiaro che non difendo chi compie il proprio lavoro in maniera criminale, ma chi adopera la sperimentazione quando necessaria, secondo i termini di legge.
    ok sn d'accordo cn la storia degli esperimenti ma forse tu non sai cos'altro fanno oltre agli esperimenti tesoro! sei mai stato in un ambiente del genere?? io si... e cmq m hai lasciato senza parole! Gli animalisiti non hanno permesso d abbattere i cani ranadagi? Ma ti sei mai chiesto come ci arrivano i cani in mezzo alla strada??? allora fammi un favore ammazziamo prima quei pezzi d ***** dei padroni che abbandonano i cani e poi ammazziamo gli animali ok???
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •