Ho bisogno di voi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho bisogno di voi

Cambio titolo
  1. #1
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Esclamazione Ho bisogno di voi

    Son più di un anno che erro per il mondo con un dilemma atroce che mi frulla in testa e che non riesco a risolvere. Tempo fa trasmettevano su tv locali un cartone animato alquanto stupido, si trattava di una boy-band composta da 5 prugne che viveva in un mondo abitato dai frutta e verdura. Non riesco a ricordare il nome di questo cartone. Qualcuno di voi lo sa?

    Vi prego aiutatemi non posso continuare a vivere senza sapere il nome di questo cartone animato.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.277
    Citazione Bisark
    Son più di un anno che erro per il mondo con un dilemma atroce che mi frulla in testa e che non riesco a risolvere. Tempo fa trasmettevano su tv locali un cartone animato alquanto stupido, si trattava di una boy-band composta da 5 prugne che viveva in un mondo abitato dai frutta e verdura. Non riesco a ricordare il nome di questo cartone. Qualcuno di voi lo sa?

    Vi prego aiutatemi non posso continuare a vivere senza sapere il nome di questo cartone animato.
    mi fa troppo ridere,scusami! cmque io non ne ho idea,ma vorrei vederlo!

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non ne ho idea di cosa sia ma sembra una lollata non da poco...

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    aspetto con ansia che qualcuno ti sappia dire come si chiama perché voglio assolutamente conoscerlo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Bisark
    Son più di un anno che erro per il mondo con un dilemma atroce che mi frulla in testa e che non riesco a risolvere. Tempo fa trasmettevano su tv locali un cartone animato alquanto stupido, si trattava di una boy-band composta da 5 prugne che viveva in un mondo abitato dai frutta e verdura. Non riesco a ricordare il nome di questo cartone. Qualcuno di voi lo sa?

    Vi prego aiutatemi non posso continuare a vivere senza sapere il nome di questo cartone animato.
    .....cmq come cartone faceva caghè

  6. #6
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    A che canale a fatto?!?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #7
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    le uvette californiane ( California raisins) mi sembra...

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Chronos
    le uvette californiane ( California raisins) mi sembra...



    Non ce la faccio più...
    Devo trovarlo assolutamente...

  9. #9
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Bisark
    Son più di un anno che erro per il mondo con un dilemma atroce che mi frulla in testa e che non riesco a risolvere. Tempo fa trasmettevano su tv locali un cartone animato alquanto stupido, si trattava di una boy-band composta da 5 prugne che viveva in un mondo abitato dai frutta e verdura. Non riesco a ricordare il nome di questo cartone. Qualcuno di voi lo sa?

    Vi prego aiutatemi non posso continuare a vivere senza sapere il nome di questo cartone animato.
    lo vedevo anch'io! bellissimo quel cartone!
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Chronos
    le uvette californiane ( California raisins) mi sembra...

    Si eccole qui! grande!!
    Ecco un immagine dal cartoon:




    Ora posso morire in pace con me stesso
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Bisark
    Si eccole qui! grande!!
    Ecco un immagine dal cartoon:




    Ora posso morire in pace con me stesso
    Li facevano su Junior Tv. Trasmettevano anche Charlie Brown e i Rugrats su quel canale un po' di anni fa.
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Sto ritrovando delle immagini troppo lollose

    Il broccolo yo-yo




    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Ah ricordo io li guardavo soprattutto in bagno avevo uno stimolo di più quando guardavo quelli a cantare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #14
    Tycos
    Ospite
    preferisco le albicocche

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262


    Citazione explorer
    Li facevano su Junior Tv. Trasmettevano anche Charlie Brown e i Rugrats su quel canale un po' di anni fa.
    i Rugrats mi piacevano un sacco...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •