Aiuto per God of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per God of War

Cambio titolo
  1. #1
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924

    Aiuto per God of War

    Sono sui Tetti di Atene, sono già stata nella stanza del tesoro per salvare. Il problema è che ora non riesco più a proseguire, ho perlustrato l'intera area. Sono andata sul tetto della stanza del tesoro, per ritrovarmi un soldato codardo che non mi vuole abbassare il ponte , allora sono ritornata dove c'è quell'enorme balestra...ed è qui che inizia il dramma...convinta che servisse per aprire la porta da dove Kratos sente una presenza benevola, l'ho trasportata già dagli scalini...ed ora non so come fare a riportarla su!-_-"

    Scommetto che mi serve proprio quella balestra per proseguire...omg...qualcuno mi aiuti!

    ps: Grazie in anticipo per ogni vostro aiuto

  2. #2
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    Citazione eternalfantasy
    Sono sui Tetti di Atene, sono già stata nella stanza del tesoro per salvare. Il problema è che ora non riesco più a proseguire, ho perlustrato l'intera area. Sono andata sul tetto della stanza del tesoro, per ritrovarmi un soldato codardo che non mi vuole abbassare il ponte , allora sono ritornata dove c'è quell'enorme balestra...ed è qui che inizia il dramma...convinta che servisse per aprire la porta da dove Kratos sente una presenza benevola, l'ho trasportata già dagli scalini...ed ora non so come fare a riportarla su!-_-"

    Scommetto che mi serve proprio quella balestra per proseguire...omg...qualcuno mi aiuti!

    ps: Grazie in anticipo per ogni vostro aiuto
    bene bene bene!nella stanza della porta dove kratos sente la forza benevola, ai lati ci sono delle porte!aprile e in una troverai una leva che fa girare una piattaforma dietro di te!vedrai che se ci metti su la balestra e tiri la leva lei si gira nella tua direzione ma se tiri ancora la leva lei torna dall'altra parte xcio tu fai girare la balestra nella tua direzione poi la togli dalla piattaforma, ritiri la leva e poi rimettici sopra la balestra!una volta rimessa sopra tira nuovamente la leva così che essa si giri nella direzione della porta!ora spara alla porta, prendi il potere di zeus (lanciare saette) e usalo per accoppare l'uomo del ponte in modo da andare avanti!chiaro?!

  3. #3
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Grazie ora ho capito! Allora non era del tutto sbagliato quello che stavo tentando di fare...

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione eternalfantasy
    Grazie ora ho capito! Allora non era del tutto sbagliato quello che stavo tentando di fare...
    Oh anke eternal con GOW che bello

  5. #5
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    oh...zack ci si risente...l'avrai già finito GoW, immagino....
    Ultima modifica di eternalfantasy; 29-07-2005 alle 18:24:57

  6. #6
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Ok ci son riuscita a passare quel punto!!! Evviva!!^^ Ora mi appresto ad attraversare Il Deserto delle Anime Perdute

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione eternalfantasy
    oh...zack ci si risente...l'avrai già finito GoW, immagino....
    Sisi certo e ne sono molto soddisfatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •