La sicurezza di forum community
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La sicurezza di forum community

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    La sicurezza di forum community

    Dovevo recuperare la password e l'email non mi arrivava, quindi ho contattato l'ammininistratore di forum community (basato su invision) e l'ha rimessa lui
    ma le password non sono criptatate come quelle di vbulletin?

  2. #2
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione y2k
    Dovevo recuperare la password e l'email non mi arrivava, quindi ho contattato l'ammininistratore di forum community (basato su invision) e l'ha rimessa lui
    ma le password non sono criptatate come quelle di vbulletin?
    penso di no


  3. #3
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Non vedo cosa centri il fatto che le pass siano cripatate, con il cambio di password da parte dell'amministratore.

    Cmq sono criptate.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    cioè che l'admin di forum community o di un forum qualsiasi invision potrebbe cambiare le password degli utenti se lo volesse mentre il vbulletin non lo permette, da come ho sentito qui sul forum

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione y2k
    cioè che l'admin di forum community o di un forum qualsiasi invision potrebbe cambiare le password degli utenti se lo volesse mentre il vbulletin non lo permette, da come ho sentito qui sul forum
    si può cambiare la password, ma non può vedere quella che usano. Cmq mi sembra strano che il vbullettin non abbia questa opzione
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •