Problema con hotmail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con hotmail

Cambio titolo
  1. #1
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498

    Problema con hotmail

    Allora è da ieri sera che provo ad accedere con il mio account ad hotmail, dato che ho visto che avevo mail non lette, ma quando provo a collegarmi mi segna una pagina d'errore:
    Service Unavailable - DNS failure
    The server is temporarily unable to service your request. Please try again later.

    Ho provato con un altro account e quello funziona, quindi questo problema è relativo solo a me.
    Possibile poi che in mezzora di ricerche su msn.it non abbia trovato uno straccio di indirizzo e-mail per chiedere che diavolo è successo?
    Ah, per chiarire, l'indirizzo hotmail è quello correlato all'indirizzo di msn messenger e non lo uso come primo indirizzo, ma se i miei contatti mi mandono e-mail la cosa diavolo c'entro io?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ho anche io un problema simile........da msn (ma anche dal browser) vado a cancellare la posta, ma quando faccio elimina mi chiede di inserire nome utente e passwrd, bene, le inserisco ma me le richiede.......sempre.......sarà la stessa cosa??

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Nectas
    ho anche io un problema simile........da msn (ma anche dal browser) vado a cancellare la posta, ma quando faccio elimina mi chiede di inserire nome utente e passwrd, bene, le inserisco ma me le richiede.......sempre.......sarà la stessa cosa??
    Non so, so solo che mi chiedo come una persona intelligente potrebbe scegliere di utilizzare hotmail...
    Voglio dire, io sono obbligato a usarlo perchè se qualche contatto come detto mi manda una mail è all'indirizzo msn che finisce, se non fosse per questo avrei già da mooolto tempo salutato hotmail.

    EDIT: non so, rimane il dubbio sul fatto che forse stiano facendo manutenzione al server...ma è possibile che sia inaccessibile solo per certi utenti e non per tutti?

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    io infatti per la mail non uso msn......lo uso solo per il messenger.......però mi da fastidio ogni volta che accedo vedere il messaggino che mi avverte che ho tot mail...

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Nectas
    io infatti per la mail non uso msn......lo uso solo per il messenger.......però mi da fastidio ogni volta che accedo vedere il messaggino che mi avverte che ho tot mail...
    Infatti, pure a me. Anche perchè magari è di qualche contatto che non becco online o comunque che mi chiede qualcosa..insomma è fastidioso.
    Ancora niente, non si collega.
    Nessuno sa qualcosa per poterci aiutare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •