mia recensione desperados
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mia recensione desperados

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    mia recensione desperados

    salve a tutti questa è la mia prima recensione. scrivete ciò che pensate di essa

    DESPERADOS: Wanted Dead or Alive

    INTRODUZIONE

    Dopo che il primo Commandos è uscito nei negozi un altro titolo cerca di imitare il successo di questa serie: Desperados: Wanted Dead or Alive.
    Al contrario di Commandos, Desperados è uno strategico-tattico ambientato nel vecchio west.
    PROTAGONISTI E STORIA DEL GIOCO
    Il punto di partenza di questo gioco è la storia.
    Da qualche tempo alcuni ladri cominciano a derubare una società, la Twinings Co. I proprietari sono stanchi di essere derubati e mette una taglia a chi cattura questa banda di criminali. Così entra in azione John Cooper a cui con il passare delle missioni si aggiungono in ordine cronologico prima Sam ragazzo di colore con la passione degli esplosivi poi Doc McCoy che dovremmo salvare da un’impiccagione e che è un’esperto di medicina e di gas poi Kate O’Hara ragazza con la passione del gioco d’azzardo ma che a causa del suo vizio a barare dovremmo salvare perché presa prigioniera su una barca poi incontreremo Sanchez e infine l’asiatica Mia.
    LONGEVITA’
    Desperados offre al giocatore ben 25 missioni ambientate nel vecchio west. La difficoltà di gioco e ben equilibrata. Partiamo infatti da missioni facili fino ad arrivare a missioni veramente complicate. Inoltre risulta mai frustante come invece accade in commandos perché ha sempre degli elementi che ti spingono a tentare più volte una missione a cui non si riesce ad andare avanti senza mai stufarti.
    GRAFICA
    Questo gioco ha come Commandos una visuale isometrica.
    L’animazione dei personaggi, dell’ambiente e degli animali è di buona fattura.
    Ci sono poi tre livelli di zoom anche se nella maggior parte dei casi ne sono disponibili solo due perché la mappa è piccola. Peccato poi la manzanza di ruotare la mappa
    Inoltre tra una missione e l’altra possiamo guardare degli intermezzi fatti molto bene.
    SONORO
    L’audio di Desperados invece non è bellissimo. Sono fatti bene i suoni ambientali ma le musiche di sottofondo alla lunga diventano ripetitive
    GIOCABILITA’
    Desperados offre al giocatore due modalità di controllo: quello con la tastiera e quello via mouse.
    Quest’ultimo risulta però molto più comodo anche se ci sono dei difetti. Per esempio se siamo alle prese con un po’ di uomini e mentre gli spariamo finiscono le cartucce noi saremo costretti a cliccare nella parte in alto per ricaricare l’arma e mentre svolgiamo questa operazione i nemici ovviamente continueranno ad attaccarci e vedere che appena l’arma è ricaricata noi siamo già morti o con poco di vita.


    LONGEVITA’: 9
    GRAFICA: 8
    SONORO: 7
    GIOCABILITA’: 7

    VOTO: 7 ½
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    recensione 4/5 ma il gioco nn mi piace per niente

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    2 su 5. Come idee è quasi sufficiente, sebbene sia troppo breve e deficitaria. Ma come sintassi proprio non va. La punteggiatura poi, è davvero un accessorio per te.


  4. #4
    Grammaticalmente non molto corretta, e anche l ortografia scarseggia: 3/5 di incoraggiamento
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    1/5

    Però è la prima, per cui insisti
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    Sì ma scrivi meglio grammaticalmente!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •