Quanto spendo adesso?!?!?!?!?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Quanto spendo adesso?!?!?!?!?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    Quanto spendo adesso?!?!?!?!?!?!?

    QUANTO SPENDEREMO ADESSO?!?!?!?!?!?!?
    è quello che mi è saltato in testa solo poche ore fa....
    con l'uscita della PSP e i giochi da comprare della PSP ci spese superiori...
    voglio dire questo: da settembre in poi bene o male usciranno su ps2 un sacco di titoli di altissimo livello quali burnout 4, shadow of the colossus, onimusha 4, black,ff XII, kingdom hearts II, project zero 3, soul calibur 3, ecc......gia con questi titoli spenderò un sacco, e ora anche la PSP!!!! i titoli che DEVO avere del gioiellino portatile sony sono mga, wipeout, lumines, mercury, medievil, RR, gta, burnout, ecc....insomma....le mie spese sono raddoppiate!!!!!!
    e io vi chiedo: Le vostre tasche saranno disposte a spendere tutto questo? vi ringrazieranno? (dato che saranno meno piene e di conseguenza piu leggere....)....praticamente anche voi siete messi come me o siete un po piu calmi?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Calmo. I giochi me li compro Online, non prenderò mai la PSP e se qualche gioco mi interessa sono anche disposto ad aspettare
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Molto calmo, non comprerò PSP e per i giochi aspetto che si abbassano di prezzo su Play.com...

  4. #4
    Una valanga di soldi!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà xkè nn organiziamo una rapina????
    no xkè ci vogliono troppi soldi da settembre a natale

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione xxgtoxx
    ragà xkè nn organiziamo una rapina????
    no xkè ci vogliono troppi soldi da settembre a natale
    nel mio caso non è proprio quello il problema....la filigrana c'è gia....solo che non a tutti fa comodo spendere tutto questo in un botto....ma la tentazione è elevata comunque :9 .....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    E' anche vero che nessuno ti costringe a comprarli tutti in un colpo eh..
    Basta prenderne uno ogni tanto, distribuisci le spese e te li godi di più singolarmente senza la fretta di finire uno per passare a un altro, e senza il drammone dell'indecisione tipo "gioco a questo o a quetso ? mah, forse è meglio quell'altro"

    Ma si, meglio che escano tutte ste belle cose in un colpo solo, non si rimane mai a secco e soprattutto facendo passare tempo da un'acquisto all'altro i prezzi nel frattempo calano..

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Mizar
    E' anche vero che nessuno ti costringe a comprarli tutti in un colpo eh..
    Basta prenderne uno ogni tanto, distribuisci le spese e te li godi di più singolarmente senza la fretta di finire uno per passare a un altro, e senza il drammone dell'indecisione tipo "gioco a questo o a quetso ? mah, forse è meglio quell'altro"

    Ma si, meglio che escano tutte ste belle cose in un colpo solo, non si rimane mai a secco e soprattutto facendo passare tempo da un'acquisto all'altro i prezzi nel frattempo calano..
    quoto ! tutto perfetto ! e poi, viva l'abbondanza

  9. #9
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.741
    io in questi ultimi tempi mi sono ucciso...ho iniziato a comprare MGS3...poi gran turismo 4 e un mese fa tekken 5...per fortuna che tra meno di un mese compio gli anni!!!

  10. #10
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Solidus Snake
    QUANTO SPENDEREMO ADESSO?!?!?!?!?!?!?
    è quello che mi è saltato in testa solo poche ore fa....
    con l'uscita della PSP e i giochi da comprare della PSP ci spese superiori...
    voglio dire questo: da settembre in poi bene o male usciranno su ps2 un sacco di titoli di altissimo livello quali burnout 4, shadow of the colossus, onimusha 4, black,ff XII, kingdom hearts II, project zero 3, soul calibur 3, ecc......gia con questi titoli spenderò un sacco, e ora anche la PSP!!!! i titoli che DEVO avere del gioiellino portatile sony sono mga, wipeout, lumines, mercury, medievil, RR, gta, burnout, ecc....insomma....le mie spese sono raddoppiate!!!!!!
    e io vi chiedo: Le vostre tasche saranno disposte a spendere tutto questo? vi ringrazieranno? (dato che saranno meno piene e di conseguenza piu leggere....)....praticamente anche voi siete messi come me o siete un po piu calmi?
    della psp non me ne può fottere de meno, non ho mai trovato una consolle portatile così mal fatta (-n-gage a parte ) e con giochi così scadenti (apparte luminies)

  11. #11
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Davy
    della psp non me ne può fottere de meno, non ho mai trovato una consolle portatile così mal fatta (-n-gage a parte ) e con giochi così scadenti (apparte luminies)
    BWAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHH


  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    PSP al cesso, non me ne fo nulla e già so dimezzati

    poi x PS2 a me interessano solo PZ3, Burnout 4, FFXII e Ape Escape 3
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Lascia stare la psp:qua invece di andare avanti facciamo come i gamberi!E poi chi te la fa fare a buttare i soldi per tutti i giochi che hai citato?Prenditene uno e goditelo,senza pensare agli altri!E poi tutti 'sti capolavori annunciati ancora non li vedo...

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione totonno
    Lascia stare la psp:qua invece di andare avanti facciamo come i gamberi!E poi chi te la fa fare a buttare i soldi per tutti i giochi che hai citato?Prenditene uno e goditelo,senza pensare agli altri!E poi tutti 'sti capolavori annunciati ancora non li vedo...
    Si vede che hai stile.. soprattutto dall'avatar :9 :9
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Scusate, ma se non si ha la disponibilità economica, che senso ha comprare anche la PSP se poi bisogna farsi dei problemi. Stessa cosa per i giochi della PS2: si dovrebbe scegliere tra quei giochi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •