• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Final Fantasy X-Aeronave

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-05

Domanda Final Fantasy X-Aeronave

Ragazzi mi potete dare qualke consiglio utilissimo per sconfiggere Efrey sull'aeronave??

The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    chi tieni di allenati cioè forti?

Utette :) L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    hem..sarebbero da allenare tutti paripasso...ff10 è il primo gioco in cui ho allenato tutti senza accorgermene....comunque efrey e un frocio! ti spiego una tattica....in tutti il bastardo ha più di 30.000 HP...non so quanti per la prwcisone...fatti un bell hastega e un bel slow sul mostro (che potrebbe non funzionare subito)...mi pare che oltre a Rikku anche tidus (o yuna...non mi ricordo ) possono far si che Cid allontani la nave...tu falla allontanare quando il cosone tira un gran respiro perchè sta per lanciare un attaco bello potente...attacca con firaga e usa anche incentivo! Procurati qualche ago perchè ti pietrificherà...e poi ricorda di avere dispel perchè dopo un po' che combatti si lanecrà addosso haste...ciauuuuu:9

L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Rikku e Tidus possono dire a Cid di allontanare l'aereonave
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Registrato il
    07-05
    32000 HP ha.....Cmq io non mi sono allenato cosi tanto..... ho messo in campo tidus auron e wakka ho cominciato a fargli i turbo di loro tre dopodiche mi sono allonatanato e sono rimasto li attaccandolo con wakka e lulu(fira)a cui avevo fatto antecedentemente haste uno ad uno nel frattempo lu se mi pietrificava o attaccava usavo le albhedine... ah e poi quando mi sono allontanato la prima volta gli ho fatto slow.. cmq mi ha fatto due volte attacco ravvicinato ma la prima volta mi ha ciccato e la seconda volta non mi ha fatto poui tanto male...cmq è strafacile batterlo.. e poi io ne alleno solo 4 (yuna,tidus,auron,wakka)

Utente
    Registrato il
    07-05

Domanda Senza magie!

Ragazzi io quelle magie che dite voi tipo slow eccettera non le ho ancora!forse nn sn abbastanza allenato!io ogni volta faccio scendere in campo Lulu auron e wakka ke sono abbastanza forti ma nn ho quelle magie!!è possibile avere proprio una tattica di furbizia diciamo per batterlo anke senza quelle magie?

Utette :) L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    beh...ad un certo punto il bastardo si farà una haste...e se non hai dispel difficilmente lo rallenterai...e firaga è bello utile...haste non è poi così lontano...e verso la parte più a sinistra....cmq ti conviene essere un pizzico avanti con la sferografia per nn avere problemi

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    haste ce lo ha tidus, che è il personaggio migliore del gioco.

se non hai le tecniche e sei debole non vinci

NON C'E' UNA TATTICA DI FURBIZIA :\ potevi evitare di scappare da tutte le battaglie casuali
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

Utente
    Registrato il
    07-05

Domanda Dispel e Firaga...quali personaggi apprendono queste magie?

Non sono scappato dalle battaglie infatti gli altri personaggi sono forti.Tidus lo ho un pò a terra e lo allenerò un pò di più!tidus ha haste e invece dispel e firaga chi lo apprende?

Registrato il
    10-04
    Citazione Achille17
    Non sono scappato dalle battaglie infatti gli altri personaggi sono forti.Tidus lo ho un pò a terra e lo allenerò un pò di più!tidus ha haste e invece dispel e firaga chi lo apprende?
    tutti, se hai un po di pazienza.
    dispel la potrebbe avere yuna, firaga, ovviamente, lulu
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

Utente
    Registrato il
    07-05
    Ragazzi Yuna non la posso usare perchè l'aeronave sta andando a cercare proprio lei quindi mi serve un altro personaggio con dispel

Registrato il
    10-04
    Citazione Achille17
    Ragazzi Yuna non la posso usare perchè l'aeronave sta andando a cercare proprio lei quindi mi serve un altro personaggio con dispel
    mh, teoricamente la potrebbe imparare, mi sembra, Rikku oppure Tidus, non lo so.

non usare Dispel, usa coso, li...
    Slow.
    fagli Slow con Tidus, vedrai che dovresti rallentarlo.

e fai haste su tidus

Registrato il
    07-05
    haste fallo anche sugli altri specialmente wakka e lulu per quando ti allontani.....

Maverik89 L'avatar di Maverik89
    Registrato il
    06-05
    utilizza Albhedina dagli strumenti...risolverà lo status pietrà e in più restituisce 3000HP!
    THE REAL AIR-FIGHTER IS ONLY ONE:
    CACCIA MIRAGE

Registrato il
    07-05
    1000HP a testa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo